View Full Version : [CS+sped.] Zotac 9600 GT (OC)
Stevejedi
05-06-2009, 14:51
Venduto
Vendo scheda video Zotac 9600 GT con Overclock di fabbrica, completo di cavi, adattatori, manuale e drivers originali e in perfette condizioni.
Acquistata il 20/06/08 ha lavorato sempre in stock. Ho provato un mese fa dell'overclock e i 700 mhz di core li porta bene (ho fatto dei 3dmark06 e sono risultati senza artefatti o altro). Volendo potevo approfondire ma non sono andato oltre. Ma comunque ha lavorato sempre in stock (675 mhz)
Controllate le altre mie inserzioni: unica spedizione, risparmio assicurato!!
http://img530.imageshack.us/img530/1853/img0867.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=img0867.jpg)http://img530.imageshack.us/img530/930/img0868c.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=img0868c.jpg)http://img530.imageshack.us/img530/2381/zotacgeforce9600gt01.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=zotacgeforce9600gt01.jpg)
Descrizione breve scheda:
Core Clock: 675 MHz (+25 mhz)
Shader Clock: 1650 MHz (+25 mhz)
Memoria Clock : 1800 MHz
Memoria: 512 MB GDDR3
Memoria interface: 256-bit
Dissipatore: Single Slot Low-noise cooling
Descrizione tecnica: http://www.nexthardware.com/recensioni/scheda/84.htm
Descrizione Confezione:
Scheda video Zotac 9600 GT
Adattatore DVI-I -> VGA
Adattatore DVI-I -> HDMI (mai utilizzato)
Connettore HDTV (mai utilizzato)
Connettore SPDIF (mai utilizzato)
Adattatore 4 pin -> 6 pin per alimentazione scheda video (mai utilizzato)
CD drivers in perfette condizioni
Manuale in perfette condizioni
Confezione ed involucro scheda video in perfette condizioni
Prezzo: 50 € spedizione inclusa!!!
Spedizione:
Pacco Celere 3: Inclusa!!
Pacco Celere 3 Assicurato: + 2,75 €
Pacco Celere 1: + 16,00 €
Pacco Celere 1 Assicurato: + 18,75 €
Pagamenti accettati:
PostePay
Vaglia Postale
Su questo forum sto concludendo una transazione di acquisto, e altri feed non ne ho perché mi dedicavo su un sito di aste, e li i miei feedback al 100% sono sinonimo di serietà ed efficenza.
Spedisco immediatamente il giorno dopo l'incasso del pagamento.
Nota Bene:
Non accetto scambi
Preferenza alla consegna a mano
Code di 12 ore
A spedizione avvenuta la responsabilità totale del pacco è del corriere (consiglio dunque di assicurare la spedizione ove evitare problemi e dispiaceri)
Acquistata il 20/06/08, allego FOTOCOPIA del documento di trasporto del negozio.
Anche se totalmente funzionante, vendo il prodotto con la formula "AS IS" di esclusione della garanzia personale. (Visto e piaciuto)
Dunque per necessità di garanzia risponderà il primo venditore che me l'ha venduta a me (fornirò i dati al momento della vendita)
P.s.
spero di aver rispettato le regole di hwupgrade, in caso contrario, per cortesia contattatemi così potrò apportare le modifiche al più presto. Grazie
CODA:
1. sanji03 [lasciato]
2. oldfield [lasciato]
3. babumba92 [lasciato]
4. AnGeLiAs [ci accordiamo ma poi perde tempo]
5. danilus [venduto e spedito]
Coda ti faccio sapere entro domani mattina.
Stevejedi
05-06-2009, 15:29
ok, stavo giusto aggiungendo le foto nella descrizione :)
Ma quindi è in garanzia o no?
nel secondo caso esco dalla coda.
Stevejedi
05-06-2009, 15:43
Beh, se non sbaglio (e secondo la legge in Europa) la garanzia è di 2 anni. Quindi hai ancora 1 anno di garanzia :)
oldfield
05-06-2009, 15:58
Coda
Stevejedi
05-06-2009, 16:09
sanji03 ha rinunciato, oldfield è il tuo turno :)
oldfield
05-06-2009, 16:32
sanji03 ha rinunciato, oldfield è il tuo turno :)
Si tocca a me,però..........questa formula del "AS IS" ,visto e piaciuto,non è che piaccia molto(appunto!),o funziona al 100% o è da testare o non funzionante.
Tu cosa dici?
Stevejedi
05-06-2009, 16:36
funziona al 100% assicurato! (la sto usando attualmente, se vuoi ti mando uno screen di gpuz)
la garanzia rimane del primo venditore e della zotac, quello che escludo è la garanzia personale. Se vai a vedere sui siti di aste tutti quanti vendono con questa formula ;)
oldfield
05-06-2009, 16:42
funziona al 100% assicurato! (la sto usando attualmente, se vuoi ti mando uno screen di gpuz)
la garanzia rimane del primo venditore e della zotac, quello che escludo è la garanzia personale. Se vai a vedere sui siti di aste tutti quanti vendono con questa formula ;)
Guarda,lasciamo stare và! questo non è un sito di aste,e la garanzia(del perfetto funzionamento) deve darla il venditore,io non posso mandarla alla zotac,se qualcosa non và.
Lascio,grazie cmq.
Stevejedi
05-06-2009, 16:47
Allora la garanzia rimane quella del venditore che me l'ha venduta a me. La scheda video va perfettamente, e ci tengo a dirlo perché forse sono sorti diversi dubbi di interpretazione.
La garanzia rimane quella del primo venditore che me l'ha venduta nuova (un powerseller di ebay) ed è ancora residua di 1 anno e qualche giorno. Quindi in caso di problemi ci si rivolge a quel venditore, e non a me. Punto.
Stevejedi
05-06-2009, 23:53
up!
Stevejedi
07-06-2009, 14:06
up
Stevejedi
07-06-2009, 22:36
Sono stato avvisato in pvt da babumba92, lascia coda. Ragazzi, 50 euro per una 9600 GT spedita... eddai su...
AnGeLiAs
07-06-2009, 22:53
coda mi informo
Stevejedi
08-06-2009, 10:32
da questo post in poi CODE DI 12 ORE grazie.
è possibile sapere la lunghezza della scheda?
Stevejedi
08-06-2009, 11:13
22,5 cm circa, calcola che poi c'è anche il connettore rivolto in lunghezza e ci vuole quel cm e mezzo di spazio in più
Babumba92
08-06-2009, 12:04
Sono stato avvisato in pvt da babumba92, lascia coda. Ragazzi, 50 euro per una 9600 GT spedita... eddai su...
eh mannaggia, mia sorella a cui serviva si e' presa un bel nokia 5800 e ha terminato i fondi...devo lasciare! :mad: :mad:
Stevejedi
08-06-2009, 14:49
Accordo preso con AnGeLiAs via msn. chiuso a xx,xx Euro compreso spedizione Pacco Celere 3 + Assicurazione + Contrassegno. Domani, dopo tua conferma spedisco.
Stevejedi
09-06-2009, 14:02
Rimesso in vendita.
AnGeLiAs per quanto ci eravamo accordati, ed ero pronto a spedire, non mi ha voluto confermare l'acquisto. E aveva pure il pretesto di andarsi a fumare una sigaretta prima di discutere. Un perditempo disinteressato
AnGeLiAs
09-06-2009, 22:55
Rimesso in vendita.
AnGeLiAs per quanto ci eravamo accordati, ed ero pronto a spedire, non mi ha voluto confermare l'acquisto. E aveva pure il pretesto di andarsi a fumare una sigaretta prima di discutere. Un perditempo disinteressato
ma quanti anni hai??
io ho detto che stavo in pausa pranzo ( sai la gente lavora) e ho solo 30 minuti per uscire xke sto in laboratorio.
e t'ho detto esco e torno subito.
poi t'ho detto che dai 50 siamo passati a 55.50 in contrassegno e assicurazione e stavo pensando cosa fare...
visto che tu non accettavi nessuna forma di pagamento,
paypal no perche si paga, bonifico no perche lo sai tu ( bho), e scusami che stavo pensando ad altro,
poi mentre sto aprlando ti diconnetti da messenger, senz rispondere...
Scostumato!!!!
e poi vuoi fare la bella faccia.
IO nn ho mai detto che nn la volevo!
PS:E' un mio Diritto se vogliamo dirla tutta.
-Per l'acquisto di beni e servizi fuori da locali commerciali (a domicilio, in ufficio, per strada, ecc.) escluso le polizze di assicurazione e i contratti di natura immobiliare il termine è di 7 giorni lavorativi (il conteggio dei giorni nel caso di ordini telefonici comincia dal giorno di ricezione della merce) (D.Lgs 50/1992);
Per l'acquisto di beni e servizi per mezzo posta, televisione, internet, ecc, (escluso polizze di assicurazione e servizi bancari) il termine è di 10 giorni lavorativi (D. Lgs. 185/1999)- ( dovevo farmelo spedire e poi rifiutare il pacco??)
Stevejedi
10-06-2009, 00:13
ma quanti anni hai??
io ho detto che stavo in pausa pranzo ( sai la gente lavora) e ho solo 30 minuti per uscire xke sto in laboratorio.
e t'ho detto esco e torno subito.
poi t'ho detto che dai 50 siamo passati a 55.50 in contrassegno e assicurazione e stavo pensando cosa fare...
visto che tu non accettavi nessuna forma di pagamento,
paypal no perche si paga, bonifico no perche lo sai tu ( bho), e scusami che stavo pensando ad altro,
poi mentre sto aprlando ti diconnetti da messenger, senz rispondere...
Scostumato!!!!
e poi vuoi fare la bella faccia.
IO nn ho mai detto che nn la volevo!
PS:E' un mio Diritto se vogliamo dirla tutta.
-Per l'acquisto di beni e servizi fuori da locali commerciali (a domicilio, in ufficio, per strada, ecc.) escluso le polizze di assicurazione e i contratti di natura immobiliare il termine è di 7 giorni lavorativi (il conteggio dei giorni nel caso di ordini telefonici comincia dal giorno di ricezione della merce) (D.Lgs 50/1992);
Per l'acquisto di beni e servizi per mezzo posta, televisione, internet, ecc, (escluso polizze di assicurazione e servizi bancari) il termine è di 10 giorni lavorativi (D. Lgs. 185/1999)- ( dovevo farmelo spedire e poi rifiutare il pacco??)
Senti un pò, qui non c'entra l'età ma la correttezza.
1. Per il pagamento nell'inserzione è stato chiarito che accettavo o Postepay o Vaglia postale. Un motivo ci deve pur'essere se non posso accettare Paypal o Bonifici.
2. Se ti ho proposto di fare il contrassegno, e mi sono preoccupato di chiamare alle Poste per conoscere i dettagli dei costi, e ti ho fatto ulteriori sconti, è stato solo per venirti incontro.
3. Ti avevo chiesto di darmi conferma la sera stessa, ma non l'hai fatto con la scusante che non ero online. Siamo nel 2009, email-pvt-post per confermare la spedizione in contrassegno, e dunque l'acquisto me li potevi mandare così il mattino spedivo tranquillamente.
4. Ci sentiamo su msn ed invece di confermarmi l'acquisto, cominci a dire che eri partito con un certo budget, che ora il prezzo era salito troppo, che ti devi fumare la tua sigaretta,... per me è sinonimo solo che sei dubitoso e che stai ancora valutando l'acquisto. Quindi rientri nella "coda" e non in un "acquirente". Erano passate più di 24 ore, mi spiace, ma perdi il turno.
5. Hai ragione, la gente lavora. E non solo tu. E non potevo aspettare che dopo 24 ore che ti chiesi conferma, ti dovevi fumare la tua sigaretta e ci dovevi pensare ancora.
Se vogliamo dirla tutta, non mi hai confermato nulla, e hai avuto tutto il tempo, anzi te ne ho dato troppo. Quindi fai un favore a tutti quanti, anche a te, lasciaci perdere. Non ne vale la pena per una scheda di 50 euro, no? Chiudiamola qua.
Stevejedi
10-06-2009, 09:52
Pagamento ricevuto da danilus, provvedo a spedire subito
Update: pacco spedito!
AnGeLiAs
10-06-2009, 13:46
Senti un pò, qui non c'entra l'età ma la correttezza.
1. Per il pagamento nell'inserzione è stato chiarito che accettavo o Postepay o Vaglia postale. Un motivo ci deve pur'essere se non posso accettare Paypal o Bonifici.
2. Se ti ho proposto di fare il contrassegno, e mi sono preoccupato di chiamare alle Poste per conoscere i dettagli dei costi, e ti ho fatto ulteriori sconti, è stato solo per venirti incontro.
3. Ti avevo chiesto di darmi conferma la sera stessa, ma non l'hai fatto con la scusante che non ero online. Siamo nel 2009, email-pvt-post per confermare la spedizione in contrassegno, e dunque l'acquisto me li potevi mandare così il mattino spedivo tranquillamente.
4. Ci sentiamo su msn ed invece di confermarmi l'acquisto, cominci a dire che eri partito con un certo budget, che ora il prezzo era salito troppo, che ti devi fumare la tua sigaretta,... per me è sinonimo solo che sei dubitoso e che stai ancora valutando l'acquisto. Quindi rientri nella "coda" e non in un "acquirente". Erano passate più di 24 ore, mi spiace, ma perdi il turno.
5. Hai ragione, la gente lavora. E non solo tu. E non potevo aspettare che dopo 24 ore che ti chiesi conferma, ti dovevi fumare la tua sigaretta e ci dovevi pensare ancora.
Se vogliamo dirla tutta, non mi hai confermato nulla, e hai avuto tutto il tempo, anzi te ne ho dato troppo. Quindi fai un favore a tutti quanti, anche a te, lasciaci perdere. Non ne vale la pena per una scheda di 50 euro, no? Chiudiamola qua.
potevidire direttamente no... alle mie proposte, c'era anike la ricarica del cell.. giustamente ogni pesona vede le cose dal suo lato...
cmq vedo che l'hai venduta mi fa piacere che nn hai perso ulteriore tempo prezioso???
la vita è triste, nn ci esauriamo, incazziamo e litighiamo per ste Stronzate ( perche sono tali)
addirittuta mi hai attaccato MSN mentre scrivevo...
spero che nn ti accadra niente di tragico triste e Grave, perche caro mio rischi di avere un collasso nervoso, pigliati na cammomilla, e rislassati... :D
amici come prima ;)
sk arrivata, tutto ok, venditore disponibile!
Stevejedi
12-06-2009, 20:55
Ed acquirente impeccabile e veloce ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.