View Full Version : Homefront: nuovo sparatutto da THQ
Redazione di Hardware Upg
05-06-2009, 14:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/homefront-nuovo-sparatutto-da-thq_29211.html
I coreani invadono gli Stati Uniti nello script di John Milius, autore di Apocalypse Now, Rome e Alba Rossa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
imperatore_bismark
05-06-2009, 14:17
Speriamo bene! sembra la versione FPS di Un RTS uscito un po di tempo fa, World in conflict dove lo scenario presentava gli USa e l'Europa assaliti dall'URSS! se lo bilanciano, potrebbe essere molto carino!
imperatore_bismark
05-06-2009, 14:19
...Anzi, è l'unione tra Cysis e World in Conflict... però promette bene
mi ispira parecchio...promette bene lo scenario di guerra :)
ruben1691
05-06-2009, 14:21
mi sa che questo gioco sara mio appena arriva sul mercato!!!
magilvia
05-06-2009, 14:23
ahah che ridere: stavo già quasi pensando come fosse incredibile e inaspettato un gioco che andasse contro gli americani ma poi ho letto che fai parte della resistenza :asd:
ovviamente si impersonerà il soldato che da solo salverà l'intera america dai cattivissimi stranieri :D
MIO!! Mi garba, poi l'unico genere di videogiochi che mi piace è questo...
Oddio, non è che Alba Rossa fosse proprio un filmone, eh...
Se la trama è quella, bhe, addio trama... :rolleyes:
ahah che ridere: stavo già quasi pensando come fosse incredibile e inaspettato un gioco che andasse contro gli americani ma poi ho letto che fai parte della resistenza :asd:
ovviamente si impersonerà il soldato che da solo salverà l'intera america dai cattivissimi stranieri :D
ma ti pare?!?Ovvio che non puoi impersonare un cattivone comunista!!!!
Cmq per gli americani sarà un'esperienza unica ed esaltante,avere il fronte di guerra nel proprio territorio...sono abituati a fare vittime di guerra solo in territori lontani da casa loro,di solito le uniche morti che registrano sono quelle dei soldati,dato che il fronte è dall'altra parte del mondo...
Davvero un buon lavoro dal punto di vista grafica e, parlando di Milius, la trama è uno spunto interessante, ma non molto originale. A guardarlo così sembra proprio il CryEngine 2 ma non vorrei creare inutili sospetti. L'anti-aliasing non esiste, alcuni poligoni sembrano anormali ma sono fantastici gli effetti grafici (FX) come il fumo (yeah), il fuoco e anche le luci. Ora che ci penso, sembra quasi Unreal Engine 3.1... ma forse mi sbaglio, dato che THQ è conosciuta per rilasciare SOLO ed esclusivamente giochi con una grafica oltre la media: S.T.A.L.K.E.R., Frontlines: Fuel of War, Saints Row 2 e molti altri..
Cito come ultima cosa la grande popolarità che la gente di Kaos Studios ha: Doom 3, Medal of Honor e FEAR sono dei grandi classici che hanno segnato un cambiamento nella storia degli FPS.
il Custode
05-06-2009, 15:09
Oddio, non è che Alba Rossa fosse proprio un filmone, eh...
Bestemmiatore! Alba Rossa è un filmone.
fratidav
05-06-2009, 15:23
Sembra interessante! Speriamo non sia un mattone!
Se si potesse scegliere quale fazione usare ci farei un giretto volentieri :D
Bestemmiatore! Alba Rossa è un filmone.
Bhe, giusto un pelino sotto Rambo 2 :D
Bhe, giusto un pelino sotto Rambo 2 :D
cioè un cesso?
Bhe, del genere, gli adolescenti dei college Usa salvano l'America invasa da Russi/Cubani/Nicaraguegni...
Che dici, date le premesse...
Certo che questi di Kaos Studios sono proprio degli apocalittici. Anche Frontlines: Fuel Of War verteva sulla stessa cosa.
Crisi, gente ridotta in miseria ------> GUERRA!!
Praticamente riprendono lo stesso filone da un altro punto di vista.
Certo che questi di Kaos Studios sono proprio degli apocalittici. Anche Frontlines: Fuel Of War verteva sulla stessa cosa.
Crisi, gente ridotta in miseria ------> GUERRA!!
Praticamente riprendono lo stesso filone da un altro punto di vista.
praticamente,vista l'attuale situazione mondiale,iniziamo a lucidare i nostri bazooka...
cervus92
05-06-2009, 19:41
ennesimo pout-pourri stile cod... :doh:
vade-retro
Ma come mai c'è scritto "utente sospeso" e puoi postare? :mbe:
Non sapevo si potesse.
LOL-LOL-LOL
05-06-2009, 20:34
MIO!! Mi garba, poi l'unico genere di videogiochi che mi piace è questo...
tu con l'avatar di Che Guevara... ti impersoneresti nel gioco in un Americano, che salva gli U.S.A. dai Comunisti?
naaaaaaaa...non è adatto a te, dovestri applicare la patch per giocare coi nemici.... :stordita:
LOL-LOL-LOL
05-06-2009, 20:35
Ma come mai c'è scritto "utente sospeso" e puoi postare? :mbe:
Non sapevo si potesse.
magari è semplicemente un hacker che si è ripristinato i privilegi per dispetto.
E' pur sempre un forum di smanettoni...:D
quei cretini continuano a fare test missilistici e in contemporanea esce un gioco in cui gli stessi cretini invadono gli USA :mi sa tantissimo di gioco-propaganda . Per me li hanno già pronti nei cassetti questi giochi pronti ad essere tirati fuori nei momenti adatti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.