uazzamerican
05-06-2009, 14:27
Ciao a tutti.
Ho un problema abbastanza seccante.
Appena parte una qualsiasi applicazione 3D dal mio PC si sente arrivare un brusio elettrico fastidioso.
Cerco di conviverci ma dopo un' ora le orecchie chiedono pietà.
E' come un romore ad altissima frequenza, elettrico, non so da dove possa provenire in realtà, VGA o CPU.
Sia con questa nuova HD4850 che con la HD3870 che avevo prima lo fa.
Premetto che il mio PC è molto silenzioso dal punto di vista meccanico (ventola HD e compagnia bella), ci tengo.
Il sistema è:
DFI Infinity 965P
core duo E8500
4Gbyte ram
Sapphire HD4850
Ali Enermax vattelappesca (modulare)
Tutto su un case Enermax Chakra che non vibra (nel caso qualcuno non abbia capito che il rumore è elettrico, non meccanico).
Help...
N.B: Tale brusio molto meno forte si sente anche quando scorro una pagina web graficamente complessa. E' appena percettibile ma è presente.
Ho un problema abbastanza seccante.
Appena parte una qualsiasi applicazione 3D dal mio PC si sente arrivare un brusio elettrico fastidioso.
Cerco di conviverci ma dopo un' ora le orecchie chiedono pietà.
E' come un romore ad altissima frequenza, elettrico, non so da dove possa provenire in realtà, VGA o CPU.
Sia con questa nuova HD4850 che con la HD3870 che avevo prima lo fa.
Premetto che il mio PC è molto silenzioso dal punto di vista meccanico (ventola HD e compagnia bella), ci tengo.
Il sistema è:
DFI Infinity 965P
core duo E8500
4Gbyte ram
Sapphire HD4850
Ali Enermax vattelappesca (modulare)
Tutto su un case Enermax Chakra che non vibra (nel caso qualcuno non abbia capito che il rumore è elettrico, non meccanico).
Help...
N.B: Tale brusio molto meno forte si sente anche quando scorro una pagina web graficamente complessa. E' appena percettibile ma è presente.