PDA

View Full Version : [VA + MI + Sped] Asus A8N-SLI Premium - Opteron 165 - 4x512 - Enermax - Audigy2


dantares
05-06-2009, 10:51
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti, li sto usando proprio ora:


Asus A8N-SLI Premium
completa di scatola, manuali, cavetteria, accessori e fattura (14/12/05)
Opteron 165
l'ho sempre tenuto a 2.5Ghz e non ha mai dato problemi
2x512 DDR Apacer Real500 PC-4000 2.5-4-4-10 250Mhz
con fattura, la stessa della scheda madre
2x512 DDR A-Data Vitesta PC-4600 3-4-4-8 280Mhz

Blocco 150€


Enermax Active PFC EG465AX-VE(G)(FMA) da 460W
3.3v 35A, 5V 35A, 12V 33A
30€

Sound Blaster Audigy 2
completa di scatola, manuali e cd + fattura (21/12/2002)
25€

L'alimentatore è ottimo, ha retto perfettamente la suddetta configurazione unita a una 3870x2.

Posso spedire o anche consegnare a mano a milano zona città studi.
Precedenza al blocco.
Pagamento tramite postepay, postagiro o contanti se si scambia a mano.
Non valuto scambi.

ezekiel22
05-06-2009, 11:01
coda blocco a mano
ciao

dantares
05-06-2009, 11:19
hai pm

peter85
05-06-2009, 13:51
coda cpu spedita

dantares
06-06-2009, 10:26
ciao peter, scusa ma purtroppo il blocco non lo smembro.

dantares
13-06-2009, 11:13
up

dantares
23-06-2009, 13:05
è ancora tutto disponibile

Teo ssj
23-06-2009, 13:10
se smembri, quanto per solo la main?

xketto85x
23-06-2009, 13:12
coda x il blocco. Hai pvt

ezekiel22
23-06-2009, 13:12
rinnovo la coda per il blocchetto ;)

dantares
24-06-2009, 08:56
blocco venduto a ezekiel22
in attesa del pagamento..

dantares
29-06-2009, 10:38
pagamento ricevuto ma nn sono ancora riuscito a spedire.. ringrazioe ezekiel22 per la pazienza

ezekiel22
20-08-2009, 13:20
Un banco vitesta non funziona ( praticamente sembra morto, non si avvia il pc nemmeno se lo metto da solo ed in ognuno degli slot della mobo ) ... dopo settimane dalla mia segnalazione il venditore si fa vivo ( miracolo ! ) e sottintende che devo mandarlo io in garanzia ( io ho acquistato un kit funzionante, quindi non funzionante per metà; ovvero la responsabilità rimane sua, come è logico che sia in caso di arrivo di materiale non funzionante ).

Chiedo l'intervento dei moderatori per capire come ci dobbiamo comportare.
Preferirei mandargli indietro tutto il kit visto che di un banco solo non me ne faccio nulla.

Grazie

ceres66
21-08-2009, 20:08
Un banco vitesta non funziona ( praticamente sembra morto, non si avvia il pc nemmeno se lo metto da solo ed in ognuno degli slot della mobo ) ... dopo settimane dalla mia segnalazione il venditore si fa vivo ( miracolo ! ) e sottintende che devo mandarlo io in garanzia ( io ho acquistato un kit funzionante, quindi non funzionante per metà; ovvero la responsabilità rimane sua, come è logico che sia in caso di arrivo di materiale non funzionante ).

Chiedo l'intervento dei moderatori per capire come ci dobbiamo comportare.
Preferirei mandargli indietro tutto il kit visto che di un banco solo non me ne faccio nulla.

Grazie


se gli hai fatto presente in tempi accettabili che un banco non funziona, non vedo perchè non deve riprenderlo indietro, tu hai pagato per materiale perfettamente funzionante.

ezekiel22
21-08-2009, 23:01
se gli hai fatto presente in tempi accettabili che un banco non funziona, non vedo perchè non deve riprenderlo indietro, tu hai pagato per materiale perfettamente funzionante.

Sì certo, la mia segnalazione è stata qualcosa come 3 giorni dall'arrivo del materiale ( il tempo di verificare il funzionamento di tutti i componenti, insomma ).
Ti ringrazio per la risposta
ciao

dantares
23-08-2009, 11:43
La tua segnalazione è arrivata dopo 8 giorni non dopo 3.
Purtroppo sono stato relativamente impegnato per questo ho impiegato "settimane" a rispondere.
Io ho venduto un prodotto funzionante, ho proposto uno scambio a mano ma non hai accettato e ho pagato io il j+3 ma non ho pensato a fare una spedizione assicurata, se il prodotto si è rovinato durante la spedizione o per qualche inaccuratezza durante il montaggio non è una mia responsabilità.

Comqunque se vuoi ti rimborso il kit, ma non pago la spedizione per il rientro del materiale...

dantares
23-08-2009, 11:57
Ma non mi sembra corretto che io, privato non negoziante, debba rimborsare un oggetto che ha lasciato le mie mani perfettamente funzionante e per la disattenzione dell'acquirente o delle poste ci rimetto l'oggetto.
Qualcuno riesce a capire anche il mio punto di vista?