Redazione di Hardware Upg
05-06-2009, 10:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/albatron-conferma-l-ingresso-nel-mercato-netbook_29206.html
Al Computex Taipei 2009 Albatron mostra pubblicamente il suo prima sistema netbook, confermando le indiscrezioni circolate nelle passate settimane
Click sul link per visualizzare la notizia.
in effetti se ne sentiva la mancanza...ci sono cosi pochi modelli di netbook in giro...e cmq sono entrati nel mercato netbook alla grande, con il nuovissimo n270 e 60gb di hard disk...:rolleyes:
beh wimax e disco da 1,8" lo distinguono un pò dalla massa.
tutto il resto sì, è il solito riciccio!
+ che ricislo, il solito pacchetto che vende Intel... bisogna vedere il prezzo...
quoto p4ever
un ingresso con i controfiocchi :D
porradeiro
05-06-2009, 11:15
io mi tengo stretto il mio toshiba nb100.. uno dei pochissimi che non sembra un giocattolo, piccolo, hd capiente e batteria dalla discreta durata pur essendo piccolina
supertigrotto
05-06-2009, 12:00
è il wimax.
Devono puntare a metterlo di serie sui dispositivi se vogliono che si muova qualcosa in italia
supertigrotto
05-06-2009, 12:02
è il wimax.
Devono puntare a metterlo di serie sui dispositivi se vogliono che si muova qualcosa in italia
Lotharius
05-06-2009, 12:35
Ecco l'ennesimo soldatino de "la guerra dei cloni". So tutti uguali. Su questo però hanno implementato una funzionalità che, quando sarà davvero sfruttabile in Italia, il netbook farà già parte da un pezzo delle montagne di immondizia che produciamo...
in effetti se ne sentiva la mancanza...ci sono cosi pochi modelli di netbook in giro...e cmq sono entrati nel mercato netbook alla grande, con il nuovissimo n270 e 60gb di hard disk...:rolleyes:
Infatti, hai visto? Potenza e autonomia oltre ogni immaginazione...
Io ho in cantina un pentium 2 MMX da 233MHz, dici che posso provare a venderglielo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.