giovanbattista
05-06-2009, 00:18
Sono passati pochi giorni da quando all'interno di un sito internet vedo un prodotto al prezzo di 150€ SBARRATO e riportato accanto il prezzo di 0 (zero) €.
Alla massima velocità mi registro e faccio 2 acquisti tra cui anche quello sopracitato, seguo tutte le procedure tutto va a buon fine, chiedo inoltre che mi venga confermato il totale ordine di circa 20€.
Ho 2 mail quella di avvenuta registrazione e quella di preso ordine con n° fattura ecc con il totale di circa 20€
Dopo 4 giorni mi chiamano e mi dicono che si trattava di un errore (lo temevo) e che possono inviarmi l'oggetto a prezzo pieno, gli mando mail e spiegando loro che capisco ci sia stato l'errore se sono disposti a farmi un sconto pari al 50% (fare a metà - mal comune mezzo gaudio) in caso affermativo avrei acquistato beni ulteriori per un importo pari a circa 50€.
Si sono sprecati offrendomi il pezzo da 160 a 140€.
Sapete mica se ho qualche diritto da far valere?
Mi basterebbe anche solo uno sconto + corposo
Grazie mille
Alla massima velocità mi registro e faccio 2 acquisti tra cui anche quello sopracitato, seguo tutte le procedure tutto va a buon fine, chiedo inoltre che mi venga confermato il totale ordine di circa 20€.
Ho 2 mail quella di avvenuta registrazione e quella di preso ordine con n° fattura ecc con il totale di circa 20€
Dopo 4 giorni mi chiamano e mi dicono che si trattava di un errore (lo temevo) e che possono inviarmi l'oggetto a prezzo pieno, gli mando mail e spiegando loro che capisco ci sia stato l'errore se sono disposti a farmi un sconto pari al 50% (fare a metà - mal comune mezzo gaudio) in caso affermativo avrei acquistato beni ulteriori per un importo pari a circa 50€.
Si sono sprecati offrendomi il pezzo da 160 a 140€.
Sapete mica se ho qualche diritto da far valere?
Mi basterebbe anche solo uno sconto + corposo
Grazie mille