View Full Version : [ROMA + SPED] n° 2 Mushkin SSD da 250gb
http://www.solidstatedisk.it/wp-content/uploads/2009/03/mushkin-ssd-europe_c.jpg
Vendo 2 SSD Mushkin 150/90 per errato acquisto, pagati 478 euro ciascuno in un noto negozio romano, scontrino di meno di un mese fa
li vendo a 290 euro ciascuno
di seguito le caratteristiche:
Series: Europa
Format: 2.5”
Interface: S-ATA II + USB 2.0 mini
NAND-type: MLC
Read: 150 MB/s
Write: 90 MB/s
Consumptio: ~ 0.5 Watt
Housing: Aluminium
NO PERDITEMPO
spedizione con corriere inclusa (non posso spedire diversamente causa mancanza di tempo)
oppure ritiro a mano a roma in zona tiburtina
io penso sia qualcosa di impossibile pagare 900€ di ssd x sbaglio!:doh:
li ho presi x un discorso di silenziosità, poi però non mi sono piu serviti...
Chicco85
22-06-2009, 10:48
Sai per caso che controller montano?
:)
purtroppo no, se mi spieghi se c'è un modo per vederlo posso farti il controllo
Chicco85
22-06-2009, 17:32
Il problema è che non riesco a reperire informazioni online...
Per averne la certezza bisognerebbe aprirli e, ovviamente, non sono così scemo da chiedertelo. ;)
l'unica cosa che sono riuscito a sapere è che sono mlc, poi su un sito ho trovato questo se può esserti di aiuto:
L'azienda statunitense Mushkin, nota come produttore di memorie, sta presentando al CeBIT di Hannover un prototipo di SSD (Solid State Disk) dalla capacità di 128GB dotato di due controller.
I due controller lavorano distintamente uno per le operazioni lettura e l'altro per quelle di scrittura.
I due controller sono stati sviluppati dalla Mushkin mentre la memoria è di produzione Samsung.
e su un altro questo:
Caratterizzate dall'interfaccia SATA II (3 Gb/s), queste nuove unità SSD basate su memoria flash NAND MLC (multi Level Cell) mostrano una velocità di trasferimento pari a 150MB/s in lettura e 90MB/s in scrittura. Supportano scosse di 1000G, vibrazioni di 15G e possiedono un MTBF (Mean Time Before Failure) di 5 milioni di ore.
Chicco85
22-06-2009, 18:28
Sono le info che ho trovato io. Quanto agli SSD con doppio controller, se non erro dovrebbero essere degli altri prodotti che non sono ancora sul mercato. Ad ogni modo ho contattato Mushkin, vediamo che mi rispondono. ;)
Intanto ti ringrazio.
Per caso li hai provati?
ho solo verificato che il computer li vede e legge/scrive file, ma di fatto non li ho mai utilizzati perchè come detto la macchina poi non la ho piu assemblata
f_tallillo
25-06-2009, 10:21
Fossero stati da 128 GB li avrei presi, ma 250 sono troppi e troppi soldi. :muro:
complimenti per i prodotti. :)
up
c'è un motivo particolare per il quale non rispondi in questo thread o mi sfugge qualcosa ? :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1971165
chiedo scusa ma ho perso di vista il topic...
coda per uno se prezzo trattabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.