PDA

View Full Version : Alienware M17x ma c'e da vergognarsi?!?!?

confused
04-06-2009, 22:00
mi sono arrivate le nuove offerte Dell per email, ci sono sconti interessanti, poi sono incappato in questo portatile per curiosita e mi sono da subito posto una domanda..............
Ma non si vergognano?:rolleyes:

Prezzo base 1990 euro
1130 euro per il processore top
400 per quello 300 per quell'altro sino ad un totale di 5700 euro:mbe: :mbe:

Io ho capito che ci possono essere dei pazzi a spendere codeste cifre, ma a me in ogni caso fa davvero strano leggere certi prezzi per un qualcosa che come si acquista è gia vecchio

Non ho parole vorrei sentire le vostre riflessioni, e spero di essere nella sezione giusta

ps

11000000 delle vecchie lire:rotfl:

Onslaught
04-06-2009, 22:02
Ho visto di peggio: configurato con blu ray, 500 giga di hard disk da 7200 rpm ed il resto di default, costa poco di più di alcuni sony o hp che sono in plastica e hanno componenti più scadenti (hard disk da 5400 rpm, scheda grafica meno prestante ecc.).

jukino
05-06-2009, 14:10
mi sono arrivate le nuove offerte Dell per email, ci sono sconti interessanti, poi sono incappato in questo portatile per curiosita e mi sono da subito posto una domanda..............
Ma non si vergognano?:rolleyes:

Prezzo base 1990 euro
1130 euro per il processore top
400 per quello 300 per quell'altro sino ad un totale di 5700 euro:mbe: :mbe:

Io ho capito che ci possono essere dei pazzi a spendere codeste cifre, ma a me in ogni caso fa davvero strano leggere certi prezzi per un qualcosa che come si acquista è gia vecchio

Non ho parole vorrei sentire le vostre riflessioni, e spero di essere nella sezione giusta

ps

11000000 delle vecchie lire:rotfl:

beh, vergognarsi mi sembra un po' forte, comunque condivido la poca convenienza di questa offerta della dell. Infatti hanno prezzi accettabili soltanto nelle configurazione di base, che però perdono le caratteristiche di macchine da videogiocatore estremi, pur conservandone gli svantaggi (dimensioni, peso, prezzo).
Ciao :)