PDA

View Full Version : monitor samsung lcd come si puņ aprire lo schermo?

MAChinegunkelly
04-06-2009, 21:47
a un mio amico che ha un monitor samsung lcd modello Samsung SyncMaster 940BW gli č successo un piccolo problema un insetto gli č finito tra i cristalli liquidi e lo schermo e si spiaccicato o bruciato il problema č che č finito dentro il monitor non fuori come puņ aprire il monitor per pulire lo schermo dentro, vorrei un consiglio prima di rivolgersi a un rivenditore per le riparazioni, so che puņ essere una discussione un po' stupida e vorrei capire se la cosa č fattibile o se rischia di compromettere il monitor e che sia meglio rivolgersi a un negozio per la riparazione o che quindi si tenga il monitor cosi come é

Posto la discussione che ha inserito in questo forum se mi potete rispondere gli faccio seguire la discussione

Posto la sua discussione che ha avuto con scarso successo su win magazine

http://www.winmagazine.it/forum/index.php/topic,16628.msg119221/topicseen.html#msg119221

sacd
05-06-2009, 17:51
NN si puņ aprire un pannello lcd dove dici tu, e neanche l'assistenza lo puņ fare, puņ solo cambiarti il pannello se te lo passano in garanzia...

Il Cimmero
05-06-2009, 18:34
č un problema frequente... successo anche a me ed a molti altri anche qua sul forum, ci sono un sacco di discussioni a riguardo, l'unica soluzione č conviverci:D