PDA

View Full Version : Si puo' cambiare SIM sul Blackberry ?

Ramirezzz
04-06-2009, 20:41
salve,
ho un blackberry col servizio wind attivo : cosa succede se ci metto una nuova SIM sempre di wind ? Riceverà sempre le email ?

cangia
04-06-2009, 23:26
salve,
ho un blackberry col servizio wind attivo : cosa succede se ci metto una nuova SIM sempre di wind ? Riceverà sempre le email ?

il servizio push mail dovrebbe funzionare , è associato al dispositivo e non alla sim .. solamente .. ho paura che pagherai un botto la connessione :stordita:

Ramirezzz
04-06-2009, 23:44
il servizio push mail dovrebbe funzionare , è associato al dispositivo e non alla sim .. solamente .. ho paura che pagherai un botto la connessione :stordita:

ma non se sulla nuova sim attivo il servizio blackberry, giusto ?

il mio problema era che ho letto spesso di utenti che cambiavano operatore e dovevano chiedere di eliminare la registrazione del dispositivo... restando con wind non dovrebbe esserci questo problema ?

camp1
06-06-2009, 12:31
Se resti in wind aspetti il messaggio di attivazione del BIS, e poi vai su wind.blackberry.com e ti invii i dati di configurazione. Poi stacchi la batteria e riavvi il cell

alesd2001
28-10-2010, 08:52
e se ci volessi mettere...tim??? che devo fare??? sempre se fosse ipotizzata la vicenda precedente

sentitie la sto bis è legato al cell o al telefono???

checo
29-10-2010, 09:49
il bis è legato al pin del bb e alla sim.

per cambiarlo prima si chiude un contratto e poi se ne apre un'altro sulla nuova sim.