View Full Version : Per 300€ circa cosa prendereste?
*andr3a*
04-06-2009, 20:36
Su quel prezzo direi la Lumix TZ7... avevo letto cose molto buone, lo zoom ampio, i video HD... ma non sono esperto. Ci sono altre papabili su quella tacca di prezzo?
Grazie! :)
--quali foto tieni di più?ritratti e gruppi in interni? sport?paesaggi?città?animali?bambini?vacanze?altro?.
--La portabilità dev'esser masima?
--Tieni molto ai filmini hd?
se ci dici queste cose possiamo darti una risposta più personalizzata,ciao
*andr3a*
05-06-2009, 08:27
--quali foto tieni di più?ritratti e gruppi in interni? sport?paesaggi?città?animali?bambini?vacanze?altro?.
--La portabilità dev'esser masima?
--Tieni molto ai filmini hd?
se ci dici queste cose possiamo darti una risposta più personalizzata,ciao
-la userei come unica fotocamera di famiglia quindi per fotografare un pò di tutto: cene, compleanni, campeggio con gli amici, qualche paesaggio durante le gite, ecc... probabilmente tra quello scritto da te pochi animali/bambini/sport però sicuramente potrebbero capitare :)
-portabilità buona, diciamo che non dev'essere grande come le reflex insomma!
-si ai filmini hd ci terrei parecchio dato che suppongo ne farò molti
grazie per le risposte :)
se tieni molto ai filamti HD resta su pana
altrimenti valuta anche la Fuji F200EXR,non fa filmati hd ma foto ottima.
vedi tu
ciao
La Fuji 200exr è ottima ,ma per restare sull'hd filmato (anche se una videocamera va sempre meglio...) puoi decidere tra
-- Pana TZ7 e Canon SX200 come compatte
-- Pana FZ28 come bridge
ciao
sierra75
05-06-2009, 19:02
io ho ordinato la fuji f200 exr.......penso sia una delle migliori al momento,specialmente se si guarda il rapporto densità pixel/sensore http://www.dpreview.com/reviews/specs/FujiFilm/
ormai i megapixel hanno portato ad un eccessivo innalzamento di questo rapporto...........si fotografava meglio con le coolpix da 6 mpx :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.