View Full Version : Istant Boot per ASUS P5Q
Salve ragazzi. Ho un problema,ho comprato un paio di mesetti fa questa scheda video ma adesso volevo eseguire quell'operazione nel boot che mi permette di avere il boot in 4 secondi del sistema operativo. Sapete a cosa mi riferivo??Io sul sito dell'asus non riesco a trovare niente e mi chiedevo se qualcuno di voi per caso sa aiutarmi. Vi ringrazio
Giuseppe.
latilou85
05-06-2009, 13:48
da quanto ne so io l'instant boot e utilizzabile solo con schede madri asrock con apposito aggiornamento del bios.
da quanto ne so io l'instant boot e utilizzabile solo con schede madri asrock con apposito aggiornamento del bios.
Possibile che l'asrock abbia implementato la cosa ed Asus sia ferma a guardare??:(
Che sfortuna...
wizard1993
05-06-2009, 19:11
Possibile che l'asrock abbia implementato la cosa ed Asus sia ferma a guardare??:(
Che sfortuna...
comprendendo inoltre che sono la stessa cosa (asrock fa parte di asus)? ora cerco un po' ma mi pare strano
comprendendo inoltre che sono la stessa cosa (asrock fa parte di asus)? ora cerco un po' ma mi pare strano
Esatto...asrock dovrebbe essere insieme all'asus!!O forse alle sue dipendenze...mah,mi sembra molto strano perņ:mbe:
00devastetor00
05-06-2009, 21:27
ma intendi mica l'express gate? se č quello devi solamente installarlo da linux, lo trovi sul cd della mb o sul sito di asus, ma se non č quello non saprei...
latilou85
06-06-2009, 06:28
ma intendi mica l'express gate? se č quello devi solamente installarlo da linux, lo trovi sul cd della mb o sul sito di asus, ma se non č quello non saprei...
sicuramente intende quello, perche solo asrock puo usare instant boot, invece express gate e solo un piccolo SO caricato su una memoria flash direttamente sulla piastra che ti da accesso immediato a la sola navigazione e uso di skype, non fa boot istantaneo di xp.
No ragazzi...non intendo l'express gate. A me serve proprio far bootare vista in pochi secondi invece di attendere il solito tempo!!
Avevo preso ASUS perchč mi avevano detto che si poteva fare ciņ...quindi non si puņ fare??
L'istant boot č permesso solo su asrocK??
latilou85
06-06-2009, 07:54
No ragazzi...non intendo l'express gate. A me serve proprio far bootare vista in pochi secondi invece di attendere il solito tempo!!
Avevo preso ASUS perchč mi avevano detto che si poteva fare ciņ...quindi non si puņ fare??
L'istant boot č permesso solo su asrocK??
chi ti ha detto questo non e molto informato, instant boot lo puoi usare solo con le mobo asrock, non e previsto niente di simile per asus.
AsRock non c'entra piu' nulla con Asus...
chi ti ha detto questo non e molto informato, instant boot lo puoi usare solo con le mobo asrock, non e previsto niente di simile per asus.
Ho capito....allora niente...mi tolgo anche questo pensiero!!:(
;27740790']AsRock non c'entra piu' nulla con Asus...
Infatti...l'ho letto stamattina su un sito!!Non era aggiornato:D
Grazie comunque a tutti quanti;)
Ah...se vi serve qualcosa io sono nel thread del Touch HD;)
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.