View Full Version : EMPIRE EARTH 4?
che empire earth III venga definita da molti un disastro è noto; ma basta questo per impedire l'uscita di un possibile 4° titolo????
agli esperti del genere il voto al sondaggio
che empire earth III venga definita da molti un disastro è noto; ma basta questo per impedire l'uscita di un possibile 4° titolo????
voglio essere ottimista visto che è il mio preferito
ahahah ti rispondi da solo? XD
secondo me si :)
secondo me si :)
EDIT
Nonostante tutto spero ci sia un 4 capitolo sperando che esso sia migliore degli ultimi 2
TheDarkAngel
09-06-2009, 13:52
morto e sepolto, l'ultimo capitolo faceva schifo e tanto basta
ninja970
11-09-2009, 19:50
morto e sepolto, l'ultimo capitolo faceva schifo e tanto basta
Quoto! (purtroppo!)
Molto affezzionato ad Empire Earth (il primo!!:D )...e in onore della tradizione spero in un 4° ben fatto!
il primo mi piaccue molto, ma spero in un nuovo Warriors Kings non in un nuovo EE....
.:Sephiroth:.
11-09-2009, 22:31
dopo il primo è stato sempre un disastro dietro l'altro...
onestamente spero, ma se fa cagare anche il 4 preferisco ke nn ne facciano più!
oODarkDanteOo
22-06-2011, 15:00
il primo è stupendo, peccato non riesca a farlo girare su windows 7 a 64bit... si avvia, ma non si vede per niente bene...
il secondo boh... sarebbe anche giocabile non fosse che dopo un po' di ore di gioco partendo dalla preistoria mi ritrovo all'ultima epoca e l'IA ha ancora i municipi fatti in fango...
il terzo è orrido
ci starebbe bene un quarto capitolo rimasterizzando il primo...
il primo è stupendo, peccato non riesca a farlo girare su windows 7 a 64bit... si avvia, ma non si vede per niente bene...
il secondo boh... sarebbe anche giocabile non fosse che dopo un po' di ore di gioco partendo dalla preistoria mi ritrovo all'ultima epoca e l'IA ha ancora i municipi fatti in fango...
il terzo è orrido
ci starebbe bene un quarto capitolo rimasterizzando il primo...
Funzion funziona.NOn installarlo in C ma su un disco secondario o esterno!Compatibilità Win Server 2003.Nelle opzioni della grafica imposta "Direct3d Hardware TnL" Fatto! :D
Il primo,con l'espansione,per me era un capolavoro.Spero nel quarto capitolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.