View Full Version : Ragazzi occhio che stasera ANNOZERO va in onda...
Black Dawn
04-06-2009, 20:06
ON AIR...
:cool:
ciuketto
04-06-2009, 20:29
Si certo, con la censura ufficiale del regime.
Mai visto Santoro cosi incazzato.
tulifaiv
04-06-2009, 20:29
Sto guardando. Agghiacciante.
Gente costretta a drogarsi per lavorare.
simone1980
04-06-2009, 20:49
Sto guardando. Agghiacciante.
Gente costretta a drogarsi per lavorare.
finalmente qualcuno che ne parla chiaro: devono aver fatto qualcosa di grosso o fatto inc@zzare qualcuno di importante.
Black Dawn
04-06-2009, 20:51
Che puntatona cazzo!!!! :eek:
_Magellano_
04-06-2009, 20:56
Ho perso l'inizio cosa è successo?
Giovedì 4 giugno
corri bisonte corri
La diretta streaming di Annozero è disponibile a
questo indirizzo (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-0c69467b-4d39-43ec-a308-40ae4c37efa6)
Corri bisonte corri è lo speciale di Annozero realizzato da Roberto Pozzan con la collaborazione di Monica Giandotti che andrà il onda giovedì 4 giugno alle 21 su Raidue.
Niente ospiti politici in studio anche se sono confermate le presenze fisse di Marco Travaglio, Vauro e Margherita Granbassi. Poi, spazio al racconto, fatto di immagini, musiche e testimonianze.
Il viaggio di Pozzan attraversa, dalla Sicilia al Frejus, le principali direttrici della penisola: quattro settimane di ripresa per mettere insieme un lungometraggio che mostra l'Italia dalla cabina di un tir. Le musiche originali sono di Andrea Guerra e Rocco Petruzzi, la fotografia di Vincenzo Campitello e Raoul Garzia, il montaggio di Andrea Mastronicola, la voce narrante di Roberto Pedicini.
Niente ospiti politici in studio perché non c'è mai stato nessun politico che si sia mai occupato di questo... qualche parolina buttata lì quando succedono incidenti, e poi sempre tutto nel dimenticatoio :mad:
ConteZero
04-06-2009, 21:01
Tana per gli agricoltori di Como, inquinarsi e sorridere.
senza parole, anche le iene si occuparono dell'argomento, certo stasera stanno mettendo in luce un situazione folle, degna di uno stato ridicolo come il nostro
_TeRmInEt_
04-06-2009, 21:07
L'avevo detto che era una sospensione che ha ceduto... se trovassi il 3d di quel incidente...
mi sono dimenticato di guardarla .:muro: . .la riguarderò su youtube appena dispoibile ;) ..
ConteZero
04-06-2009, 21:18
Che paese di merda... e non si può fare nulla, perché se si cominciasse a lavorare sul serio (la stradale) l'Italia si spezzerebbe perché non riuscirebbe a mantenere il ritmo necessario per la distribuzione.
Mantis86
04-06-2009, 21:31
lo sto guardando....
senza parole, anche le iene si occuparono dell'argomento, certo stasera stanno mettendo in luce un situazione folle, degna di uno stato ridicolo come il nostro
http://www.youtube.com/watch?v=lGQRNbd6oLk
http://www.youtube.com/watch?v=ATHRdUvHqgg&feature=related&pos=2
"La funzione principale che ha la propaganda in questo paese è quella di far comparire certi argomenti nel momento giusto e di farli scomparire nel momento sbagliato. Quando non ti parlano di una cosa e nessuno te ne parla tu non ci pensi, e visto che nessuno te ne parla non sai nemmeno che te la stanno tacendo perché ovviamente nessuno te ne parla. Noi vediamo comparire e scomparire delle cose [...] e quindi far sparire e far comparire i fatti è la vera propaganda [...] Santoro porta in televisione in prima serata dei temi di cui nessuno parla, cioè fa ricomparire quelle cose che scompaiono. Magari non si parla del tema di cui parlano tutti nel momento in cui ne parlano tutti, però poi nel momento in cui tutti smettono di parlarne si va a vedere; quello che fa con un altro format la Gabanelli, ti fa vedere delle cose che dici: "ah, si già, è vero!"
tulifaiv
04-06-2009, 21:33
Che paese di merda... e non si può fare nulla, perché se si cominciasse a lavorare sul serio (la stradale) l'Italia si spezzerebbe perché non riuscirebbe a mantenere il ritmo necessario per la distribuzione.
Ma com'è che allora all'estero questo porcile non esiste?
E' questa la follia.
Questo minchia di paese non è in grado di competere a livello Europeo senza violare le regole e pagare dazio con morti innocenti e milioni di euro spesi.....
Devono invaderci cazzo....non c'è altra soluzione.
momo-racing
04-06-2009, 21:36
la puntata di stasera è straziante
Black Dawn
04-06-2009, 21:39
la puntata di stasera è straziante
Mai termine fu più adatto alla circostanza...:muro: :mc:
perché all'estero non eleggono l'illegalità a sistema
Black Dawn
04-06-2009, 21:40
Devono invaderci cazzo....non c'è altra soluzione.
Io è da mesi che vado dicendo che devono buttarci fuori dall'UE a calci nelle palle. :muro:
Black Dawn
04-06-2009, 21:41
lo sto guardando....
Preparati una camomilla...:stordita:
SweetHawk
04-06-2009, 21:43
Perché sono più organizzati e seri. E quindi meno incidenti e morti. E un incidente enorme o un morto costano una quantità di soldi spropositata che per essere poi coperti... ecc ecc
SweetHawk
04-06-2009, 21:43
Cmq... non ho parole. Agghiacciante.
Mantis86
04-06-2009, 21:45
Preparati una camomilla...:stordita:
in che senso... :cry:
momo-racing
04-06-2009, 21:47
travaglio è fantastico, è riuscito a parlare di berlusconi senza parlare di berlusconi :asd:
tulifaiv
04-06-2009, 21:48
Finito, ora cambiare immediatamente canale che c'è il monologo di Franceschini a Matrix :sofico:
travaglio è fantastico, è riuscito a parlare di berlusconi senza parlare di berlusconi :asd:
Vabbè, questa non era difficile :asd:
Finito, ora cambiare immediatamente canale che c'è il monologo di Franceschini a Matrix :sofico:
Siiiiiiiiii :D fantastico!!! Ligua biforcuta, ogni tanto...
Black Dawn
04-06-2009, 21:51
Questa puntata speciale ha tanto il sapore di un:
"POOF-BUUM-SBOONK-OUCH!!!"
Ovvero una raffica rapidissima di calci in bocca in stile Ken Shiro...con esplosione finale. :nera:
Mantis86
04-06-2009, 21:52
ahahaha io sono della provincia di cuneo e me lo ricordo bene quella cosa delle prostitute dell est nei boschi per far lavorare la prostata... :D
simone1980
04-06-2009, 21:52
primo perchè non conviene infrangere le regole e secondo perché il lavoro (trasporto) viene pagato adeguatamente.
se hai sentito, il titolare della BFC ha detto che se venissero fatti i controlli in Italia, il prezzo dei trasporti raddoppierebbe immediatamente.
Cmq... non ho parole. Agghiacciante.
mi hai tolto le parole di bocca.
Questo paese merita di affondare nella sua stessa c@cca,fa bene chi se ne va,prima o poi lo farò pure io.
tulifaiv
04-06-2009, 22:04
primo perchè non conviene infrangere le regole e secondo perché il lavoro (trasporto) viene pagato adeguatamente.
se hai sentito, il titolare della BFC ha detto che se venissero fatti i controlli in Italia, il prezzo dei trasporti raddoppierebbe immediatamente.
Sì ma allora la domanda è: com'è che all'estero pagano i trasporti il doppio e campano come (anzi meglio, MOLTO MEGLIO di) noi? :mad:
whistler
04-06-2009, 22:08
siamo la fogna a cielo aperto d europa.
ma kakà resta al milan ? altrimenti facciamo una rivoluzione!
AntonioBO
04-06-2009, 22:11
Ma se il primo a non rispettare le regole è il premier..... a scendere non può essere che un porcaio immane in qualsiasi settore della società.
whistler
04-06-2009, 22:14
il premier le regole le rispetta :O
vuoi parlare ancora di gossip? :O
tutto questo è solo gossip contro il governo del fare.....
e il problema terribile e vergognoso dei camion è un eredità lasciataci dal precedente governo , e dalla sinistra massimalista , e anche dall esercito del male....
leviatano
04-06-2009, 22:17
Peccato anche stasera mi sono perso annozero. :asd:
Black Dawn
04-06-2009, 22:19
Peccato anche stasera mi sono perso anozero. :asd:
Vai a flammare altrove.
APcom A.T.C.
04-06-2009, 22:20
Ridicoli, ancora a scannarvi con " colpa di Berlusconi, colpa di Veltroni, colpa di sta ceppa, Berlusconi ha rovinato l'Italia, prima eravamo tutti ricchi" ma non capite che non si tratta di destra o sinistra? TUTTA LA POLITICA FA CAGARE!!! e voi a seguire Santoro che bello bello intasca MILIONI, da vero amico del popolo oppresso.
Scrivendo su un forum cambierete l'Italia...
Contenti voi...
simone1980
04-06-2009, 22:23
Sì ma allora la domanda è: com'è che all'estero pagano i trasporti il doppio e campano come (anzi meglio, MOLTO MEGLIO di) noi? :mad:
perchè qui c'è sempre quello più furbo che deve guadagnare sulle spalle degli altri.
whistler
04-06-2009, 22:23
e tu che critichi a quelli che scrivono su un forum.....
peggio ancora....
tulifaiv
04-06-2009, 22:27
E meno male che te lo sei perso, perché altrimenti ti assicuro che ti saresti vergognato di scrivere una porcheria del genere.
FabioGreggio
04-06-2009, 22:27
puntata incredibile.
E' un delirio. 8000 morti l'anno come in Iraq.
Non frega un cazzo a nessuno. Se tocchi i TIR fanno fermare il paese.
E in puro stile italiano, le regole non esistono. L'esempio viene dall'altro.
fg
leviatano
04-06-2009, 22:28
Vai a flammare altrove.
Ma perché dici che flammo, ho letto tanti commenti che dicevano, "sto vedendo", "sto sentendo", "sono indignato"... io invece scrivo ho perso la puntata... peccato. :)
Guardando questa puntata continuavo a pensare a come il meccanismo sia simile in molti settori ( quello edile..ad esempio).
I lavoratori sono sfruttati e costretti a condizioni inumane, le aziende non fanno nulla per abbassare la % di rischio ed aumentare la sicurezza (anzi spesso ci marciano), le leggi ci sono ma sono inefficaci soprattutto perchè mancano i dovuti controlli e alla fine davanti alla tragedia tutti che si stupiscono e piangono sul latte versato.
E meno male che te lo sei perso, perché altrimenti ti assicuro che ti saresti vergognato di scrivere una porcheria del genere.
*
Guardando questa puntata continuavo a pensare a come il meccanismo sia simile in molti settori ( quello edile..ad esempio).
I lavoratori sono sfruttati e costretti a condizioni inumane, le aziende non fanno nulla per abbassare la % di rischio ed aumentare la sicurezza (anzi spesso ci marciano), le leggi ci sono ma sono inefficaci soprattutto perchè mancano i dovuti controlli e alla fine davanti alla tragedia tutti che si stupiscono e piangono sul latte versato.
*
Mah :stordita:
zerothehero
04-06-2009, 23:11
Nulla di nuovo..un mio compagno di università che lavorava in un'azienda di trasporti nel 2006 mi aveva raccontato tutto...compreso il fatto che nell'azienda presso cui lavorava si faceva incetta di dischi perchè a breve ci sarebbero stati i cronotachigrafi digitali. :fagiano:
paolo1974
04-06-2009, 23:13
Thank you good night see you soon!!!!!:mbe:
è stato trattato un argomento tragico che ci trovi da ridere?
è stato trattato un argomento tragico che ci trovi da ridere?
vabbè, ma non hai visto chi stai quotando? :stordita:
Ridicoli, ancora a scannarvi con " colpa di Berlusconi, colpa di Veltroni, colpa di sta ceppa, Berlusconi ha rovinato l'Italia, prima eravamo tutti ricchi" ma non capite che non si tratta di destra o sinistra? TUTTA LA POLITICA FA CAGARE!!! e voi a seguire Santoro che bello bello intasca MILIONI, da vero amico del popolo oppresso.
Scrivendo su un forum cambierete l'Italia...
Contenti voi...
Si contento io. Se non fosse per santoro col cavolo che certi servizi arriverebbero nelle "nostre" tv..
Poi concordo sul fatto che tutti i governi ne tacciono , soprattutto sulle morti bianche
Per chi se lo fosse perso, sul tubo per ora:
Introduzione di Santoro: http://www.youtube.com/watch?v=FPimTbVJUHY
Vauro: http://www.youtube.com/watch?v=w1Cb5Byxgmc
http://www.youtube.com/watch?v=lUX4lwF3Z4M
Travaglio: http://www.youtube.com/watch?v=Xsb--3YrRMQ
E su RaiSATextra replica alle 10.15 :)
Steinoff
05-06-2009, 10:10
Eppure le alternative per far funzionare umanamente bene tutto il meccanismo ci sono.
Prendi il container, lo carichi sul treno. Inquina meno, fa prima, molti meno rischi per tutti. Costa di piu'? Questo davvero non lo so. A causa dei pochissimi passaggi intermedi il carico e' piu' tracciabile/controllabile/inoccultabile? Probabilmente si.
Ma evidentemente ci deve essere un gran guadagno losco da qualche parte in questo sistema folle, un tritacarne agghiacciante che viene alimentato dall'ignoranza mediatica e dal paraculismo di chi lo genera e lo spinge.
E quando un camionista romeno, dopo essersi fatto il mazzo per 44 giorni filati, si trova all'improvviso sulla carreggiata opposta dell'autostrada perche' il braccetto della sospensione del camion che sta guidando ha ceduto (manutenzione inesistente!!! Costa troppo, che sei matto, mentre per gli incidenti c'e' l'assicurazione, checcefrega) e' facile sparare immediatamente a zero contro quel poveretto. E' Romeno, era ubriaco, s'e' addormentato....
Eppure le alternative per far funzionare umanamente bene tutto il meccanismo ci sono.
Prendi il container, lo carichi sul treno. Inquina meno, fa prima, molti meno rischi per tutti. Costa di piu'? Questo davvero non lo so. A causa dei pochissimi passaggi intermedi il carico e' piu' tracciabile/controllabile/inoccultabile? Probabilmente si.
Ma evidentemente ci deve essere un gran guadagno losco da qualche parte in questo sistema folle, un tritacarne agghiacciante che viene alimentato dall'ignoranza mediatica e dal paraculismo di chi lo genera e lo spinge.
E quando un camionista romeno, dopo essersi fatto il mazzo per 44 giorni filati, si trova all'improvviso sulla carreggiata opposta dell'autostrada perche' il braccetto della sospensione del camion che sta guidando ha ceduto (manutenzione inesistente!!! Costa troppo, che sei matto, mentre per gli incidenti c'e' l'assicurazione, checcefrega) e' facile sparare immediatamente a zero contro quel poveretto. E' Romeno, era ubriaco, s'e' addormentato....
purtroppo nn è così semplice come dici tu, poi dove li "parcheggi" tutti quei lavoratori, nn ci sono abbastanze risorse/posti quindi preferiscono lasciare tutto marcio com'è, poi quando scoppia...
pensa che i camion viaggiano semipieni:fagiano:
Steinoff
05-06-2009, 12:41
purtroppo nn è così semplice come dici tu, poi dove li "parcheggi" tutti quei lavoratori, nn ci sono abbastanze risorse/posti quindi preferiscono lasciare tutto marcio com'è, poi quando scoppia...
pensa che i camion viaggiano semipieni:fagiano:
Eh, talvolta viaggiano vuoti, oppure talvolta viaggiano troppo pieni. Pecunia non olet anche se e' sporca. Sopratutto se lo e'.
I camionisti comunque continuerebbero ad essere necessari, perche' dalle stazioni ferroviarie quei container andrebbero comunque presi, smistati e portati alle destinazioni finali. In piu' avrebbero un lavoro da svolgere prevalentemente in ambito comunale/regionale evitandosi maratone massacranti su e giu' per l'Italia. I camion potrebbero essere piu' piccoli, con ovvio snellimento del traffico, meno pesanti con conseguenti risparmi di carburante e di piu', per ottimizzare e capillarizzare lo spostamento delle merci.
Ai camionisti cio' converrebbe, e loro lo sanno e credo, da quel che ho capito dai servizi di Annozero, che vorrebbero arrivare a questo.
Ma nonostante cio' per altri continua ad essere piu' comodo e vantaggioso il trasporto su gomma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.