PDA

View Full Version : qualcuno ha mai avuto esperienze con friforiferi BEKO?

]Rik`[
04-06-2009, 20:37
come da oggetto, abbiamo trovato un frigo combinato della Beko ad un ottimo prezzo in offerta da carrefour, classe A+, serve per una casa di studenti quindi a me basta che duri un anno ( :asd: ), ma magari alla padrona di casa questo può non andare bene..qualcuno ha esperienze quindi con frigoriferi di questa marca o magari con altri elettrodomestici sempre della Beko?

Giant Lizard
04-06-2009, 21:21
personalmente no, ma "friforiferi" è troppo bella, sembra uno scioglilingua :D

Darlington
05-06-2009, 15:58
Rik`[;27723042']come da oggetto, abbiamo trovato un frigo combinato della Beko ad un ottimo prezzo in offerta da carrefour, classe A+, serve per una casa di studenti quindi a me basta che duri un anno ( :asd: ), ma magari alla padrona di casa questo può non andare bene..qualcuno ha esperienze quindi con frigoriferi di questa marca o magari con altri elettrodomestici sempre della Beko?

Devi vedere in fondo all'etichetta energetica il nome del reale produttore; di solito gli apparecchi economici li fa tutti quanti la Ariston, gruppo Berloni Elettrodomestici.

Io ho avuto una pessima esperienza con una lavatrice Ariston rimarchiata Bompani quindi sconsiglio; a 10€ in più del Beko io ho acquistato un Whirlpool :)

]Rik`[
05-06-2009, 16:06
personalmente no, ma "friforiferi" è troppo bella, sembra uno scioglilingua :D

lol, non me n'ero proprio accorto :asd:

Devi vedere in fondo all'etichetta energetica il nome del reale produttore; di solito gli apparecchi economici li fa tutti quanti la Ariston, gruppo Berloni Elettrodomestici.

Io ho avuto una pessima esperienza con una lavatrice Ariston rimarchiata Bompani quindi sconsiglio; a 10€ in più del Beko io ho acquistato un Whirlpool :)

grazie!

Siddhartha
05-06-2009, 18:03
Rik`[;27723042']come da oggetto, abbiamo trovato un frigo combinato della Beko ad un ottimo prezzo in offerta da carrefour, classe A+, serve per una casa di studenti quindi a me basta che duri un anno ( :asd: ), ma magari alla padrona di casa questo può non andare bene..qualcuno ha esperienze quindi con frigoriferi di questa marca o magari con altri elettrodomestici sempre della Beko?

scusa, ma visto che lo pagate voi....cosa ve ne frega di quello che pensa la padrona di casa???
se ha problemi e vuole che duri, se ne interessi personalmente dell'acquisto! :confused:

simone1980
05-06-2009, 18:45

volevi dire Merloni, vero?

]Rik`[
05-06-2009, 19:38
scusa, ma visto che lo pagate voi....cosa ve ne frega di quello che pensa la padrona di casa???
se ha problemi e vuole che duri, se ne interessi personalmente dell'acquisto! :confused:

no no, lo paga la padrona, ci mancherebbe! però visto che sicuramente non vorrà spendere più di tanto (anzi, il meno possibile) volevo trovare qualcosa di abbastanza capiente ma che non si sfondi dopo due anni..