View Full Version : [Bo+sped] Componenti pc skt 775
Ciao a tutti
Come da titolo vendo i seguenti componenti
- Alimentatore Enermax 565w--> 35€ venduto
- Mobo Asus P5Q (p45)-->75€ venduto
- Cpu Intel Core2 duo E7200 2.53 (volendo si alza che è una meraviglia)-->70€ venduto
- Vga Gigabyte 9600 gt 512 mb dd3-->70€ venduto
- 4 gb ram ddr2 Teamgroup extreem che salgono a 1000Mhz ed oltre con timings 4-4-4-10--> 60€ venduto
- Radiatore liquido biventola Ybris (un pò graffiato ma perfettamente funzionante)-->15€ venduto
- Le spedizioni verranno scelte dall'acquirente essendo a suo carico
- Preferenza ritiro a manina
Code:
fabri00: radiatore ed alimentatore: consegnato
ilcalmo: Mobo, cpu, vga, ram: consegnato
ocio capo che se dici "buona asta a tutti" vuol dire che sei su un altro sito...qui non ci sono aste
detto questo
smembri per caso?????
io sare interessato a
ram, mobo, scheda video, procio, hd e ali.
coda a mano per questi.
princi1989
04-06-2009, 15:30
coda cpu se smembri
mi metto in coda x la cpu se smembri con consegna a mano.
Faccio sapere meglio tra 1 po' intanto mi informo.
Confermo l'interesse in attesa di possibilita' di smembrare e prezzo della sola cpu.
-Revenge-
04-06-2009, 16:12
quanto senza liquido e monitor?
Rispondo a te ma vale per tutti. L'unica possibilità che io smebri è che riesca a vendere tutto il blocco (anche smembrando ma l'importante è che ci sia gente interessata in questo thread ad ogni singolo componente) perchè devo passare ad altra piattaforma (mi servono quindi altri soldi oltre a quelli che dovrò mettere) e avendo altro materiale non mi interessa tenermi neanche un componente tra quello che vendo.
Quindi se c'è qualcuno interssato ai componenti esclusi dagli altri si faccia avanti così ci si mette tutti d'accordo, altrimenti al momento non c'è in coda nessuno sempre per il fatto che preferirei non smebrare.:)
-Revenge-
04-06-2009, 16:24
capito..attendo allora;)
Rispondo a te ma vale per tutti. L'unica possibilità che io smebri è che riesca a vendere tutto il blocco (anche smembrando ma l'importante è che ci sia gente interessata in questo thread ad ogni singolo componente) perchè devo passare ad altra piattaforma (mi servono quindi altri soldi oltre a quelli che dovrò mettere) e avendo altro materiale non mi interessa tenermi neanche un componente tra quello che vendo.
Quindi se c'è qualcuno interssato ai componenti esclusi dagli altri si faccia avanti così ci si mette tutti d'accordo, altrimenti al momento non c'è in coda nessuno sempre per il fatto che preferirei non smebrare.:)
ti mando, in virtù di questo ragionamento, proposta per tutto.
quanto senza liquido e monitor?
Ciao hai pvt. fammi sapere se sei interessato e devo tenerti in considerazione.
-Revenge-
05-06-2009, 11:54
Ciao hai pvt. fammi sapere se sei interessato e devo tenerti in considerazione.
siccome di liquido non ne so niente, speravo che senza monitor e impianto potesse venire qualcosa meno, non che il prezzo da te proposto non sia giusto...
colpa mia che miro troppo in alto con un budget ridotto:D
grazie lo stesso della proposta ma al momento non potrei proprio..
siccome di liquido non ne so niente, speravo che senza monitor e impianto potesse venire qualcosa meno, non che il prezzo da te proposto non sia giusto...
colpa mia che miro troppo in alto con un budget ridotto:D
grazie lo stesso della proposta ma al momento non potrei proprio..
Non importa, grazie lo stesso per aver ricordato la giustezza del prezzo, avanti il prossimo, ciao:)
- Alimentatore Enermax 550w
- Mobo Asus P5Q (p45)
- Cpu Intel Core2 duo E7200 2.53 (volendo si alza che è una meraviglia)
- Vga Gigabyte 9600 gt 512 mb dd3
- 4 gb ram ddr2 supertalent che salgono a 1000Mhz ed oltre con timings 4-4-4-10
coda a mano per questo blocco qua, mi fai prezzo?
dove riesci a consegnare tra zola e casalecchio?
- Alimentatore Enermax 550w
- Mobo Asus P5Q (p45)
- Cpu Intel Core2 duo E7200 2.53 (volendo si alza che è una meraviglia)
- Vga Gigabyte 9600 gt 512 mb dd3
- 4 gb ram ddr2 supertalent che salgono a 1000Mhz ed oltre con timings 4-4-4-10
coda a mano per questo blocco qua, mi fai prezzo?
dove riesci a consegnare tra zola e casalecchio?
In pratica non vorresti l'hard disk oltre a minitor e liquido...Posso fare 320 ritiro a mano, la consega non è un problema poi eventualmente ci si mette d'accordo.
In pratica non vorresti l'hard disk oltre a minitor e liquido...Posso fare 320 ritiro a mano, la consega non è un problema poi eventualmente ci si mette d'accordo.
mi faccio due conti e ti so dire...dovrei vendere anche un mio blocco per prendere i soldi che dovrei girarti ..hai frettissima?
domanda 1 : che modello è esattamente la p5q?
mi faccio due conti e ti so dire...dovrei vendere anche un mio blocco per prendere i soldi che dovrei girarti ..hai frettissima?
domanda 1 : che modello è esattamente la p5q?
ciao mi sono fatto due conti e ho visto che mi conviene tenere il mio blocco
se per caso smebri procio, vga e ram fai un fischio anche piu avanti.
ciao mi sono fatto due conti e ho visto che mi conviene tenere il mio blocco
se per caso smebri procio, vga e ram fai un fischio anche piu avanti.
Ciao non credo che smembrerò ulteriormente, cmq la mobo (per tutti) è questa: http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=709&l4=0&model=2164&modelmenu=1
A quanto venderesti questi componenti (se li smembri): alimentatore, scheda madre, scheda video, ram e processore?
A quanto venderesti questi componenti (se li smembri): alimentatore, scheda madre, scheda video, ram e processore?
Visto che sarebbero buona parte dei pezzi che vendo nell'articolo posso smembrare: 320+spedizioni eventuali a carico dell'acquirente.
mat maister
10-06-2009, 16:39
mi interessa liquido procio e scheda madre....ti interessa amd 7750 + asus m3a con conguaglio?
mi interessa liquido procio e scheda madre....ti interessa amd 7750 + asus m3a con conguaglio?
Mi dispiace ma non accetto scambi (ho già troppa roba).
coda wb Ybris ONE EVO.
è completo di staffa? plexi? Graffi sulla base?
Grazie
coda wb Ybris ONE EVO.
è completo di staffa? plexi? Graffi sulla base?
Grazie
Posterò delle fote il prima possibile in modo che possiate constatare lo stato delle cose.
- Alimentatore Enermax 550w--> 35€
- Mobo Asus P5Q (p45)-->75€
- Cpu Intel Core2 duo E7200 2.53 (volendo si alza che è una meraviglia)-->70€
- Vga Gigabyte 9600 gt 512 mb dd3-->70€
- 4 gb ram ddr2 Teamgroup extreem che salgono a 1000Mhz ed oltre con timings 4-4-4-10--> 70€
coda per questa roba
Posterò delle fote il prima possibile in modo che possiate constatare lo stato delle cose.
Puoi intanto dirmi se è completo di staffa e se è graffiato? almeno cerco altro nel caso non faccia al caso mio :)
Puoi intanto dirmi se è completo di staffa e se è graffiato? almeno cerco altro nel caso non faccia al caso mio :)
Certo che è completo di staffa se no non lo venderei...la superfice della base non presenta tagli o niente di grave, al massimo qualche graffietto quasi invisibile.
Certo che è completo di staffa se no non lo venderei...la superfice della base non presenta tagli o niente di grave, al massimo qualche graffietto quasi invisibile.
Allora ti confermo la coda. :)
gio.gianni
11-06-2009, 14:40
Coda HD e Ali ( se rimane ) ...
A manuccia...
Ciauz
Gianni
Coda HD e Ali ( se rimane ) ...
A manuccia...
Ciauz
Gianni
Si sono disponibili, in caso manda pvt, ciao
gio.gianni
12-06-2009, 05:14
Hai Pvt
Rinnovo la coda per il Wb ybris, in attesa delle foto :)
io mi ero messo in coda per un sacco di roba......
ma evidentemente sono invisibile :)
io mi ero messo in coda per un sacco di roba......
ma evidentemente sono invisibile :)
Io ti vedo :asd:
Ragazzi, vado via qualche giorno, quindi non riuscirò a consegnare/spedire prima di venerdì, però aggiornerò comunque le code ogni tanto.
ma che modo di gestire un thread.... io lascio e scappo via da sto posto. :rolleyes:
ma che modo di gestire un thread.... io lascio e scappo via da sto posto. :rolleyes:
Ognuno lo gestisce come meglio crede, libero di andare. Per tutti gli altri ribadisco, da venerdì torno a casa e sarò nuovamente dipsonibile a incontrarmi/spedire. Upppp.
gio.gianni
18-06-2009, 22:09
Facce sape'
Gio'
gio.gianni
20-06-2009, 06:36
Nessuna Risposta ai Pvt e nessuna novita' dopo il ritorno.
Vabbè, lascio la coda e cerco altrove.
Scusa il disturbo e buona vendita
Gianni
Nessuna Risposta ai Pvt e nessuna novita' dopo il ritorno.
Vabbè, lascio la coda e cerco altrove.
Scusa il disturbo e buona vendita
Gianni
Quanta fretta, ho al tuo pvt, fammi sapere.
gio.gianni
20-06-2009, 18:33
Quanta fretta, ho al tuo pvt, fammi sapere.
Scusami ma chi mi conosce , qui a BO , sa che non ho mai alcuna fretta ....
Non avendo riscontri dopo un giorno dal tuo ritorno , comunque , ho lasciato la coda libera indicandone solo i motivi ...
Buona Domenica
Ciauz
Gianni
Scusami ma chi mi conosce , qui a BO , sa che non ho mai alcuna fretta ....
Non avendo riscontri dopo un giorno dal tuo ritorno , comunque , ho lasciato la coda libera indicandone solo i motivi ...
Buona Domenica
Ciauz
Gianni
Ok, no problem.
- Alimentatore Enermax 550w--> 35€
- Radiatore liquido biventola Ybris (un pò graffiato ma perfettamente funzionante)-->15€
Io sarei interessato al radiatore, e forse all'alimentatore; se mi dai il modello dell'alimentatore, te lo so dire.
Potrei fare un salto io a Bologna, oppure se tu hai modo di passare in romagna o al mare, lì.
Dimmi tu.
Grazie.
Io sarei interessato al radiatore, e forse all'alimentatore; se mi dai il modello dell'alimentatore, te lo so dire.
Potrei fare un salto io a Bologna, oppure se tu hai modo di passare in romagna o al mare, lì.
Dimmi tu.
Grazie.
Hai pvt
Grazie.
Non mi hai dato il modello dell'alimentatore.
Se me lo dai, ti dico se mi interessa.
Grazie.
Hai ragione, te lo dico al più presto che non mi ricordo il nome esatto.
Grazie.
Non mi hai dato il modello dell'alimentatore.
Se me lo dai, ti dico se mi interessa.
Grazie.
L'ali è un Enermax FMA II EG565AX.
Ti confermo l'interesse per alimentatore e radiatore.
A S.Lazzaaro o zona fiera ci arriveresti ?
Dove altrimenti ?
Ti confermo l'interesse per alimentatore e radiatore.
A S.Lazzaaro o zona fiera ci arriveresti ?
Dove altrimenti ?
Certo entrambi i posti sono indifferenti. Contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo.
Up, è ancora disponibile tutto tranne alimentatore e radiatore. Fatevi sotto:)
coda seagate 250 a mano: mi sai dire il modello preciso?
grazie
coda seagate 250 a mano: mi sai dire il modello preciso?
grazie
Seagate Barracuda 7200.10 250 Gb. Ti metto in coda.
Alexanderdavice
28-06-2009, 17:15
ciao,
scambi con qualcosa in firm??
ciao mi ri-metto in coda per mobo cpu ram e vga.
riesci a venire a zola predosa?
ciao mi ri-metto in coda per mobo cpu ram e vga.
riesci a venire a zola predosa?
Ok, sei in coda. Si riesco a venire a zola, magari ci si becca ad una via di mezzo..ci sentiamo in pvt.
Alexanderdavice
28-06-2009, 18:41
ciao,
scambi con qualcosa in firm??
nada?:cool:
nada?:cool:
No mi spiace.
Up, c'è ancora qualcosa disponibile.:)
ciao mi metto in coda a tempo
per blocco hd e monitor, ci stiamo 100 a mano?
coda a tempo = a metà luglio ( stipendio rulla ) vedo come sono messo e ti do conferma definitiva.
può andare?
ciao mi metto in coda a tempo
per blocco hd e monitor, ci stiamo 100 a mano?
coda a tempo = a metà luglio ( stipendio rulla ) vedo come sono messo e ti do conferma definitiva.
può andare?
Ok per ora ci sei solo tu in coda. Per il resto ci sentiamo in pm. Ciao.
Up, wb ancora disponibile.
Up, c'è ancora qualcosa disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.