View Full Version : Acquisto disco per S O
first register
04-06-2009, 14:59
Il barracuda da 500gb scalda parecchio e diventa molto rumoroso, vorrei prendere un disco solo per il sistema operativo ma non sono molto ben informato, qual'è il miglior rapporto qualità prezzo ?
spesa 40/90 euro l'importante è che scaldi poco anche dopo un lungo periodo di utilizzo.
Il solid disc potrebbe essere una soluzione accettabile ?
Il solid disc potrebbe essere una soluzione accettabile ?
Beh con 40/90 euro non compri nessun solid disk
per gli ssd devi aggiungere uno zero al tuo budget!!!!
cmq tutti gli hd, quando usati, scaldano, non bisogna spaventarsi!!!!
cmq ti consiglio un caviar black
first register
05-06-2009, 00:04
mh.. non so, pensavo alla serie green, ho letto molto bene, anche se dovrò rinunciare ad un pò di velocità 5200 vs 7200 dovrebbe sentirsi un pò la differenza. ma l'importante è che non scaldi ora sto a 43 gradi con un barracuda 500gb. Mi sembra di capire che ormai i dischi da 80gb si trovano solo usati, però è un peccato perchè non scaldavano parecchio e per i s.o. erano l'ideale.
32gb su ssd stanno a 90 euro ma vale la pena ?
mh.. non so, pensavo alla serie green, ho letto molto bene, anche se dovrò rinunciare ad un pò di velocità 5200 vs 7200 dovrebbe sentirsi un pò la differenza. ma l'importante è che non scaldi ora sto a 43 gradi con un barracuda 500gb. Mi sembra di capire che ormai i dischi da 80gb si trovano solo usati, però è un peccato perchè non scaldavano parecchio e per i s.o. erano l'ideale.
i green non sono pensati proprio per i SO in quanto non hanno prestazioni molto buone....
sono pensati + per lo storage in quanto riducono i giri quando non vengono usati per risparmiare energia e calore...con un SO invece sarebbero sempre usati, quindi andrebbero sempre al massimo....
32gb su ssd stanno a 90 euro ma vale la pena ?
se ti servono dei fermacarte prendili pure!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.