View Full Version : Problema Alimentatore
Ciao a tutti, mi è successa una cosa decisamente strana:
IERI ho ritirato un alimentatore comprato presso uno shop online, lo monto, e riavviando il pc per vari driver e installazioni, ad un certo punto la ventola dell'ali non gira più. é un cooler master m500 da 500w :) supersilent, cioè, ha smesso di girare, è ferma... aiuto :cry: !
Ciao a tutti, mi è successa una cosa decisamente strana:
IERI ho ritirato un alimentatore comprato presso uno shop online, lo monto, e riavviando il pc per vari driver e installazioni, ad un certo punto la ventola dell'ali non gira più. é un cooler master m500 da 500w :) supersilent, cioè, ha smesso di girare, è ferma... aiuto :cry: !
aprilo e controlla se la ventola è collegata bene oppure se il cavo è staccato o rovinato
Drakogian
04-06-2009, 16:11
Se lo apre perde la garanzia.
Se lo apre perde la garanzia.
Rimandaglielo indietro e fattene dare uno nuovo con tanti saluti ;)
SilentDoom
04-06-2009, 17:42
Rimandaglielo indietro e fattene dare uno nuovo con tanti saluti ;)
Quoto!
Appunto perchè è nuovo fattelo cambiare..
cheppa**e l'RMA è sbattimento :cry: vabè :stordita:
mandato^^ però son sorti altri problemi:D !!
1)spesso quando il sistema è troppo sottopressione si blocca tutto, non si muove neanche il puntatore.
2)ogni tanto si riavvia da solo, senza nessuna ragione..
3)non so da quando precisamente, ma da un certo punto in poi il sistema vede solo 2 core di 4...
l'alimentatore è un lc power 560w...riuscite ad aiutarmi:) ?
mandato^^ però son sorti altri problemi:D !!
1)spesso quando il sistema è troppo sottopressione si blocca tutto, non si muove neanche il puntatore.
2)ogni tanto si riavvia da solo, senza nessuna ragione..
3)non so da quando precisamente, ma da un certo punto in poi il sistema vede solo 2 core di 4...
l'alimentatore è un lc power 560w...riuscite ad aiutarmi:) ?
potresti avere problemi alle ram,fai un test con memtest
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.