PDA

View Full Version : Navigatore GPS orientabile anche alla multimedialita?!

Alkimista_r0x
04-06-2009, 13:33
Ciao a tutti...
Ho la piccola intenzione di acquistare un navigatore senza spendere troppo.
Però, non essendo informato su questi prodotti vorrei sapere da voi cosa mi consigliate... tenendo presente che la caratteristica fondamentale deve essere quella della possibilità di modificarlo.
Intendo poter farci girare qualche piccolo applicativo per ascoltare musica, vedere film... insomma creare un piccolo centro multimediale (per quello che è possibile) in macchina. Un Navigatore un po' più propenso all' Open insomma... che mi dite???
Grazie. :D

Banjo_ok
05-06-2009, 08:11
Fatti un bel HTC o similia e hai risolto il problema di: Telefono, Navigatore, Lettore MP3, Radio, Agenda, Archiviazione Dati, Altre mille applicazioni di windows mobile. :D

Io mi sono da poco fatto l'HTC Cruise (ovviamente usato, i prezzi sul nuovo sono improponibili) e vado da Dio. Il navigatore è ampiamente customizzabile ( ;) ) e se usi tomtom oppure garmin ci sono alcuni siti che raccolgono tutti i PDI (punti di interesse, compresi autovelox, Tutor) ecc ecc aggiornati settimanalmente dalla community e che puoi scaricare liberamente! Per me il Palmare si è rivelata una scelta ottima e funzionale, ora non giro più con 3/4 apparecchi in tasca ma solo con uno.

Oppure monta il garmin sul Wind, va che è una scheggia! :D

INGE_FI
05-06-2009, 21:36
Fatti un bel HTC o similia e hai risolto il problema di: Telefono, Navigatore, Lettore MP3, Radio, Agenda, Archiviazione Dati, Altre mille applicazioni di windows mobile. :D

Quoto e sottoscrivo !
Io aggiungerei anche: lettore MP4 (video), navigazione in internet, fotocamera, videocamera, giochi ed intrattenimenti, Voip e chi più ne ha più ne metta ! :D

Certo non hai lo schermo di un televisore...

Alkimista_r0x
07-06-2009, 18:28
bhà... preferisco uno schermo più ampio... e una spesa meno impegnativa... :rolleyes:

Banjo_ok
07-06-2009, 20:21
Io il cruise usato l'ho pagato 200 euro...;)