wolfdan
04-06-2009, 13:14
salve , ho un problema fastidioso che si presenta nel momento in cui carico un gioco oppure lo abbasso tramite il tasto windows per accedere al desktop mentre gioco. lo schemo fa una schermata nera intermittente per 2 secondi e poi tutto si sistema , tale problema in passato lo risolvevo facendo un ripristino del sistema al giorno prima , ma da un po il pc mi da il messaggio :
impossibile effettuare il ripristino , e quindi ora mi tocca trovare una soluzione piu specifica al problema .
ho provato a disinstallare e reinstallare i driver mettendo gli ultimi catalyst disponibili sul sito della ati ho una ati 4870 x2 , ma a quanto pare non e un porblema dovuto ai driver video , qualcuno mi puo aiutare a capire di cosa si tratta?
il sistema in uso e' windows vista ultimate sp1
grazie in anticipo
impossibile effettuare il ripristino , e quindi ora mi tocca trovare una soluzione piu specifica al problema .
ho provato a disinstallare e reinstallare i driver mettendo gli ultimi catalyst disponibili sul sito della ati ho una ati 4870 x2 , ma a quanto pare non e un porblema dovuto ai driver video , qualcuno mi puo aiutare a capire di cosa si tratta?
il sistema in uso e' windows vista ultimate sp1
grazie in anticipo