View Full Version : (ME + Sped) VENDO PC COMPLETO DI OTTIMA FATTURA, MONITOR LCD 17.
Salve a tutti,
siccome probabilmente dovrò cambiare stanza e avrò poco spazio, devo a malincuore vendere il mio pc fisso..
Il pc in questione l'avevo assemblato con tanto amore, ma realmente non ho avuto il tempo di usarlo molto, quindi i componenti anche se usati, sono praticamente nuovi...
Il computer è cosi composto:
Scheda Madre: Asus P5K-SE/EPU
Processore: Intel E5200
Dissipatore Thermaltake Xilence
Ram: 2GB Kingston Hiper-X ddr2 1066
Hd: Seagate 500GB Sata2
Scheda Video: Asus EN8800GT (è il modello col dissipatore silenzioso, e in grado di abbassare la temp di 7 gradi...)
Lettore DVD
Masterizzatore cd
Floppy
Alimentatore: OCZ POWERSTREAM 600W (quello con i trimmer di regolazione dei voltaggi e le luci verdi).
Case semplice con due ventole colorate all'interno (pagate 12 euro), una verde come l'alimentatore per raffreddare il disco fisso, l'altra di 4 colori che estrae l'aria calda.
Lettore di Memory Card, legge 21 tipi di schede mi pare..
Se interessati posto le foto..
I componenti sono quasi tutti in garanzia, tranne mi pare l'alimentatore, che cmq è perfetto e stabilissimo, veramente un signor alimentatore.
AGGIORNAMENTO: volendo è possibile sostituire l'alimentatore OCZ con un 500W togliendo 20 euro dal prezzo finale, e anche un hd Maxtor da 120GB sata, togliendo 15 euro.
Il prezzo è di 290 euro.
Il prezzo con hd Maxtor sata 120GB è di 275 euro.
Il prezzo con ali da 500W è di 270 euro.
Il prezzo con ali 500W e hd 120GB è di 255 euro.
VENDUTO A NINOTEACHER!
Red_Knight
06-06-2009, 03:15
Visto che il monitor sei disposto a venderlo separatamente, puoi specificare il prezzo?
Visto che il monitor sei disposto a venderlo separatamente, puoi specificare il prezzo?
Ciao, il prezzo del solo monitor è di 40 euro. Vorrei cogliere l'occasione per sottolineare che il tasto di accensione del monitor è un pò sbiadito, ma ovviamente è solo una questione estetica, il monitor è perfetto...
Sei interessato al monitor?
Red_Knight
06-06-2009, 17:02
Scusa, ero interessato ma devo lasciare. Buona vendita!
Scusa, ero interessato ma devo lasciare. Buona vendita!
Ok, nessun problema.
Ciao!
Prezzo del blocco abbassato di ben 20 euro!
Su su, che mi servono soldini....:D
se avessi delle foto.....potrebbe enteressarmi...
se avessi delle foto.....potrebbe enteressarmi...
certo, basta chiedere.... :)
domani sera dovrei essere a casa (ora sono fuori), appena ho la possibilità te le mando (oppure le posto qui).
Ti interessa sapere come è fatto il pc all'esterno o all'interno in particolare?
certo, basta chiedere.... :)
domani sera dovrei essere a casa (ora sono fuori), appena ho la possibilità te le mando (oppure le posto qui).
Ti interessa sapere come è fatto il pc all'esterno o all'interno in particolare?
un po' tutto....dovrei regalarlo ad un ragazzo che attualmente usa un vetusto PIII
un po' tutto....dovrei regalarlo ad un ragazzo che attualmente usa un vetusto PIII
Perfetto, riesci a pazientare solo un altro pochino? ho deciso di fermarmi a casa un giorno in più..
nel frattempo se hai domande da fare sarò lieto di risponderti.
Ciao saresti interessato allo scambio con un acer 5920 + tuo conguaglio?
Ti elenco le caratteristi che del notebook:
Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 3gb DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Acer CrystalBrite
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GT, 256MB dedicati
Hard Disk: 200 GB SATA
Drive Ottico: Combo DVD-RW/HD-DVD Super Multi
Porte: 4 porte USB 2.0, 1 porta HDMI™ con supporto HDCP, 1 porta display esterno (VGA), 1 slot ExpressCard™/54, 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD), 1 porta S-video/TV-out (NTSC/PAL), 1 porta Consumer infrared (CIR), 1 porta IEEE 1394, 1 porta Modem (RJ-11), 1 x Ethernet (RJ-45) port, 1 x Headphone/speaker/line-out jack with S/PDIF support, 1 x Microphone-in jack, 1 jack ingresso linea, 1 jack DC per adattatore AC
Networking: 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet, 56K ITU V.92 modem, Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN
Bluetooth 2.0 + EDR
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition SP1 x64 + Ubuntu 9.04 x64 (se ti interessa)
Batteria: Li-Ion
Altro: Acer Crystal Eye webcam
Se ti può interessare fammi sapere; Se vuoi posto delle foto.
Il portatile ha la batteria perfettamente funzionante, in risparmio energetico dura 3ore circa.
Ciao e fammi sapere
Ciao saresti interessato allo scambio con un acer 5920 + tuo conguaglio?
Ti elenco le caratteristi che del notebook:
Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 3gb DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Acer CrystalBrite
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GT, 256MB dedicati
Hard Disk: 200 GB SATA
Drive Ottico: Combo DVD-RW/HD-DVD Super Multi
Porte: 4 porte USB 2.0, 1 porta HDMI™ con supporto HDCP, 1 porta display esterno (VGA), 1 slot ExpressCard™/54, 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD), 1 porta S-video/TV-out (NTSC/PAL), 1 porta Consumer infrared (CIR), 1 porta IEEE 1394, 1 porta Modem (RJ-11), 1 x Ethernet (RJ-45) port, 1 x Headphone/speaker/line-out jack with S/PDIF support, 1 x Microphone-in jack, 1 jack ingresso linea, 1 jack DC per adattatore AC
Networking: 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet, 56K ITU V.92 modem, Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN
Bluetooth 2.0 + EDR
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition SP1 x64 + Ubuntu 9.04 x64 (se ti interessa)
Batteria: Li-Ion
Altro: Acer Crystal Eye webcam
Se ti può interessare fammi sapere; Se vuoi posto delle foto.
Il portatile ha la batteria perfettamente funzionante, in risparmio energetico dura 3ore circa.
Ciao e fammi sapere
Ciao, mi sarebbe interessato se avessi postato prima! :muro:
purtroppo ho già preso un notebook nuovo, quindi non sono interessato a scambi...
Ciao, mi sarebbe interessato se avessi postato prima! :muro:
purtroppo ho già preso un notebook nuovo, quindi non sono interessato a scambi...
Doh!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Per un pelo!!
Vabè grazie comunque della celerità nel rispondere. ;)
Doh!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Per un pelo!!
Vabè grazie comunque della celerità nel rispondere. ;)
A rileggere il messaggio mi rendo conto di essere proprio sfigato....:nono:
Sarebbe stata davvero la soluzione migliore, ma ormai l'ho già pagato quindi....
A te cmq in caso non interessa lo stesso? Credo che quel pc lo venderesti comunque in maniera celere...
Ragazzi prezzo abbassato ancora, 290 euro per questo pc sono davvero un affare!
ps. forse il monitor lo tengo...
possibilità di sostituire alcuni pezzi.... ;)
sagomaccio
19-06-2009, 23:53
Dissipatore Thermaltake Silent
interessato a questi, che prezzo faresti?
Dissipatore Thermaltake Silent
interessato a questi, che prezzo faresti?
Ciao, onestamente non avevo considerato la vendita singola dei pezzi, per il momento gradirei vendere il pc completo.
In caso te lo farei sapere, grazie.
Ragazzi prezzo abbassato ancora, 290 euro per questo pc sono davvero un affare!
ps. forse il monitor lo tengo...
quanto ultimo prezzo per il monitor con scambio a mano?
sempre se lo vendi ancora ;)
quanto ultimo prezzo per il monitor con scambio a mano?
sempre se lo vendi ancora ;)
pvt...
ninoteacher
21-06-2009, 02:10
coda per amico tutto il blocco compreso monitor (da 17 vero?)
fammi l'ultimo prezzo, anche in pvt
coda per amico tutto il blocco compreso monitor (da 17 vero?)
fammi l'ultimo prezzo, anche in pvt
veramente il monitor l'avevo tolto dalla vendita. Quindi è ovvio che dal prezzo è escluso. I prezzi sono ben evidenti alla fine del primo post (nel caso volessi cambiare qualcosa). Fammi sapere a cosa sei interessato.
ninoteacher
21-06-2009, 23:35
ok, non ho visto da nessuna parte che il monitor era sparito, ma pazienza.
al mio amico interessa un fisso dignitoso, e mi sembra che il tuo possa fare al caso suo. domattina lo sento e gli chiedo conferma dell'interessamento, dopo di che passiamo alla definizione dell'affare
quindi 290 è il prezzo definitivo?
ok, non ho visto da nessuna parte che il monitor era sparito, ma pazienza.
al mio amico interessa un fisso dignitoso, e mi sembra che il tuo possa fare al caso suo. domattina lo sento e gli chiedo conferma dell'interessamento, dopo di che passiamo alla definizione dell'affare
quindi 290 è il prezzo definitivo?
in realtà l'ho scritto, cmq ora magari lo specifico anche nel post principale.
ti ho mand pvt...
ninoteacher
22-06-2009, 13:15
ok l'amico è d'accordo
ti mano mp con dati
ok l'amico è d'accordo
ti mano mp con dati
ok, letto e risposto.
Ci risentiamo più tardi...;)
ninoteacher
22-06-2009, 15:41
inviato mp
aspetto il pagamento da parte di ninoteacher...
ninoteacher
23-06-2009, 18:11
ricarica postepay effettuata
fammi avere tracking appena spedisci grazie
ricarica postepay effettuata
fammi avere tracking appena spedisci grazie
il pc è imballato a dovere, insieme alle scatole. C'ho messo quasi due ore a preparare l'imballo. Purtroppo qui sta piovendo a dirotto, e nonostante abbia la posta sotto casa, non ce la posso fare a portarlo fin li senza che si "annaffi" completamente (considera che il pacco è venuto enorme, ci sta una persona dentro!).
Purtroppo deve saltare a domattina la spedizione, ma te la faccio in j1, cosi venerdi ce l'hai a casa ok?
ninoteacher
24-06-2009, 14:25
ok grazie
mi dispiace per il pacco da facchino, ma venirti ad aiutare sarebbe un problema... eh eh
quando spedisci manda tracking
ci risentiamo appena mi arriva il tutto
ok grazie
mi dispiace per il pacco da facchino, ma venirti ad aiutare sarebbe un problema... eh eh
quando spedisci manda tracking
ci risentiamo appena mi arriva il tutto
spedito in j1, ora ti mando il codice il pvt...;)
ninoteacher
25-06-2009, 15:48
grazie fratello
seguirò i tuoi consigli (comunque faccio già così da tempo) e ti farò sapere appena arriva
grazie fratello
seguirò i tuoi consigli (comunque faccio già così da tempo) e ti farò sapere appena arriva
ok, per qualsiasi cosa sono qui... ;)
ninoteacher
27-06-2009, 17:28
miracoli delle poste...
j+1: giovedì è partito da messina, venerdì era a bari (?) e oggi è a bologna...
speriamo di riceverlo lunedì!
miracoli delle poste...
j+1: giovedì è partito da messina, venerdì era a bari (?) e oggi è a bologna...
speriamo di riceverlo lunedì!
l'ho visto... maledetti....
e poi vorrei sapere che cacchio ce l'hanno portato a fare sto pacco a bari....:confused:
:muro: :muro:
lunedi ce l'avrai sicuramente.
se ti facevo un j3 ti arrivava a ferragosto...
ninoteacher
29-06-2009, 23:35
ricevuto ma (ahimè) appena dato un'occhiata perchè sono dovuto partire nel pomeriggio per le ferie...
quindi ho dovuto lasciarlo lì solo solo in soggiorno senza poterci smanettare!
comunque mi sembrava tutto più che in ordine, per cui ringrazio l'utente per la rapidità e la cortesia
ottimo imballo, veramente a prova di poste!
grazie ancora e alla prox
ricevuto ma (ahimè) appena dato un'occhiata perchè sono dovuto partire nel pomeriggio per le ferie...
quindi ho dovuto lasciarlo lì solo solo in soggiorno senza poterci smanettare!
comunque mi sembrava tutto più che in ordine, per cui ringrazio l'utente per la rapidità e la cortesia
ottimo imballo, veramente a prova di poste!
grazie ancora e alla prox
mi dispiace che non hai potuto provarlo prima di partire, ma cmq sarà li ad aspettarti al tuo ritorno....:D
Goditi le ferie, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.