PDA

View Full Version : Differenza tra plasma Panasonic 46 pollici modelli 2008-2009 e loro visione


technics
04-06-2009, 10:55
Ciao, sono in procinto di acquistare un Panasonic al plasma 46 pollici (il 50 mi sembre eccessivo) FULL HD.
Quello che non ho trovato girando per i forum (o molto poco) sono le differenza visive tra i modelli 2008 ed i nuovi modelli Neo PDP (serie G10).
Prediligo la visione di SKY HD (partite di calcio , tennis e films) ma qui credo che tutti si vedano a meraviglia (magari qualche piccolissima differenza non visibile ad occhio nudo),
Quello che non vorrei fare è comprare l'ultimo modello, e quindi spendere di più, solo perchè si presupponga si veda meglio dei precedenti.
Visto che non sono convinto di questo vi chiedo:

La visione dei normali DVD, dei canali digitali terrestri (decoder integrato) e dei normali canali sky sui nuovi Neo PDP hanno un impatto visivo veramente migliore rispetto ai vari PZ precedenti ?
Chi ha avuto esperienze in merito potrebbe illuminarmi ?

P.S.
Per quanto riguarda le connessioni visto che mi occorrono 3 HDMI, 2 Scart mentre il modulo per la CAM è indifferente ... penso che tutte le abbiano.
Per ora non uso Blu Ray, ma presto farò una PS3 (o XBOX).

Abilmen
04-06-2009, 11:22
La prova dettagliata del nuovo Pana Neo Pdp da 46" su Af Digitale del mese scorso, è stata buona ma non entusiasmante per presenza di green ghosting ed artefatti con materiale non full. Buono invece il dettaglio sulle basse luci. Insomma pregi e difetti come al solito, con la precisazione che l'apparecchio è sconsigliato per materiale a bassa definizione (tv normale e dtt in particolare assieme ai dvd standard). Con Ps3, videocamere full, e segnali 1080 in genere tutto ok e consigliato. Probabilmente la differenza col vecchio modello a livello visivo, è minima.