View Full Version : Giochi Arcade di Aerei alla HAWX... Ce Ne Sono?
Ciao a tutti, :)
sto finendo HAWX che mi è piaciuto molto sia per grafica che giocabilità...
Sapete dirmi se ce ne sono degli altri simili e magari altrettanto ben sviluppati?
Grazie mille :)
crimison strike, battlestation midway e pacific anche se qua ce un pò di tutto oltre i velivoli, e i 2 Blazing angels, credo che ne hai da giocare:oink:
crimison strike, battlestation midway e pacific anche se qua ce un pò di tutto oltre i velivoli, e i 2 Blazing angels, credo che ne hai da giocare:oink:
Ciao :)
mi confermi che sono arcade, belli graficamente e si possono giocare col gamepad?
HAWX è il primo a cui gioco (non mi piacciono i simulatori...) ed è davvero bellissimo: ottima grafica, leggerissimo (riesco a giocarci in modalità DX10.1 nel mio portatile che ha una ATi HD3450 da 256MB ...chiaramente senza filtri...) e visto che non è simulativo non si crepa continuamente se non si è un vero pilota!Quindi me ne interessa una molto simile...
quelli da me citati son tutti studiati per console quindi...consiglio blazing angels 2
quelli da me citati son tutti studiati per console quindi...consiglio blazing angels 2
Ma con aerei moderni ed aggancio dei bersagli elettronico (con relativo beep che indica che l'avversario è spacciato... :D ), come hawx?
Col nome Crimison Strike non ho trovato nulla...
Horizont
04-06-2009, 23:28
blazing angels e battlestation sono arcade però ambientati nelle grandi guerre...non troverai caccia o velivoli moderni :)
blazing angels e battlestation sono arcade però ambientati nelle grandi guerre...non troverai caccia o velivoli moderni :)
Con quelli moderni non c'è nulla?
p.s.
Leggo in giro che moldi hanno problemi ad usare il gamepad con blazing angels 2... è vero?
Perchè ho usato il mio Logitech Rumblepad 2 con HAWX ed è stato fondamentale... la tastiera è assurda per i velivoli!
Horizont
05-06-2009, 00:14
Con quelli moderni non c'è nulla?
p.s.
Leggo in giro che moldi hanno problemi ad usare il gamepad con blazing angels 2... è vero?
Perchè ho usato il mio Logitech Rumblepad 2 con HAWX ed è stato fondamentale... la tastiera è assurda per i velivoli!
onestamente non credo ci sia nulla di relativamente "good looking" e ambientato nei giorni nostri a parte il nuovo HAWX mi spiace :(
per 360 ci sono gli Ace Combat...purtroppo per PC gli arcade dog fight rappresentano un genere di game morto da tempo
per il problema del pad non so dirti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.