PDA

View Full Version : [Pi+sped] VENTOLA 200 mm cooler master CM Storm Force 200 Red LED

punix
04-06-2009, 01:16
Come da titolo vendo questo spettacolo:

http://img9.imageshack.us/img9/904/redled200.png

Dimensioni -230 x 200 x 30 mm
Velocità 700 rpm
Rumorosità 19 dBA
LED Rosso
Connetore 3 pin + 2 pin per on off.

Prezzo 14 euro + sped.

- Priorita' a consegna a mano
- La coda deve essere confermata entro 8 ore (pagamento) ALTRIMENTI NON VERRA' RITENUTA VALIDA
- Proposte diverse dalla mia richiesta di offerta verranno tenute in conto (se ritenute valide) solo se il pagamento verra' effettuato entro 4h.
- In vendita anche altrove

Monosinaptico
04-06-2009, 01:33
CODA, ci penso, mi informo bene e decido.
Però considerami in coda da domani a pranzo...visto che ora vado a dormire XD :sofico: .
Buona notte.

punix
04-06-2009, 16:09
Quindi?:cool:

nicfit
04-06-2009, 16:42
Ciao! Un'informazione, hai modo di veder quanto pesa la ventola? Giusto per capire che tipo di spedizione si può riuscire a fare.

Marcellus_Wallace
04-06-2009, 16:53
Coda, hai foto reali? I Led sono tutti funzionanti? Immagino che si connetta via Molex...

Monosinaptico
04-06-2009, 19:13
mi includeresti le spese?

punix
05-06-2009, 00:42
Ciao! Un'informazione, hai modo di veder quanto pesa la ventola? Giusto per capire che tipo di spedizione si può riuscire a fare.

Onestamente lo posso fare solo se "realmente interessato". La vorrei smontare dal case solo per la vendita. Contattami in PVT che ci mettiamo d'accordo.

Coda, hai foto reali? I Led sono tutti funzionanti? Immagino che si connetta via Molex...

No ma consideralo nuovo di "pacca". I led funzionano eccome (sono 4 rossi). Ha il classico connettore a 3 pin (tipico delle ventole) piu' un cavetto con due poli (e relativo connettorino) per collegare la ventola ad un interruttore. In questo modo la ventola e' sempre attiva (con controllo tachimetrico esterno), ma l'accensione dei led la puoi "pilotare" tu con un interruttorino (idea geniale, sopratutto se uno dorme in stanza con il PC).

mi includeresti le spese? Non ci rientrerei sorry. Magari proponi alternativa.

Quindi a questo punto considero la seguente coda:

-Marcellus_Wallace

Monosinaptico
06-06-2009, 20:11
Onestamente lo posso fare solo se "realmente interessato". La vorrei smontare dal case solo per la vendita. Contattami in PVT che ci mettiamo d'accordo.

No ma consideralo nuovo di "pacca". I led funzionano eccome (sono 4 rossi). Ha il classico connettore a 3 pin (tipico delle ventole) piu' un cavetto con due poli (e relativo connettorino) per collegare la ventola ad un interruttore. In questo modo la ventola e' sempre attiva (con controllo tachimetrico esterno), ma l'accensione dei led la puoi "pilotare" tu con un interruttorino (idea geniale, sopratutto se uno dorme in stanza con il PC).

Non ci rientrerei sorry. Magari proponi alternativa.

Quindi a questo punto considero la seguente coda:

-Marcellus_Wallace

beh non mi sembra proprio in regola il prezzo, non ho controllato ma sul sito di aste on line lo pagherei nuovo allo stesso prezzo, so che non fa fede ai fini del regolamento, ma non credo che sul web costi pochi così tanto di più.

nicfit
06-06-2009, 21:03

Guarda, in tutta sincerità era più una curiosità la mia (pensavo l'avessi già tolta dal case), non mi dispiacerebbe avere una ventolona da provare ma ho paura che le spedizioni siano abbastanza costose e rendano meno allettante la cosa...quindi lascia pur stare, magari quando trovi qualcuno che la piglia al 100% poi mi dirai il peso dopo lo "smontaggio" ;).
uppolo per te!

punix
09-06-2009, 00:44
Ok riuppete:cool:

Ciska85
03-07-2009, 18:21
ciao sai se x caso questa ventola entra in un haf922 che predispone ventole da 200mm ??se si coda :D

punix
04-07-2009, 22:52
E' proprio lei!

Ma non e' piu' in vendita...:doh:

Ciska85
05-07-2009, 04:06
E' proprio lei!

Ma non e' piu' in vendita...:doh:

ritirata??

Ciska85
05-07-2009, 04:07
E' proprio lei!