PDA

View Full Version : programma per visualizzare/modificare i modelli di world of warcraft (WOW)

blood81
04-06-2009, 00:55
ciao a tutti, come da titolo, sono qui per chiedervi un consiglio su che programma usare per visualizzare e fare qualche semplice modifica ai modelli di world of warcraft. ho provato con 3dstudio max, ma è un pò troppo complicato per le mie misere conoscenze di grafica 3d. premetto che questo mi serve per utilizzare dati modelli in after effects e fare video. finosra ho sempre utilizzato il wowmodel viewer, ma dalle ultime patch del gioco questo programmino nn funziona più con molti modelli (tra cui quelli pe cui miservirebbe -.-). quello che io ora vorrei è un'evoluzione rispetto al mio standard precendente; anzichè visualizzare i modelli e poi utilizzarli come 2d, correi riuscire a modificarli con un programmino nn troppo complicato, e poi importarli in after effects cs4. avete quindi un programma tipo 3d studio, ma meno complesso, da consigliarmi? per favore, naturalmente.

blood81
07-06-2009, 02:56
i modelli sono in formato blp, se questo può aiutare. che programma mi consigliereste per visualizzarli?