PDA

View Full Version : Consiglio Tra 4 Modelli

Ubro92
03-06-2009, 21:54
Raga tra N97- Htc Touch HD- Htc Pro 2 e Omnia Hd quale consigliate,al momento ho un N95 8gb ma volevo passare al windows mobile ma sono molto attratto dalla parte hardware dell'omnia e dalla qwerty + 32 gb dell'N97 quindi non so come scegliere,mi interessa,una fotocamera qualitativamente buona diciamo sul livello di n95 o un po superiore(non di mpx ma di qualità),smanettarci per bene,usarlo come vero e proprio sostituto del navigatore(quindi fix con i satelliti veloce) e una buona fluidità durante la navigazione web quindi anche una buona risoluzione che mi faccia vedere la pagina per bene,una batteria decente che mi duri almeno una giornata e mezzo con uso normale...mi piacerebbe veramente molto anche una qwerty che trovo comodissima oltre che durante la scrittura anche perchè non occupa mezzo schermo per emularla.
Se devo essere sincero il windows mobile mi attira per l'enorme parco di applicazioni che sono molto complete e avanzate rispetto a quelle symbian che sembrano un po dei giochini....XD
Altra cosa l'emulatore psx di cui mi sono innamorato e mette a vantaggio wm e ultima ma non meno importante la possibilità di overcloccare la cpu? cioè i terminali htc montano un qualcom da 528mhz c'è la possibiltà come nei pc di farli diventare 600mhz? In pratica smanettamento totale.

Peccato che omnia hd non abbia windows mobile...