View Full Version : [RC,CS,CZ + sped] Vendo Joypad Xbox 360
Vendo Joypad Wireless ORIGINALI per Xbox360
Disponibilità: immediata
Quantità: 2 Joypad Wireless
Prezzo singolo: 28 euro ciascuno
Regole:
> precedenza scambio a mano
> Coda 48h e specificare di essere in coda
> Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, Paypal o carta prepagata
> No scambio
Up !
Joypad perfettamente funzionanti... :)
Up! :D
Dai ragazzi sono usati ma perfetti e funzionanti, regalo le batterie ricaricabili al primo che acquista. ;)
Sconto per chi acquista il blocco :sofico:
Joypad sempre disponibili :D
Son sempre li a prendere polvere...
ciao se mi scambi un joypad per halo 3?
ciao se mi scambi un joypad per halo 3?
Risposto in pm
Joypad sempre disponibili! :D
Solo per oggi:
- 1 joypad spese sped. incluse (J+3) a 32 euro;
- 2 joypad spese sped. incluse (J+3) a 52 euro
A voi... ;)
karrafone
07-06-2009, 10:38
mi sono tuffato nei videogame solo da poco e non ci capisco una cippa.....
e' per i miei figli che stanno cominciando a
giocare a gta4....
ma questi controller sai se sono buoni per windows xp e per gta4?
mi sono tuffato nei videogame solo da poco e non ci capisco una cippa.....
e' per i miei figli che stanno cominciando a
giocare a gta4....
ma questi controller sai se sono buoni per windows xp e per gta4?
Sono i Joypad per xbox 360 ORIGINALI e Wireless (senza fili quindi) e senza un adattatore o il cavo per la ricarica via usb da collegare al PC non è possibile giocarci.
karrafone
07-06-2009, 10:45
TI pareva...:muro: scusa del disturbo:)
Sono i Joypad per xbox 360 ORIGINALI e Wireless (senza fili quindi) e senza un adattatore o il cavo per la ricarica via usb da collegare al PC non è possibile giocarci.
TI pareva...:muro: scusa del disturbo:)
Mi devo auto-correggere; i joypad funzionano solo con il dispositivo wireless (15-20 euro circa) o in alternativa puoi usare i Joypad Wired (con il filo).
Non è possibile usare il cavo play and charge per giocare collegandolo al pc. :cry:
karrafone
07-06-2009, 10:59
Infatti stavo a cercare qualcosa pure io in rete ed ho visto che i tuoi controller su gta4 sono supportati:D
Per poterli utilizzare su pc e con gta4 quindi di cos' altro avrei bisogno?
Ci sarebbe da ricaricare le pile con un normale caricatore da presa e per farli funzionare sul pc dovrei comprare un paio di dispositivi wireless giusto?
Infatti stavo a cercare qualcosa pure io in rete ed ho visto che i tuoi controller su gta4 sono supportati:D
Per poterli utilizzare su pc e con gta4 quindi di cos' altro avrei bisogno?
Ci sarebbe da ricaricare le pile con un normale caricatore da presa e per farli funzionare sul pc dovrei comprare un paio di dispositivi wireless giusto?
Per collegare i joypad in questione, dovresti acquistare questo accessorio ----> Ricevitore Wireless PC (http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360wirelessgamingreceiver/details.page/) o in alternativa un joypad con il filo per quanto riguarda xbox360.
Se serve per giocare esclusivamente al PC cerca in rete ne troverai tanti dedicati solo al PC ;)
karrafone
07-06-2009, 14:50
Ci sto lavorando:D
Guarda un po' sulla baya che ho trovato?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=170339485221
Se riesco ad aggiudicarmelo ad un prezzo onesto e i tuoi controller sono ancora a disposizione me li prendo io;)
Up del giorno...:O
Dai ragazzi che li vorrei vendere il prima possibile, proponete vediamo se posso abbassare le richieste :D
Joypad venduti entrambi, si può chiudere.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.