Figna1
03-06-2009, 20:23
Varese, Vendo IBM T21 e T22 buoni per pezzi di ricambio a 50 €
IBM T21 e T22,
Entrambi funzionano cioè si accendono e mi fanno entrare nel BIOS, però sono incompleti.
Entrambi Hanno un disco da 20Gb formattato (Nessun sistema installato).
Entrambi hanno 128 + 64 MB Ram.
Entrambi hanno lo schermo è bello e non graffiato.
Entrambi hanno il processore pentium 3 a 900 MHZ.
Entrambi non hanno gli sportellini in plastica che chiudono "i buchi" di dove si infila HD e RAM in quanto sono stati svitati e persi.
Entrambi non hanno batteria.
Entrambi non hanno alimentatore, li accendo con un alimentatore HP che NON è in vendita.
Entrambi non hanno ne lettore CD ne Floppy.
Il T21 sembra avere le plastiche in ottimo stato.
Il T22 ha la plastica che fa da contorno alla tasiera rotta da un lato.
Inoltre ho due schermi (tutta la parte superiore e non solo il pannello LCD) funzionanti ed in buono stato.
Che vendo a 35 € cadauno, comprese spese di spedizione paccocelere a mio carico.
Orientativamente potrei fare 50€ cadauno spese di spedizione con paccocelere 3 comprese.
E' ovvio che un PC così sarebbe utile a chi ne ha uno guasto (magari schermo e/o logica) ed utilizzando quello che vendo io si ripara il suo.
IBM T21 e T22,
Entrambi funzionano cioè si accendono e mi fanno entrare nel BIOS, però sono incompleti.
Entrambi Hanno un disco da 20Gb formattato (Nessun sistema installato).
Entrambi hanno 128 + 64 MB Ram.
Entrambi hanno lo schermo è bello e non graffiato.
Entrambi hanno il processore pentium 3 a 900 MHZ.
Entrambi non hanno gli sportellini in plastica che chiudono "i buchi" di dove si infila HD e RAM in quanto sono stati svitati e persi.
Entrambi non hanno batteria.
Entrambi non hanno alimentatore, li accendo con un alimentatore HP che NON è in vendita.
Entrambi non hanno ne lettore CD ne Floppy.
Il T21 sembra avere le plastiche in ottimo stato.
Il T22 ha la plastica che fa da contorno alla tasiera rotta da un lato.
Inoltre ho due schermi (tutta la parte superiore e non solo il pannello LCD) funzionanti ed in buono stato.
Che vendo a 35 € cadauno, comprese spese di spedizione paccocelere a mio carico.
Orientativamente potrei fare 50€ cadauno spese di spedizione con paccocelere 3 comprese.
E' ovvio che un PC così sarebbe utile a chi ne ha uno guasto (magari schermo e/o logica) ed utilizzando quello che vendo io si ripara il suo.