View Full Version : Questa sera a Pota a pota Altappone
dantes76
03-06-2009, 19:35
era per farvelo sapere:O
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/sfilata-berlusconi/ansa159308470206165635_big.jpg
tulifaiv
03-06-2009, 19:36
Vi rovino la sorpresa con l'anteprima: http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-6/berlusconi-divorzio-6/berlusconi-divorzio-6.html
naturalmente non viola la par condicio pre elettorale, vero? :asd:
Sono già pronti i pop corn :D
NetEagle83
03-06-2009, 19:39
Vi rovino la sorpresa con l'anteprima: http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-6/berlusconi-divorzio-6/berlusconi-divorzio-6.html
Mamma mia... non si può sentir parlare per quanta mer*a gli esce dalla bocca... e naturalmente non mi riferisco alla storia della ragazzina, putroppo le ca**ate le spara anche sulle cose serie. Bah... stasera mi guardo un bel film che è meglio.
dantes76
03-06-2009, 19:40
"Pronti i fondi per il Mezzogiorno". Berlusconi annuncia la disponibilità di "57 miliardi di fondi per le aree sottosviluppate da poter destinare al Sud". Es piega: "27 miliardi e 700 milioni sono già stati utilizzati ma per il resto, che verrà bloccato con la prossima riunione del Cipe, vogliamo garanzie dalle Regioni affinché ci presentino dei piani per le infrastrutture. Non vogliamo che questi soldi vengano utilizzati per altre spese come gli stipendi. Siamo riflessivi". E quando Bruno Vespa gli chiede un commento sulle critiche mosse della sinistra in merito all'uso di questi fondi a discapito del Mezzogiorno, Berlusconi risponde: "Si tratta di una menzogna, perché l'85% dei fondi è destinato al Meridione".
ora chi glielo spiega a zerothehero:D
Ma in campagna elettorale gli è consesso di andare a fare comizi senza contraddittorio? Lui che si straccia le vesti contro gli usi impropri della tv pubblica poi... E c'ha pure messo un pezzo, probabilmente per elaborare una versione credibile di determinate faccende.
Ma ieri sera non c'era Franceschini?
dantes76
03-06-2009, 19:47
Ma ieri sera non c'era Franceschini?
ma infatti la multa per non aver rispettato i termini di parcondicio l'hanno fatta a rete4, canale telvisvo della famiglia franceschini
Ma in campagna elettorale gli è consesso di andare a fare comizi senza contraddittorio? Lui che si straccia le vesti contro gli usi impropri della tv pubblica poi... E c'ha pure messo un pezzo, probabilmente per elaborare una versione credibile di determinate faccende.
ieri sera c'era franceschini che ha detto di votare sì al referendum per abolire la legge attuale che non permette le preferenze e così loro la rifanno in parlamento.
che qualcuno spieghi a franceschini di che cosa parla questo referendum.
ieri sera c'era franceschini che ha detto di votare sì al referendum per abolire la legge attuale che non permette le preferenze e così loro la rifanno in parlamento.
E allora?
dantes76
03-06-2009, 19:50
E allora?
Colpo di scena!!! :eek:
matt22222
03-06-2009, 19:55
POTA A POTA :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
first register
03-06-2009, 20:14
quando gli scade la legislatura ?
ConteZero
03-06-2009, 20:17
quando gli scade la legislatura ?
Quando gli scade il tagliando (sempre sperando che il meccanico Scapagnini non si ripigli troppo presto) ? :asd:
FabioGreggio
03-06-2009, 20:26
http://i401.photobucket.com/albums/pp92/stomau/force.jpg
Al Cappone
Fino a un mese fa Al Tappone si accreditava come il primo gallo italico con battute sullo ius primae noctis e sulle prodigiose maratone amatorie («dormo tre ore a notte, poi faccio sesso per altre tre»).
Dalle sue varie regge trapelavano indiscrezioni su miracolose pozioni e punturine proprio lì.
Quando stavano per uscire certe telefonate di (o su) un paio di favorite divenute ministre, lui finse di non allarmarsene più di tanto: «Alla peggio, farò un figurone».
E tutti - giornali, politici e servi al seguito - rilanciavano festosamente l’immagine autorizzata del Cavaliere di Hardcore. Poi parlò Veronica, tuonò il Vaticano, saltarono fuori le minorenni e i sondaggi volsero al brutto. Contrordine, compari: gli stessi che raccontavano l’impenitente tombeur e trombeur hanno l’ordine di trasformarlo in un innocuo nonnetto. James Bondi degrada i festini di Villa Certosa a castigati raduni di «belle famigliuole».
Virginia Sanjust, che per il gip di Roma aveva una relazione col premier (il marito minacciò di renderla pubblica), giura che lui le diceva «potrei essere tuo nonno» e «ho un po’ perso la fede»: rapporto platonico, «di profonda affinità elettiva».
Imma Dinnini, lanciata dall’aulico «Un due tre stalla», dunque ospite dei cenacoli di Villa Certosa, nega qualunque avance:
«Parlavamo della mia Puglia, di olio, pane, piante e fiori».
Daniela Rosati, ex di Galliani, reduce da un «pellegrinaggio spirituale», precisa che Lui è «un padre giusto, spiritoso, empatico», anzi «sembra più una madre».
Oddio, vuoi vedere che, niente niente, il gallo ci sta diventando un cappone? :Prrr: (Marco Travaglio)
fg
zerothehero
03-06-2009, 22:35
Secondo me lo sa benissimo..o almeno me lo auguro, perchè se non si rendesse conto, sarebbe preoccupante.
Cmq è tutto un gioco delle parti, il referendum non passerà. :fagiano:
nekromantik
03-06-2009, 22:37
Berlusconi? No, grazie.
http://www.gabrielelunati.com/wp-content/uploads/2006/04/vauro.jpg
zerothehero
03-06-2009, 22:37
E allora?
Riaw sta dicendo che è tutto normale..ieri a Porta a Porta c'era Franceschini, oggi ci sarà Berlusconi.
argh, sarà l'ennesima sequela di balle intergalattiche.
non mi va di rompere la tv, quindi evito raiuno stasera.
dantes76
03-06-2009, 22:42
Riaw sta dicendo che è tutto normale..ieri a Porta a Porta c'era Franceschini, oggi ci sarà Berlusconi.
giuro che ti adoro quando fai l'interprete intergalattico:O
zerothehero
03-06-2009, 22:43
ora chi glielo spiega a zerothehero:D
Il problema è chi lo spiega al paese..con 1/5 di quei fondi si potrebbe cablare l'intera italia e si potrebbe (impiegando circa 7.5 mld di euro circa x 5 anni) aumentare dell'0.5% la ricerca (dallo 0,8 si passerebbe all'1.3%) da qui al 2013. O in alternativa (se non si vuole fare una riforma delle pensioni ed eliminare le provincie) si potrebbe migliorare un minimo il welfare per precari e gli interinali, che non hanno alcuna protezione una volta perso il lavoro.
Miliardo più, miliardo meno. :fagiano: ..spannometricamente tutto questo verrebbe sui 47.5 mld di euro fino al 2013. Altri 10mld di euro per gli ammortizzatori li si potrebbe trovare riformando le pensioni e tagliando le provincie e in parte riqualificando la spesa pubblica.
Invece di fottere denaro in spese correnti e cattedrali nel deserto. :fagiano:
stbarlet
03-06-2009, 22:54
Aiuto.. fermatelo.
Steinoff
03-06-2009, 22:55
Ma io non ce la faccio, ma non se ne puo' piu'!!
La televisione (l'apparecchio...) e' mia, l'ho pagata io e invece lui e' ovunque, me la monopolizza, sbuca da qualunque canale e dice e poi smentisce qualunque cosa :mbe: :doh:
...credo di aver sviluppato una nuova forma allergica... :muro: :muro: :muro:
dantes76
03-06-2009, 22:57
io non lo sto guardando piu' da un pezzo, vespa e' qualcosa di disumano...
Franx1508
03-06-2009, 22:59
ma lo psicopedonano ha una faccia da culo immensa...:muro:
:eekk:
me ne sto accorgendo ora, ma DI NUOVO MONOLOGO??????
{|e;27712226']:eekk:
ma nooo :O vedi la poltrona vuota? quello è il contradditorio :sofico:
Franx1508
03-06-2009, 23:01
{|e;27712226']:eekk:
no psicologo.x noi poveri coglioni.:cry:
dantes76
03-06-2009, 23:03
vespa sulle spalle ha tatuato "benvenuto a casa"
stbarlet
03-06-2009, 23:04
senza alcun ritegno.. sembra avanspettacolo. :asd:
chebugiardichebugiardochebugiardichebugiardochebugiardichebugiardo che qualcuno lo faccia smettere
Bastian UMTS
03-06-2009, 23:04
Ma io non ce la faccio, ma non se ne puo' piu'!!
La televisione (l'apparecchio...) e' mia, l'ho pagata io e invece lui e' ovunque, me la monopolizza, sbuca da qualunque canale e dice e poi smentisce qualunque cosa :mbe: :doh:
...credo di aver sviluppato una nuova forma allergica... :muro: :muro: :muro:
Ho la tv che ormai quando appare cambia canale da sola :asd:
nekromantik
03-06-2009, 23:05
Giuro, io non riesco più a vederlo in TV.
Anche pochi secondi al TG e mi va di traverso tutto. Per me da qualche settimana è come se fosse morto.
Io ho spento dopo pochissimo, mi causa conati di vomito il suo uso criminale della tv pubblica per mentire, mentire e mentire sempre di più assecondato dall'insetto.
Ho la tv che ormai quando appare cambia canale da sola :asd:
Io ce l'avevo spenta ma me l'hanno accesa senza che io lo volessi :cry:
Bastian UMTS
03-06-2009, 23:14
Giuro, io non riesco più a vederlo in TV.
Anche pochi secondi al TG e mi va di traverso tutto. Per me da qualche settimana è come se fosse morto.
Pensa che ormai pure il mio labrador quando lo sente in tv abbaia :asd:
Bastian UMTS
03-06-2009, 23:17
{|e;27712394']Io ce l'avevo spenta ma me l'hanno accesa senza che io lo volessi :cry:
Davvero???? :asd:
http://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_111747/immagini/cornacchione.jpg
Pensa che ormai pure il mio labrador quando lo sente in tv abbaia :asd:
Beato te, almeno a casa tua c'è qualcuno intelligente :cry:
lo stanno mettendo alle strette con tutte queste domande :sofico: :sofico:
Ma quelli che suonano alla porta a che servono? Non parlano :cry:
dantes76
03-06-2009, 23:20
lo stanno mettendo alle strette con tutte queste domande :sofico: :sofico:
vespa e' un mastino!!, non molla facilmente!! ops questi sono ricordo della mia vita passata:stordita:
dantes76
03-06-2009, 23:21
{|e;27712458']Ma quelli che suonano alla porta a che servono? Non parlano :cry:
provano il campanello, o portano da bere, che mazza ne so :asd:
Dice che se salgono loro al parlamento europeo - quando faranno le loro proposte - avranno la maggioranza col 38% a guidare il parlamento stesso, quindi avranno un ruolo decisivo nelle decisioni europee :cry: occasione da non perdere? :muro: :muro: :muro:
EDIT. my god, che disinformazione... e nessuno dice niente...
ahh ma lui parla solo del fare, mai dell'avversario demonizzandolo :O
Gli hanno fatto l'applauso per la battutona: "un franceschini al giorno toglie il partito democratico di torno" :cry:
gesù, la pravda dei tempi d'oro gli fa una pippa a vespa ... in che schifo siamo finiti :(
Bastian UMTS
03-06-2009, 23:41
{|e;27712544']Gli hanno fatto l'applauso per la battutona: "un franceschini al giorno toglie il partito democratico di torno" :cry:
Qualcuno poteva rispondere "Noemi Letizia e il nano ha la primizia" :asd:
ilguercio
03-06-2009, 23:42
provano il campanello,
Cos'è...ora si mettono a fare gli apprendisti elettricisti in diretta?:asd:
ilguercio
03-06-2009, 23:43
{|e;27712544']Gli hanno fatto l'applauso per la battutona: "un franceschini al giorno toglie il partito democratico di torno" :cry:
:rolleyes:
Quella che ho in firma è decisamente meglio come battuta:asd:
...mr. B. parlava di immigati e in particolare rumeni...
...Vespa: "a proposito di clandestini...."
Ma sono io che sono rimbambita a non capire il filo del disocrso? :cry:
dantes76
03-06-2009, 23:45
{|e;27712623']...mr. B. parlava di immigati e in particolare rumeni...
...Vespa: "a proposito di clandestini...."
Ma sono io che sono rimbambita a non capire il filo del disocrso? :cry:
vespa gli doveva dire: scusi ma lei non aveva detto durante l'adesione della romania all'Ue che sarebbe stato l'avvocato della Romania?? sbaglio o la Romania comprende i rumeni??? o no??
OOOOOH MA STI TRE TIPI IMBALSAMATI A CHE SERVONO?????? :mad: :mad: :mad: :mad:
questa dei giornali stranieri le supera tutte:D
columbia83
03-06-2009, 23:54
Ho capito bene? Il Times se lo fila l'1%? :D
Ho fatto grandi cose in questo ultimo anno :D
Vespa: "il Times di Murduch, gusto per non fare nomi..."
Cretino: "A proposito di Murdoch e quindi di politica estera, tra qualche giorno deve vedere Obama..."
:cry:
DOOOOOVEEEE, DOOOOVE E' L'ORDINE DEI GIORNALISTI?
vale1312
04-06-2009, 00:14
'ho introdotto una cosa nuova come regola.. che non è rubare.. ci mancherebbe, è mantenere gli impegni presi'
LOL
non esattamente queste le parole appena dette ma mi è difficile ricordarle esattamente mentre sento altre assurdità..
Qualcuno mi riporti il testo integrale della dichiarazione...sia mai che sia meritevole di albergare nella mia firma:O
proprio non ricordo esattamente,
bisogna aspettare domani per rivedere la puntata, la frase l'ha detta circa all'1.10..
ilguercio
04-06-2009, 00:17
'ho introdotto una cosa nuova come regola.. che non è rubare.. ci mancherebbe, è mantenere gli impegni presi'
LOL
non esattamente queste le parole appena dette ma mi è difficile ricordarle esattamente mentre sento altre assurdità..
Qualcuno mi riporti il testo integrale della dichiarazione...sia mai che sia meritevole di albergare nella mia firma:O
Porta a Porta per L'Acquila... l'affidiamo all'Impregilo? :sofico:
ilguercio
04-06-2009, 00:29
{|e;27712882']Porta a Porta per L'Acquila... l'affidiamo all'Impregilo? :sofico:
La accendiamo?:O
dantes76
04-06-2009, 00:36
La accendiamo?:O
accendiamola!!!
Marziano
04-06-2009, 00:36
<< Ehm, Presidente...lei è al corrente...ehm...dell'apertura di un...(pausa imbarazzata)...fascicolo giudiziario...per la vicenda dei voli di stato di...di... >>
Ma cazzo, tu sei il giornalista e chiedi a lui se è al corrente? E che ti aspetti che risponda, ebbene si mi hanno beccato?
Mi manca Travaglio...
Ma è vero che il fotografo è stato condannato per le altre foto?
StefAno Giammarco
04-06-2009, 01:59
Mamma mia... non si può sentir parlare per quanta mer*a gli esce dalla bocca... e naturalmente non mi riferisco alla storia della ragazzina, putroppo le ca**ate le spara anche sulle cose serie. Bah... stasera mi guardo un bel film che è meglio.
Diciamo, si fa per dire, che non sei offensivo in ogni caso in questo forum è vietato asteriscare. Inoltre quello che è sotteso agli asterisci è fastidioso ed inutile, puoi esprimere il tuo disappunto con forza senza sconfinare nella coprolalia.
ma lo psicopedonano ha una faccia da culo immensa...:muro:
Ormai sei oltre LZ 127 Graf Zeppelin, non scendi più.
Psico e nano potevano passare ed infatti di norma passano ma quel "pedo" è pesante.
Fanno due settimane.
StefAno Giammarco
04-06-2009, 02:03
Comunque chiudo, la discussione mi pare esaurita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.