cellino92
03-06-2009, 19:22
ciao a tutti...oggi per caso ho scoperto questa tensione che controlla il fsb :doh: :muro: e ho cominciato a smanettare, fatto sta che sono riuscito a far partire il computer a 405x7, cosa che prima non mi succedeva...la tensione VTT era su auto, e ora da 1.20 l'ho messa a 1.25 e regge...la scritta diventa rossa a 1.40, quindi pericolo, ma comunque può arrivare anche a 2.7 per dire...quello che volevo sapere è:
1- se rimango ne range della scritta bianca non dovrei avere problemi no? dato che la scritta bianca indica le impostazioni ottimali...
2-preparatevi perchè questa è tosta: :stordita: cosa devo raffreddare per non avere problemi con questa tensione? ehm, non so se mi sono spiegato...intendo se tipo devo raffreddare il nb o qualcos'altro in modo da farla salire di più...grazie infinite e scusate il nubbismo :D
1- se rimango ne range della scritta bianca non dovrei avere problemi no? dato che la scritta bianca indica le impostazioni ottimali...
2-preparatevi perchè questa è tosta: :stordita: cosa devo raffreddare per non avere problemi con questa tensione? ehm, non so se mi sono spiegato...intendo se tipo devo raffreddare il nb o qualcos'altro in modo da farla salire di più...grazie infinite e scusate il nubbismo :D