PDA

View Full Version : Neatgear wireless HELP pls!!!!

Nazzyyy
03-06-2009, 19:01
H E L P xfavore!!!!

PROBLEMI: inserendo la wpa e connettendomi alla rete(2 takkette d segnale) mi dice "connesso a punto accesso"(senza ssid,ke dovrebbe essere aliceadsl) "non protetto" -.-
non va internet e inoltre mi cade e si riconnette velocemente (guardando il led della chiavetta).
ho provato con dhcp attivo e disattivato =(
sono disperato, aiutatemi xfavore!!! non so + ke fare

Nazzyyy
04-06-2009, 17:30
NESSUNO SA PLSSS???

ciccaz
04-06-2009, 17:37
probabilmente quel router/modem emette un segnale wirless meno potente di quello del modem/router di alice, oppure c'è qualche interferenza.

dirklive
05-06-2009, 09:10
perchè non leggete le guide di sezione? condividere la connessione internet adsl in italia è un reato, quindi sul forum evidiamo di postare su questioni illegali!

pegasolabs
05-06-2009, 09:22
H E L P xfavore!!!!

PROBLEMI: inserendo la wpa e connettendomi alla rete(2 takkette d segnale) mi dice "connesso a punto accesso"(senza ssid,ke dovrebbe essere aliceadsl) "non protetto" -.-
non va internet e inoltre mi cade e si riconnette velocemente (guardando il led della chiavetta).
ho provato con dhcp attivo e disattivato =(
sono disperato, aiutatemi xfavore!!! non so + ke fareSecondo link che ho in firma :read:

probabilmente quel router/modem emette un segnale wirless meno potente di quello del modem/router di alice, oppure c'è qualche interferenza.
Hai la firma irregolare. Deve essere su 3 righe a 1024