View Full Version : Plextor 40x12x40 e Hd Ibm Deskstar
L'hard disk del mio pc è un Ibm serie Deskstar 34 gxp modello dpta 372050 udma 66 rpm 7200. Il processore è un athlon a 600mhz e la ram (pc100) è di 384mb. Vorrei sapere se, supporto permettendo, potrò scrivere a 40x con il nuovo masterizzatore della plextor. Su Tom's hardware ho visto che il trasferimento dati da hd a masterizzatore scrivendo a 40x dovrebbe essere 2356 x 75 x 40 = 7mb circa. Il transfer rate teorico del mio hd è di circa 22 mb (provato con nero):basterà (anche in condizioni di frammentazione)?
Dai raga! che se mi rispondete seriamente vi do il numero di telefono di mia sorella (bona)! Prima mi ero scordato di ringraziarvi per le risposte che vorrete darmi! Grazie! Ciao!
Originariamente inviato da Kewell
[B]Dai raga! che se mi rispondete seriamente vi do il numero di telefono di mia sorella (bona)! Prima mi ero scordato di ringraziarvi per le risposte che vorrete darmi! Grazie! Ciao!
prima fuori il numero!!!!!:D:D:D:D
avendo il burnproof masterizzi lo stesso bisogna vedere quante volte interviene e di quanto si allunga la masterizzazione...
comunque impostando con nero un bel buffer in ram (metti 30/40 mega) da immagini su hd nn dovresti avere problemi (per le copie al volo ho qualche dubbio....)
ps:ma lo sa tua sorella che la svendi per così poco :-)
Originariamente inviato da Gokus
[B]
prima fuori il numero!!!!!:D:D:D:D
ahah ma Gigia non ti legge? :eek:
mo glielo riferisco io! :D
:D:D:p:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.