PDA

View Full Version : Problema cuffie con microfono iPhone

CuccCri
03-06-2009, 18:29
Salve a tutti, l'altro giorno scopro che non funziona più il microfono e il tastino delle cuffie. Penso che sia un problema delle cuffie, vabbè succede ho pensato...allora faccio la procedura online e richiedo la sostituzione delle cuffie.

Oggi sono arrivate e ho mandato indietro le altre, ho subito provato ma cavolo ho scoperto che continua a non funzionare!!!Non so se provare a fare un ripristino o richiedere la sostituzione dell'iPhone...bè il ripristino devo farlo comunque perchè il mio è JB...

A qualcuno è successo? Provo a fare un ripristino intanto...

PS: non sarebbe male se me lo sostituiscono...se però non devo aspettare tanto...

CuccCri
03-06-2009, 19:52
Sto ripristinando...perderò il JB ma tanto con il firmware 3 avevo intenzione di tornare "original"...l'unica cosa che veramente mi mancherà saranno le 5 icone nella dock...:-)

Vediamo se funziona...

Ma se non funziona e domani chiamo il supporto Apple mi fanno pagare la chiamata?

CuccCri
03-06-2009, 20:54
Ripristinato...niente...nada...non funziona la cuffia...sarà un problema hardware dell'iPhone...che palle.

Domani chiamo la Apple, come funziona la sostituzione? Te ne mandano uno nuovo e poi vengono a ritirare il tuo o vengono prima a ritirarti il tuo e in seguito te ne mandano un altro?

E per il Vodafone pack? E' associato all'IMEI quindi dovrò riassociare l'IMEI?

innominato5090
03-06-2009, 21:54
Ripristinato...niente...nada...non funziona la cuffia...sarà un problema hardware dell'iPhone...che palle.

Domani chiamo la Apple, come funziona la sostituzione? Te ne mandano uno nuovo e poi vengono a ritirare il tuo o vengono prima a ritirarti il tuo e in seguito te ne mandano un altro?

E per il Vodafone pack? E' associato all'IMEI quindi dovrò riassociare l'IMEI?

fatto da poco(problema batteria): chiami (costo come un'urbana), ti mandano un pacchetto, metti l'iphone (senza accessori, carrellino della SIM incluso), 3 giorni te ne arriva uno nuovo dall'olanda
tutto a spese apple

per quanto riguarda il VPack, si, devi riassociare al nuovo imei

CuccCri
03-06-2009, 22:18
Grazie!!

Allora domani chiamo, dovrebbe essere 199 120 800 se non sbaglio...

Dai che almeno mi faccio l'iPhone nuovo....;-)

CuccCri
04-06-2009, 08:07
Allora,stamattina a lavoro ho preso una clip metallica,l'ho aperta e ho provato a pulire i contatti all'interno della presa delle cuffie...miracolo...ora funziona tutto!!!

Bho sto comunque pensando di chiamare il supporto visto che ho un paio di granelli di polvere sotto il vetro...dovrebbero sostituirmelo anche per questo problema mi pare no?

Non so da quando li ho ma ora si sono spostati e sono proprio in centro allo schermo...bho vediamo...non voglio stare troppo senza telefono...