PDA

View Full Version : [VC+S.S.][PS3] Vendo Playstation 3 60gb+MGS4+2°controller

igitur
03-06-2009, 18:14
CHIUDERE IL THREAD GRAZIE!

Neran
03-06-2009, 19:00
mi riaccodo qui :D

igitur
03-06-2009, 19:13
Ho inserito una postilla sul pagamento.

Per ora c'è una trattativa con Neran, che vorrei fosse "pubblica" per rispetto del regolamento e degli altri utenti.

Altri interessati possono accodarsi.

Neran
03-06-2009, 19:25
si igitur ma non sto capendo bene perchè mi hai linkato a drave XD
comunque si sto in coda, però per lo scambio di dati come sempre e come è lecito preferisco parlare in privato.
lo scambio di dati in privato per ultimare la transazione non è vietato dal regolamento anche per questioni di privacy immagino ;)

igitur
03-06-2009, 19:34
.

Neran
03-06-2009, 20:53
te lo ripeto pure qui. io non capisco perchè e come si sia crat oquesto equivoco.
Io all'altro utente ho scritto un unico messaggio ieri in pm dicendogli che mi ero messo in coda e d ifarmi sapere se non aconcludeva visto che sembrava aver quasi concluso con l'utente tauoz.
Oggi io non sono stato contattato da drave e infatti non capisco perchè abbia scritto quella cosa, e comunque ci tengo a farti notare che è lui che lo ha scritto e non io. Quindi io non sto facendo intendere a nessuno di voler concludere con entrambi.
Semplicemente io mi sono messo in coda in diversi thread nella speranza di riuscire a concludere almeno in uno.

Mi dispiace se hai avuto idee strane ma io sinceramente di 2 ps3 non saprei che farci e non ho neanche la disponibilità per comprarne 2, cosa comunque inutile per me.

Quindi vedi un po' tu che fare, però se dobbiamo proseguire nella trattativa voglio serenità, perchè a me di esser preso per disonesto o chissà cosa proprio non mi sta bene.
Puoi comunque leggere il thread da te segnalato per vedere che io stesso adesso ho chiesto chiarimenti, non avendo io ricevuto alcun pm di risposta dall'utente drave.

ma guarda te che razza di polverone per cui io non c'entro un cavolo :(
io l'unica cosa che ho fatto è mettermi in coda in più thread come sempre faccio ed è normale abitudine fare. bah.

igitur
03-06-2009, 23:48
Equivoco risolto, possiamo trattare senza problemi!

Neran
04-06-2009, 08:52
meno male, anche perchè ieri poi mi ha contattato tauoz abbastanza perplesso e ti riporto qui il suo pm

" Non sto capendo più nulla, avevo quasi effettuato il pagamento ma ho visti sti casini e mi sono fermato. Da quando gli ho chiesto il numero di cellulare non mi ha più risposto e non capisco, io per sicurezza e garanzie posso, anzi devo chiedere un recapito telefonico ed è sparito dal nulla.."

mi dispiace tanto per lui e spero risolva in fretta, nel frattempo io gli ho consigliato di portare alla luce questo suo problema sul thread perchè a questo punto l'utente Drave dovrebbe dare qualche spiegazione. Io spero come avevo già detto da ieri che semplicemente abbia confuso i nickname e abbia scritto Neran anzichè Tauoz.

Comunque per quanto riguarda la nostra trattativa proseguiamo pure, però ripeto dati ecc in pvt ;)

igitur
04-06-2009, 11:42

igitur
05-06-2009, 09:52

igitur
06-06-2009, 01:41