ciuketto
03-06-2009, 18:12
Come da oggetto.
Spedizione come decidete voi.
Inclusa memory da 2 GB, navigatore originale garmin in scheda di memoria da 512 MB più tutta la dotazione originale.
Ottime condizioni, solo cover per la batteria leggermente graffiata ma l'ho ordinata nuova dal centro assistenza sony ericsson, la regalo quindi a chi comprerà il cel. Se sarà già arrivata per quando venderò il cel la includo nella confezione, in caso contrario provvederò alla spedizione a mie spese.
Per il resto cel perfetto.
Motivo della vendita il passaggio da symbian a WM è stato troppo traumatico e riesco a sfruttare il cel troppo poco per il suo valore.
Installata la rom c1p8 con il nuovo touchflo e l'SPB 3.0
Prezzo leggermente trattabile. Chiaramente non proponete 250€.
Scontrino novembre 2008, il cel è usato veramente poco.
Precedenza scambio a mano a Cagliari.
Code di 12 ore.
Pagamento bonifico bancario o in alternativa postepay.
SS a vostro carico, l'assicurazione, in qualsiasi caso è obbligatoria e la pago io.
La spedizione non avverrà cmq prima di 6 gg perchè ho lo scontrino tutta la cavetteria a cagliari mentre ora mi trovo fuori per lavoro.
Credo che il numero dei miei messaggi qui dentro siano una valida referenza.
Cmq mi potete trovare anche sulla baia con il nome di mastrognomo, quasi 100 FB tutti positivi.
Per qualsiasi info sul prezzo contattatemi in pvt.
Spedizione come decidete voi.
Inclusa memory da 2 GB, navigatore originale garmin in scheda di memoria da 512 MB più tutta la dotazione originale.
Ottime condizioni, solo cover per la batteria leggermente graffiata ma l'ho ordinata nuova dal centro assistenza sony ericsson, la regalo quindi a chi comprerà il cel. Se sarà già arrivata per quando venderò il cel la includo nella confezione, in caso contrario provvederò alla spedizione a mie spese.
Per il resto cel perfetto.
Motivo della vendita il passaggio da symbian a WM è stato troppo traumatico e riesco a sfruttare il cel troppo poco per il suo valore.
Installata la rom c1p8 con il nuovo touchflo e l'SPB 3.0
Prezzo leggermente trattabile. Chiaramente non proponete 250€.
Scontrino novembre 2008, il cel è usato veramente poco.
Precedenza scambio a mano a Cagliari.
Code di 12 ore.
Pagamento bonifico bancario o in alternativa postepay.
SS a vostro carico, l'assicurazione, in qualsiasi caso è obbligatoria e la pago io.
La spedizione non avverrà cmq prima di 6 gg perchè ho lo scontrino tutta la cavetteria a cagliari mentre ora mi trovo fuori per lavoro.
Credo che il numero dei miei messaggi qui dentro siano una valida referenza.
Cmq mi potete trovare anche sulla baia con il nome di mastrognomo, quasi 100 FB tutti positivi.
Per qualsiasi info sul prezzo contattatemi in pvt.