Zietto34
03-06-2009, 18:57
Salve a tutti, volevo delle considerazioni da parte di tutti sul mio nuovo acquisto, ancora in fase di assemblaggio dal negoziantem anzi oggi ho ordinato il tutto. :D
Allora partiamo con:
Alimentatore: Corsair TX 850W Ultra Quiet
Case: Thermaltake Kandalf 9003BWS Black Metal
Processore: Intel Core i7 940
Dissi CPU: Zalman CNPS 9900 Led
Mobo: Asus Rampage II Extreme X58
Ram: OCZ DDR3 12800 (1600 Mhz) 6GB (2GBx3) X58 Support
Hard Disk: Seagate Barracuda 500GB SATA2 16M; Western Digital VelociRaptor 150GB 10.000 rpm.
Scheda Video: Sapphire HD4890 1G GDDR5 overclocked DUAL DVI-I
Monitor: Asus 21.5" Wide Multim. 1920x1080 HDMI+DVI
Tastiera e Mouse li ho già, Razer Tarantula e razer Copperhed.
Sinceramente il pc a me serve principalmente per giocare, quindi lascio a voi un commento se questa config. supporta la maggior parte di giochi di adesso e anche del futuro e per quanto andrò avanti, visto che per un po di anni non intendo cambiarlo, mi è costato una follia.
Tra qualche mese vorrei prendere un'altra SV identica e fare un crossfire, voi cosa ne pensate?
Poi un'altra cosa, con questa scheda madre io non ho capito se le memorie vanno in dual channel o in trial channel:( Qualche esperto che mi delucida?
A voi le risposte, accetto anche consigli su ritocchi da fare alla configurazione, dato che fra una settimana me lo consegnano, spero sia un pc buono, cmq se c'è qualche cambiamento da fare faccio sempre in tempo a telefonare.
Grazie un Ciao a tutti
Allora partiamo con:
Alimentatore: Corsair TX 850W Ultra Quiet
Case: Thermaltake Kandalf 9003BWS Black Metal
Processore: Intel Core i7 940
Dissi CPU: Zalman CNPS 9900 Led
Mobo: Asus Rampage II Extreme X58
Ram: OCZ DDR3 12800 (1600 Mhz) 6GB (2GBx3) X58 Support
Hard Disk: Seagate Barracuda 500GB SATA2 16M; Western Digital VelociRaptor 150GB 10.000 rpm.
Scheda Video: Sapphire HD4890 1G GDDR5 overclocked DUAL DVI-I
Monitor: Asus 21.5" Wide Multim. 1920x1080 HDMI+DVI
Tastiera e Mouse li ho già, Razer Tarantula e razer Copperhed.
Sinceramente il pc a me serve principalmente per giocare, quindi lascio a voi un commento se questa config. supporta la maggior parte di giochi di adesso e anche del futuro e per quanto andrò avanti, visto che per un po di anni non intendo cambiarlo, mi è costato una follia.
Tra qualche mese vorrei prendere un'altra SV identica e fare un crossfire, voi cosa ne pensate?
Poi un'altra cosa, con questa scheda madre io non ho capito se le memorie vanno in dual channel o in trial channel:( Qualche esperto che mi delucida?
A voi le risposte, accetto anche consigli su ritocchi da fare alla configurazione, dato che fra una settimana me lo consegnano, spero sia un pc buono, cmq se c'è qualche cambiamento da fare faccio sempre in tempo a telefonare.
Grazie un Ciao a tutti