View Full Version : Asus M3A con Phenom 2 X3 720
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, è possibile associare alla mobo Asus M3A la cpu AMD Phenom 2 X3 720 BE?!?
Grazie mille per l'aiuto!! saluti!
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, è possibile associare alla mobo Asus M3A la cpu AMD Phenom 2 X3 720 BE?!?
Grazie mille per l'aiuto!! saluti!
mi dispiace ma non puoi montarlo.leggi qui (http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=M3A&product=1&os=17) e trovi la lista delle cpu supportate dalla tua mobo.
cmq dimmi che cpu hai al momento e cosa fai col pc cosi ti consiglio un upgrade(se serve)
solidguitarman
03-06-2009, 18:15
Edit: Lucky mi ha anticipato...
mi dispiace ma non puoi montarlo.leggi qui (http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=M3A&product=1&os=17) e trovi la lista delle cpu supportate dalla tua mobo.
cmq dimmi che cpu hai al momento e cosa fai col pc cosi ti consiglio un upgrade(se serve)
Computer:
Mobo M3A
Cpu Amd 3800+ 2.0ghz in overclock a 2.6ghz
Memorie OCZ 2gb ddr2 800mhz cl4
Scheda Video Peak 8800gt 512mb
gioco a Call of Duty 4 online su un clan e non ci faccio altro, ma so che questa cpu che monto non regge la scheda video a pieno e quindi volevo fare un upgrade..
voi che dite?!
Computer:
Mobo M3A
Cpu Amd 3800+ 2.0ghz in overclock a 2.6ghz
Memorie OCZ 2gb ddr2 800mhz cl4
Scheda Video Peak 8800gt 512mb
gioco a Call of Duty 4 online su un clan e non ci faccio altro, ma so che questa cpu che monto non regge la scheda video a pieno e quindi volevo fare un upgrade..
voi che dite?!
senza dubbio x2 7750 be ;) e anceh un pò di oc
senza dubbio x2 7750 be ;) e anceh un pò di oc
tu dici che cambiare mobo e cpu non conviene?!
wizard1993
03-06-2009, 20:36
tu dici che cambiare mobo e cpu non conviene?!
la scheda madre lo supporta già; non sono però sicuro di quanto possa essere l'aumento di prestazioni tra un vecchio a64 e un nuovo a parità di mhz
solidguitarman
03-06-2009, 20:47
Quoto in pieno Lucky85, visto che un po' oc-chi. Solo assicurati di aggiornare il bios all'ultimo rilasciato.
la scheda madre lo supporta già; non sono però sicuro di quanto possa essere l'aumento di prestazioni tra un vecchio a64 e un nuovo a parità di mhz
la differenza tra un 3800 occato e un 7750 occato si vede eccome,te lo assicuro,soprattutto nel gaming ;)
wizard1993
04-06-2009, 13:07
la differenza tra un 3800 occato e un 7750 occato si vede eccome,te lo assicuro,soprattutto nel gaming ;)
mi fido ;)
ed invece tra un 7750 ed un 720 x3 quali sono le sostanziali diff? si nota la differenza??
ed invece tra un 7750 ed un 720 x3 quali sono le sostanziali diff? si nota la differenza??
direi ceh c'è un abisso :asd:
direi ceh c'è un abisso :asd:
beh a questo punto mi sa che passo direttamente al 7850 BE lascio la mobo M3A, lo carico un po col moltiplicatore e me la spasso alla grande, non cambiando la 8800gt che al momento è una perla!! :D:ciapet:
beh a questo punto mi sa che passo direttamente al 7850 BE lascio la mobo M3A, lo carico un po col moltiplicatore e me la spasso alla grande, non cambiando la 8800gt che al momento è una perla!! :D:ciapet:
esatto,e vedrai che andrà meglio.poi fammi sapere ;)
esatto,e vedrai che andrà meglio.poi fammi sapere ;)
sto aspettando pazientemente il pacco che arrivi con tutto il resto.. nel caso sto creando un server, su quale zona del forum posso postare per avere aiuti vari?!
sto aspettando pazientemente il pacco che arrivi con tutto il resto.. nel caso sto creando un server, su quale zona del forum posso postare per avere aiuti vari?!
non so,chiedi ad un moderatore e ti saprà risp
uazzamerican
14-06-2009, 11:57
Ma perchè postate robe senza prim cercare un pochino online almeno?
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?id=20090302034311331&board_id=1&model=M3A&page=1&SLanguage=en-us
Il Phenom II funziona tranquillamente sulla M3A.
Poi se la dicitura al bios "unknown processor" non fa dormire la notte è un' altra storia (consiglierei un bravo analista ;) ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.