PDA

View Full Version : Come creare un cd avviabile da boot a unica partizione formattata?

Jonny Racing
03-06-2009, 18:13
Ciao a tutti... mi chiedevo una cosa..... ho una vers di vista che si installa tipo la rc di windows 7.. cioe come se fosse un normale programma... e quindi necessita l'appoggio di un'altro so.... ma se volessi creare un cd che parta anche a partizione formattata e quindi senza file system installati come si fa? e possibile?
Per esempio ho il cd di Xp che se avvio da boot mi fa fare la formattazione e dopo copia da solo i file necessari per l'avvio e procede con l'inst....questo vista invece mi dice che la partizione non e in grado di installare (ovviamente perche avendo l'unica partizione formattata mancano i file necessari all'avvio dell'installazione)....
Si puo trasformare quindi, un normale prog in uno avviabile anche senza file system?.....XDXDXDXD
Grazie dell'aiuto....;)

tapper
03-06-2009, 19:57
mmmm se il setup ha bisogno di windows in execuzione, potresti provare modificando un cd creato con BartPE.

Ciao

xcdegasp
04-06-2009, 11:55
basta creare un disco bootable :D
puoi fare la copia di quel cd su un cd vergine che non fai finalizzare, poi dal menu del software di masterizzazione selezioni la voce "rendi cd avviabile" e finalizzi il cd :)