PDA

View Full Version : VENDO PC DESKTOP COMPLETO!

lucacoralli
03-06-2009, 16:43
Ciao a tutti!
Sto per cambiare il computer e ho intenzione di vendere tutto quello che ho (a parte gli hard-disk, perchè non si sa mai..).
Vorrei poterlo vendere completo, senza scorporare i pezzi.
Ecco tutte le caratteristiche (i nomi li ho presi direttamente dalle fatture):

- CHIEFTEC LCX01SLSLB Mesh MediumTow. Silver noPws
- ENERMAX AL-065 Infiniti 650W
- AVC CaseCooler Fan (9X9) Liquid Bearing
- AVC Case Cooler Fan (12X12) Liquid Bearing
- ASUS P5Q P45 4DDR2 SATA2 INT+EXT RAID Glan
- INTEL Core 2 Duo E8400 + ventola
- CORSAIR 6400 DDR2 800mhz DHX 4GB(2Gbx2) 5-5-5-18
- ASUS Nvidia GF8800GTX 768M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E
- Creative X-Fi XtremeGamer Fatal1tyPro
- HAMLET Scheda Usb 2.0 4 Porte PCI
- LG GDR-8163/4B/H30N DVD-ROM 16X 52X EIDE Black
- LG H54/5/8N 18X DVD+-RW DualLayer black
- LG GGW-H20L BlueRay DVD+-RW

Inoltre, sempre inclusi, anche le seguenti periferiche:

- APC Back-UPS CS 650VA gruppo di continuità
- Epson Stylus Photo R285
- Epson Perfection 2580 Photo
- Creative Inspire T6100

Possibilmente accetto solo consegna a mano.

Con il seguente PC ho giocato con i dettagli al massimo a 1440x900 (il mio monitor non reggeva di più) a Crysis, Call of Duty 4, ecc... E' tutto in ottimo stato: lo pulisco sempre e ogni componente sembra nuovo. E' stato assemblato nel negozio Essedi della mia città da un tecnico che conosco da tanti anni e che lavora benissimo.

Non esiste un prezzo di partenza. Lo fate voi e poi vedrò se può essere interessante oppure no.

L'unica cosa che posso dirvi è che il valore di tutti i componenti sopra elencati, senza IVA, arriva a quasi 2000 € (ovviamente con i prezzi elencati in fattura, che risalgono al 2008 e al 2009).

Grazie a tutti e a presto!

-Revenge-
03-06-2009, 16:48
purtroppo per regolamento il prezzo devi farlo di più, non è un'asta questa;)
buona vendita

lucacoralli
03-06-2009, 16:53
Grazie per la segnalazione. Avevo cercato nel regolamento e non avevo trovato nulla, quindi speravo si potesse fare. Non sono in grado di definire un prezzo: non sono esperto nel valore dei componenti per PC usati.
Potrei dire 1000 € che è circa la metà del valore totale, ma non so se è troppo o troppo poco... Forse allora è meglio chiudere...

-Revenge-
03-06-2009, 16:56
Grazie per la segnalazione. Avevo cercato nel regolamento e non avevo trovato nulla, quindi speravo si potesse fare. Non sono in grado di definire un prezzo: non sono esperto nel valore dei componenti per PC usati.
Potrei dire 1000 € che è circa la metà del valore totale, ma non so se è troppo o troppo poco... Forse allora è meglio chiudere...

tienilo in sospeso e fatti valutare il tutto nell'apposito thread del forum, mi pare sia quello dei consigli per gli acquisti o giù di lì...
a occhio e croce, pur considerando blueray e tutto l'ambaradan, sei sotto i 1000 di qualche centinaia di €

lucacoralli
03-06-2009, 17:05
Grazie nuovamente per la risposta.
Non ho però trovato il thread che dici tu. Per i consigli degli acquisti, a parte le macchine fotografico & co., vedo solamente quelli per le schede grafiche e le periferiche di memorizzazione... Oggi devo essere completamente fuso... :)