PDA

View Full Version : Nuove evoluzioni hardware x notebook

Bahamut Zero
03-06-2009, 15:22
Salve mi è venuto il pallino di cambiare il portatile che uso attualmente per poterlo cedere a titolo definitivo a mio padre :asd:

Mi chiedevo se era il momento giusto x affrontare questa spesa.......si prospetta qualche novità nel campo hardware per notebook?

Processori potenti ultra-low voltage
Schede Grafiche MXM
Nuove wireless
ecc......

Nn ho urgenza di cambiare e quindi se anche entro 3-4 mesi dovrebbe uscire qualcosa di innovativo aspetto nn c'è problema!

Ma se la situazion rimane uguale o simile da qui ad 1 annetto beh allora aspettare tanto nn conviene mica altrimenti nn cambi mai ;)

Ciaooooooo!

Giacopo
03-06-2009, 15:28
Beh trovarne se ne trovano (mi pare che la ASUS abbia fatto dei modelli che sembrano seguire le tue esigenze) ma il prezzo è sicuramente sopra i mille euro.

Bahamut Zero
03-06-2009, 15:32
io intendevo se a breve devono uscire per esempio nuove piattaforme che faranno dimenticare i vari centrino e core 2 duo sul piano prestazioni/risparmio energetico

Se devo andare avanti con la stessa solfa mi tengo il mio turion x2 e tanti saluti ai produttori di notebook :asd:

Giacopo
03-06-2009, 15:38
A beh, non hai mica detto che avevi un turion x2!
Allora ti consiglio vivamente di tenerlo e aspettare che diventi veramente obsoleto, perchè quello che c'è in giro adesso è circa lo stesso che c'era un anno fa sui notebook.
Comunque è appena stata messa in commercio la piattaforma TEGRA di nVidia che promette bene ma è per i netbook, se fossi interessato a uno di quelli aspetta qualche mese e vedi.

Bahamut Zero
03-06-2009, 15:44
netbook sarebbe carino da acquistare giusto per navigazione in casa ma devono costare poco xchè se devo spendere 300€ come x alcuni modelli in vendita mi prendo un notebook normale :rolleyes:

Giacopo
03-06-2009, 19:54
Infatti bisogna ancora vedere se TEGRA meritarà veramente.