^Robbie^
03-06-2009, 15:18
Vendo causa inutilizzo (ho vinto una Xbox360 60Gb con un concorso :D ) la suddetta console acquistata da Saturn il 27 dicembre 2007 (senza scontrino ma ancora in garanzia). La confezione (l'imballo è quello originale) comprende:
- Xbox 360 Arcade (rev. Zephyr) Team FDOU 0737, prodotta il 2007-09-15
- Alimentatore 203W
- 1 controller Wireless
- HD da 20Gb
- DVD con giochi Arcade
- cavo composito con adattatore scart
La console è praticamente nuova, l'ho usata pochissimo e nn mi ha mai dato problemi. Ci sono ancora alcune coperture adesive plastiche (ad esempio sul ricevitore ad infrarossi del telecomando), non è mai stata aperta nè modificata, emette pochissimo calore dal retro (nonostante sia una Zephyr)
Ho provveduto a ripulire l'HD dai salvataggi vari e dai profili, ho lasciato qualche tema scaricato ed ho aggiornato la Dashboard alla NXE.
Vendo il tutto a € 120 comprese spese di spedizione (Paccocelere 3)
Regole:
- il prodotto è in vendita anche tramite altri canali
- coda max 24h
- pagamento tramite ricarica postepay
- x metodi di spedizioni diversi le spese sono da dividere a metà
Byez!
- Xbox 360 Arcade (rev. Zephyr) Team FDOU 0737, prodotta il 2007-09-15
- Alimentatore 203W
- 1 controller Wireless
- HD da 20Gb
- DVD con giochi Arcade
- cavo composito con adattatore scart
La console è praticamente nuova, l'ho usata pochissimo e nn mi ha mai dato problemi. Ci sono ancora alcune coperture adesive plastiche (ad esempio sul ricevitore ad infrarossi del telecomando), non è mai stata aperta nè modificata, emette pochissimo calore dal retro (nonostante sia una Zephyr)
Ho provveduto a ripulire l'HD dai salvataggi vari e dai profili, ho lasciato qualche tema scaricato ed ho aggiornato la Dashboard alla NXE.
Vendo il tutto a € 120 comprese spese di spedizione (Paccocelere 3)
Regole:
- il prodotto è in vendita anche tramite altri canali
- coda max 24h
- pagamento tramite ricarica postepay
- x metodi di spedizioni diversi le spese sono da dividere a metà
Byez!