View Full Version : Dubbio su acquisto office home and student 2007
Salve a tutti, due grandi centri informatici vendono una versione di office 2007 home and student per 89 euro, la cui validità è per tre installazioni.
Quello che non ho capito è se nella confezione è presente il dvd di installazione o se ci sono solo i codici per installare una versione di office ormai scaduta, perchè magari si tratta della versione trial.
Chi ne sa di più?
marcos86
03-06-2009, 17:12
ovvio che c'è il disco d'installazione!
che senso avrebbe vendere una confezione dvd dove dentro non c'è il dvd? la versione trial la scarichi da internet, mica si trova sul dvd, e puoi comprare solo il codice solo online (credo)
Nella confezione potrebbe anche solo esserci il codice per "confermare" una versione di office 2007 usata in prova.... è proprio questo il mio dubbio....
dragone17
03-06-2009, 20:37
mi pare esistano entrambe le confezioni, quella col cd e quella con il solo codice.
la seconda è riservata a chi compra un pc nuovo con la trial di office preinstallata, ma su queste confezioni c'è scritto grosso come una casa "contiene solo il codice", difficile confonderle con le altre...
@ dragone quello che dici è vero, ma il prodotto è offerto solo on line da una grossa catena infomatica che finisce con cs... quindi mi è impossibile leggere l'etichetta o chiedere ad un dipendente...
dragone17
03-06-2009, 21:49
capito... pensavo ti riferissi a un negozio reale.
l'unica cosa che posso dirti è che la versione "solo codice" mi pare costi un po' di meno (69€ se non ricordo male), e che è solo per un pc (visto che è il seriale per office preinstallato su un pc solo...) e non per 3 come la versione con cd.
non fidarti troppo di quello che dico però, non sono sicurissimo.
Oggi provo a contattare il numero indicato sul sito del venditore online, al massimo chiedo se l'offerta è valida anche nel negozio reale.
Nel frattempo qualcuno ha nuove informazioni riguardo alla mia domanda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.