PDA

View Full Version : Le novità in casa Nintendo. Arriva Super Mario Galaxy 2

Redazione di Hardware Upg
03-06-2009, 15:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-novita-in-casa-nintendo-arriva-super-mario-galaxy-2_29184.html

Nintendo ha annunciato all'E3 i nuovi capitoli di Super Mario Galaxy e di Metroid.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
03-06-2009, 15:21
Ho letto che uscirà la metroid collection con tutte le saghe 3d!
ho giocato al primo con il game cube e il terzo sul wii (molto bello).
Mi mancherebbe il secondo!
Questo metroid promette bene,se il gioco ha lo stesso ritmo di ninja gaiden,prevedo un capolavoro di azione ed esplorazione con forti componenti adrenaliniche!

Unrealizer
03-06-2009, 15:26
Galaxy 2 sembra promettente, ho giochicchiato al primo, avuto in prestito, e mi è piaciuto davvero molto, semplice e divertente. Ottime aspettative anche per il nuovo Zelda, se riescono a fare di meglio di Ocarina of Time e Twilight Princess, voglio una statua d'oro per ogni membro del team di sviluppo :D

ho invece una paura tremenda per Metroid! Già appena ho letto del cambio di sviluppatore ho iniziato a sudare freddo! Non avessi mai continuato a leggere... Ok, le parti in 2D possono anche starci, anche se personalmente le avrei relegate a qualche minigioco, ma cos'è sta storia della terza persona? E le relazioni sentimentali di Samus? Che fine ha fatto la sensazione di solitudine di Super Metroid e Metroid Prime? già che in Corruption si è molto meno soli (in Echoes bene o male c'è solo un individuo "buono" oltre a Samus sul pianeta).

Credo proprio che questo sarà il primo Metroid che lascerò sugli scaffali (escluso Prime Hunters, non ho cosa farmene senza DS :D )

Speriamo in qualche recensione, poi si vedrà

SerPRN
03-06-2009, 15:30
Quand'è che esce poi il Wii MotionPlus?

CrazyBeat
03-06-2009, 16:06
basta coi funghi Mario ci rimani tonto eh! sulla seconda foto ha lo sguardo catapultato proprio in un altro pianeta!!!
speriamo bene per il nuovo Metroid il primo l'ho amato il secondo l'ho vissuto e il terzo aspetto mio nipote che si compri il wii

TRF83
03-06-2009, 18:00
La cosa che mi ha fatto più sorridere è questa "Tra le novità la possibilità di cavalcare il dinosauro Yoshi". Incredibile come alla Nintendo riescano a vendere per nuova una ricetta di svariati anni fa!

L|nk
03-06-2009, 18:38
@SerPRN: il motion plus uscirà in bundle con Tiger Woods PGA Tour 10 il 12 giugno e con GrandSlam Tennis il 19 giugno. Non so se sara' disponibile singolarmente da giorno 12 però

Per quanto riguarda zelda Myamoto ha detto che il supporto del motion plus dipenderà da come andrà wii sport resort sul mercato, in quanto sarà da riferimento per le meccaniche di gioco quali arco e spada (due sport presenti in wiisport resort)

Danji
03-06-2009, 19:13
La cosa che mi ha fatto più sorridere è questa "Tra le novità la possibilità di cavalcare il dinosauro Yoshi". Incredibile come alla Nintendo riescano a vendere per nuova una ricetta di svariati anni fa!

A me invece fa sorridere che la news parli di "novità" :rolleyes:

TRF83
03-06-2009, 23:56
Sì, beh..hai ragione, Danji!

mulo2
04-06-2009, 07:21

Basterebbe saper leggere le notizie , si parla di novita' per super mario galaxy , non in generale !!! Basta accendere flame e tutti contenti !!! E' palese che la notizia e' da intendere in questo modo !!

E comuqnue volevo ricordarvi che e' da super mario world che mario non cavalca yoshi , nelle trasposizioni in 3D , supermario 64, super mario sunshine, super mario galaxy , non lo si poteva piu' fare !!

InsertCoins
04-06-2009, 10:20
E se un giorno a yoshi gli venissero "i 5 minuti" e decidesse di cavalcare mario?
Comunque SM Galaxy non mi ha fatto impazzire...molti livelli sono geniali per come sono progettati ma l'ambientazione non mi ispira.
Mi dispiace invece che sia finita la serie Prime di metroid.

mulo2
04-06-2009, 11:55
E se un giorno a yoshi gli venissero "i 5 minuti" e decidesse di cavalcare mario?
Comunque SM Galaxy non mi ha fatto impazzire...molti livelli sono geniali per come sono progettati ma l'ambientazione non mi ispira.
Mi dispiace invece che sia finita la serie Prime di metroid.

:D

piperprinx
04-06-2009, 13:10
una delle press conference piu' loffie della storia....:ronf:

dormire sugli allori non paga.

marco_1984
04-06-2009, 14:47
grandi novità in casa nintendo :rolleyes:

nickmot
04-06-2009, 15:00
E comuqnue volevo ricordarvi che e' da super mario world che mario non cavalca yoshi , nelle trasposizioni in 3D , supermario 64, super mario sunshine, super mario galaxy , non lo si poteva piu' fare !!

Allora questo me lo sono imamginato...

http://themushroomkingdom.net/images/ss/smsunshine/ss_sms_pre41.jpg

mulo2
04-06-2009, 16:43
Allora questo me lo sono imamginato...

http://themushroomkingdom.net/images/ss/smsunshine/ss_sms_pre41.jpg

ops mi era sfuggito :D

Comuqnue nella notizia e' palese che fa un raffronto tra super mario galxy e super mario galaxy 2

punkynaro89
04-06-2009, 22:11
Ragazzi ma smettaimola con l'era di titoli come Crysis,G.O.W,Call of Duty 5 ancora giocate a questi giochi da svigati???ma smettetela sfruttate l'era in cui viviamo per giocare a giochi davvero realistici...

ministro
05-06-2009, 05:26
WOOOOOOOOW! Ancora super mario :mbe: