PDA

View Full Version : Com'è il Dvd LG?

Nanto
29-01-2002, 19:04
Ciao raga... leggendo una discussione sui dvd liteon e toshiba, ho appreso che come estrazione audio i due lettori arrivano attorno ai 40x.

Il mio dvd lg è dato 13x estrazione audio con Nero.

Io mi chiedo: fa così schifo? o meglio: quando l'ho preso (1 mese fa) costava addirittura di piu del toshiba. C'e il rovescio della medaglia da qualche parte?

Marinelli
29-01-2002, 20:05
Il lettore DVD LG (io ho l'8120B, quindi il 12x/40x) è ottimo dal punto di vista della rumorosità, ha una discreta velocità di estrazione audio, ma fa una ottima estrazione e estrae i dati molto velocemente (il mio, alla fine del cd arriva quasi a 43x)

Ciao :)

Nanto
29-01-2002, 20:33
quindi si puo dire che lg sacrifica delle prestazioni in cambio ad una meccanica e affidabilita piu evolute, e ad una qualità(a discapito della quantità) di estrazione migliore. Sbaglio?

Io ho l'8160 e devo dire che va benissimo, l'unica cosa che mi turbava era vedere i miei 13x contro i 40 di liteon e toshiba, ma effettivamente qualità e quantita di solito non marciano assieme.

P.S quanto hai di estrazione audio (per confrontare con i miei 13x)

GRAZIE!!!:) :)

Marinelli
30-01-2002, 18:00
Riesco a copiare il CD al volo a 12x... a 16x non ho mai provato, e il test di Nero mi da circa 13x se non sbaglio. Ma se estraggo con l'EAC (Exact Audio Copy) si ferma a 11x.

Ciao :)