View Full Version : Consiglio per acquisto HD multimediale recorder
Salve voelvo avere un consiglio su che tipo di HD multimediale con effetto registrazione mi conviene acqustare.
Avevo pensato Emetec S800 che può registrare ma ho letto dei pareri discordanti.
La mia necessità è quella di avere un recorder modello mysky ( purtroppo causa antenna condominiale singola non posso installare il decoder mysky),
Cè qualche hd multimediale che mi permetta di registrare anche i programmi di sky e il digitale terrestre?
Grazie
Anche io sono alla ricerca di un box che prevalentemente registri da fonti video (principalmente sky). Vorrei prendere il Medley2, che ha anche il digitale terrestre integrato, unica pecca che non riconosce nativamente i file .mkv.
Esistono altri modelli in giro che fanno le stesse cose ma che leggano anche i file .mkv?
interessante questo medley, ma non ho capito ha un hd interno oppure registra su fonti esterne e quindi devi collegargli un hd esterno o un pen drive?
soprattutto eiste qualche altro prodotto che possa venire incontro alla nostra riuchiesta?
Su ragazzi so che siete specializzati nel campo e potrete fornirci una risposta esaustiva:muro: :muro: :muro: :help:
interessante questo medley, ma non ho capito ha un hd interno oppure registra su fonti esterne e quindi devi collegargli un hd esterno o un pen drive?
soprattutto eiste qualche altro prodotto che possa venire incontro alla nostra riuchiesta?
Su ragazzi so che siete specializzati nel campo e potrete fornirci una risposta esaustiva:muro: :muro: :muro: :help:
L'hd non e' compreso nel box ma si puo' aggiungere fino a 1TB, SATA. La cosa bella è che comunque potrebbe registrare anche su penne usb o hd esterni collegati alla porta usb.
Io l'ho preso, adesso lo sto provando e ti faro' sapere.
L'hd non e' compreso nel box ma si puo' aggiungere fino a 1TB, SATA. La cosa bella è che comunque potrebbe registrare anche su penne usb o hd esterni collegati alla porta usb.
Io l'ho preso, adesso lo sto provando e ti faro' sapere.
Vorrei sapere se il Medley2+ durante il funzionamento si surriscalda e se la ventola è rumorosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.