PDA

View Full Version : [CS+sped.] Vendo Account STEAM PIENO di giochi

Stevejedi
03-06-2009, 14:12
Non posso venderlo nel mercatino, mi spiace

Per inutilizzo (dovuto al poco tempo che ho) e soprattutto per necessità monetarie (sono sincero) a malincuore vendo il mio enorme account STEAM comprensivo dei seguenti giochi:

http://img193.imageshack.us/img193/2074/img0869l.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=img0869l.jpg)http://img197.imageshack.us/img197/8798/steamu.jpg (http://img197.imageshack.us/my.php?image=steamu.jpg)

L'account è pulito, ho giocato sempre correttamente e non sono mai stato bannato.

[Gioco] [Prezzo ATTUALE STEAM per gioco singolo (arrotondato di 1 centesimo)]

Bullet Candy [4 €]
Counter-Strike: Source [20 €]
Defcon [10 €]
Feeding Frenzy 2 Deluxe [10 €]
Geometry Wars: Retro Evolved [4 €]
Half-Life: Source [10 €]
Half-Life Deathmatch: Source [10 €]
Half-Life 2 [20 €]
Half-Life 2: Deathmatch [5 €]
Half-Life 2: Episode One [10 €]
Half-Life 2: Episode Two [15 €]
Half-Life 2: Lost Coast [10 €]
Heavy Weapon Deluxe [10 €]
Left 4 Dead [30 €]
Shadowgrounds [10 €]
Shadowgrounds Survivor [15 €]
Team Fortress 2 [20 €]
Unreal Gold [10 €]
Unreal Tournament [10 €]
Unreal 2: The Awakening [15 €]
Unreal Tournament 2004 [15 €]
Unreal Tournament 3 Black Edition [10 €]
Uplink [10 €]
Wolfenstein 3D [5 €]
Zen of Sudoku [5 €]
Zuma Deluxe [10 €]

Costo totale attuale dei giochi: 303 €
Prezzo Offerta: 150€ ---> 140€

-50%!! 163 Euro RISPARMIATI

Rendetevi conto che con 140 euro vi prendete si e no 3 giochi nuovi... qui ve ne sto offrendo 26!!!

In più REGALO:
La confezione INTROVABILE di Half-Life 2 Collector's Edition in alluminio completa di DVD, maglietta ORIGINALE di Half-Life 2 (taglia L, usata ma in buone condizioni) e GUIDE complete in ottimo stato.
La confezione + DVD di Left 4 Dead per un'installazione rapida senza aspettare. Entrambi in ottimo stato.
Il tutto spedito con Pacco Celere 3 (in tutta sicurezza)

Inoltre è incluso e disponibile il Mod gratuito di Half-Life 2, Zombie Panic! Source, davvero ben fatto che mi ha fatto passare nottate e nottate di puro divertimento!

Ho il 100% di transazioni pulite altrove (127 per l'esattezza).

Offro e richiedo la massima serietà, precedenza alla consegna a mano.

Nota Bene:

Precedenza scambio (e relativo conguaglio ove necessario) con 1 kit Corsair XMS2 DHX 2x2 GB 800 MHz TWIN2X4096-6400C4DHX o valuto equivalente di altre marche oppure valuto anche le Corsair Dominator 2x2 GB 1066 MHz.
Preferenza alla consegna a mano
Code di 12 ore
A spedizione avvenuta la responsabilità totale del pacco è del corriere (consiglio dunque di assicurare la spedizione ove evitare problemi e dispiaceri)

Stevejedi
04-06-2009, 11:20
uppete! (con limatina al prezzo)

Stevejedi
04-06-2009, 23:41
up!

Stevejedi
05-06-2009, 23:29
ariuppete ragazzi!

Stevejedi
07-06-2009, 22:47
up!

Stevejedi
08-06-2009, 10:37
up! e aggiunta di foto!

Stevejedi
09-06-2009, 00:21
up! :)

Stevejedi
10-06-2009, 09:00
up

Stevejedi
10-06-2009, 23:52
up!

Stevejedi
12-06-2009, 08:52
up

Stevejedi
13-06-2009, 07:18
up

Stevejedi
15-06-2009, 21:01
UP!

Stevejedi
16-06-2009, 01:40
up

Stevejedi
16-06-2009, 23:38
up!

Stevejedi
18-06-2009, 12:53
up

Stevejedi
19-06-2009, 08:48
up

supersalam
19-06-2009, 19:08
Ti rispondo subito dicendoti che è illegale vendere account steam. :)

Stevejedi
19-06-2009, 19:27
E io ti dico che tutto il mondo lo fa... è come se vendessi il gioco acquistato in scatola, ma Steam mi ha obbligato ad associarlo ad un account online. Tutto qua. Avrei dovuto creare 1 account per gioco, sarebbe stato più logico, mi da proprio fastidio togliermi HL2... quello me lo sarei tenuto.

Comunque, se giri su internet non sono ne il primo e non credo sarò l'ultimo a vendersi l'account di Steam.

Silverfreak
19-06-2009, 21:24
bhè non proprio:

L'Abbonato ha il diritto di avvalersi del Software Steam per uso personale, tuttavia non è autorizzato a: (i) vendere, concedere in garanzia o trasferire riproduzioni del Software Steam a terzi in alcun modo, né concedere in locazione, in leasing o in licenza il Software Steam ad altre persone, senza avere prima ottenuto l'autorizzazione scritta di Valve....

http://store.steampowered.com/subscriber_agreement/italian/

Paragrafo E - Limitazioni

Stevejedi
19-06-2009, 22:31
Non è illegale, non sto rubando niente a nessuno e non l'ho mai fatto. Molto più probabilmente è illegale il contratto stesso di Steam: non puoi obbligare una persona a sottostare ad un accordo vita natural durante. Ed in caso di morte? Non lo posso neanche donare?? Ma perpiacere...

p.s.

Mica ci devi mettere nome e cognome sull'account. C'è una persona che paga, ma non per forza significa che è il possessore dell'account (che significa, che se chiedo a mio zio di comprarmi il gioco con la sua carta di credito allora è suo e non ci posso giocare?). Quindi, io dico che il possessore dell'account è colui che ne conosce nome e password. Io sto chiedendo del danaro per comunicare un account ed una password che ho precedentemente acquistato e pure gli invio del materiale relativo ai giochi presenti nell'account e lo rendo possessore dell'account.

Questa cosa si è fatta e si continua a fare tacitamente tra tutti, quindi, vivi e lascia vivere.

P.p.s.
e se questo bellissimo contratto lo estendessero alle case? alle automobili? il mercato così morirebbe...

supersalam
19-06-2009, 23:28
Non è illegale, non sto rubando niente a nessuno e non l'ho mai fatto. Molto più probabilmente è illegale il contratto stesso di Steam: non puoi obbligare una persona a sottostare ad un accordo vita natural durante. Ed in caso di morte? Non lo posso neanche donare?? Ma perpiacere...

p.s.

Mica ci devi mettere nome e cognome sull'account. C'è una persona che paga, ma non per forza significa che è il possessore dell'account (che significa, che se chiedo a mio zio di comprarmi il gioco con la sua carta di credito allora è suo e non ci posso giocare?). Quindi, io dico che il possessore dell'account è colui che ne conosce nome e password. Io sto chiedendo del danaro per comunicare un account ed una password che ho precedentemente acquistato e pure gli invio del materiale relativo ai giochi presenti nell'account e lo rendo possessore dell'account.

Questa cosa si è fatta e si continua a fare tacitamente tra tutti, quindi, vivi e lascia vivere.

P.p.s.
e se questo bellissimo contratto lo estendessero alle case? alle automobili? il mercato così morirebbe...

Steve hai tutta la mia comprensione e ho capito che sei una persona molto seria e affidabile. :mano:

Tuttavia, nelle clausole di Steam è scritto chiaro e tondo che è vietato vendere gli account, giusto o non giusto. :boh:

Stevejedi
20-06-2009, 01:11
Steve hai tutta la mia comprensione e ho capito che sei una persona molto seria e affidabile. :mano:

Tuttavia, nelle clausole di Steam è scritto chiaro e tondo che è vietato vendere gli account, giusto o non giusto. :boh:

vabbé che ve devo di... faccio causa a Steam, e quando la vinco vendo i giochi ;)

p.s. si può chiudere il thread, ritiro la vendita