View Full Version : Verso la montagna
Scattata venerdì pomeriggio a Vieste, nel Gargano. :)
http://img188.imageshack.us/img188/2064/direzione.jpg
Non è molto interessante come foto, c'è il bimbo che gattona ok,la struttura sulla cima ok ma non c'è un collegamento, almeno io non lo trovo. Trovo invece particolare sfruttare la prospettiva dal basso del bambino sulla spiaggia, per una prossima foto.
a) le ombre la rovinano tanto questa foto
b) avrei tentato una foto con la macchina puntata dal basso verso l'alto per dare il senso di una salita che tende al cielo magari posizionandomi vicino quella roccia con l'erba bassa che si vede al centro
c) volendo il bambino lo costringi a rimanere attaccato alla parete per i secondi necessari allo scatto così hai pure un soggetto umano :D
a me sarebbe piaciuta di più con qualche nube bianca i cielo a dare profondità.... ma non si può avere tutto dalla vita, già tu eri al mare, e io in lombardia a smarronarmi...:muro:
uncletoma
03-06-2009, 19:39
L'idea e' buona, ma come e' stata sviluppata no.
Considerate che ho avuto giusto il tempo di girarmi, vedere la bimba e scattare.
Se l'avessi appesa alla parete, il padre poi avrebbe appeso me, quindi non era una via praticabile. Mezzo secondo dopo, la bambina (perchè era femminuccia, mi pare anche abbastanza chiaro dalla foto) se n'era già andata. :)
uncletoma
03-06-2009, 20:09
Quanto scrivi mi fa venire in mente un topic che e' eoni che desidero aprire :)
Aprilo aprilo. ;)
E poi link!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.