View Full Version : Nokia Mako: eccolo in foto dal vivo
Redazione di Hardware Upg
03-06-2009, 13:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-mako-eccolo-in-foto-dal-vivo_29182.html
Dopo le prime indiscrezioni appaiono ora in rete anche le foto dal vivo del Nokia Mako, che dovrebbe prendere il nome di Nokia 6790
Click sul link per visualizzare la notizia.
gimenez75
03-06-2009, 13:16
Vince a man basse il record del brutto direi... :)
dotlinux
03-06-2009, 13:16
Definirlo orrido sarebbe riduttivo!
PhoEniX-VooDoo
03-06-2009, 13:20
ammazza quant'è brutto, ma chi l'ha progettato, un'apprendista? o forse è frutto di una scommessa persa? :asd:
qualsiasi cosa, ma non posso credere che un'azienda come NOKIA si sia seriamente impegnata a realizzare un affare del genere :O
taleboldi
03-06-2009, 13:25
azzzz, secondo me definirlo orrendo non rende l'idea ...
diciamo che è l'equivalente della DUNA nei cellulari ? :D
ciauz
E pensare che a me i nokia piacevano una volta... E' orribile questo :stordita:
Lo schermo sembra minuscolo... Oppure è il cell che è troppo grosso :mc:
vipermario
03-06-2009, 13:28
la tecnologia slide ha un senso se serve per ottenere schermi più grandi, fino ad estendersi a tutta la superficie del terminale che, per ragioni di praticità, è forzatamente limitata a 3,5-4".
qui invece troviamo uno schermo che occuperà si e no il 50% della superficie del terminale...mi chiedo a che cavolo serva lo slide, tanto razionalizzando ci facevi stare una querty compatta stile e55. se proprio devo avere la querty estesa preferisco di gran lunga l'e75.
ciau!
Ammazza... ma che è? :stordita:
Sammy Jankis
03-06-2009, 13:29
più che la DUNA azzarderei la mitica ARNA.......
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Arna
marcos86
03-06-2009, 13:32
certo che nokia tra ovi store, ofono e questo nuovo mako coi nomi ha dimostrato di saperci fare... :asd: :asd:
ma chi ha fatto il modello frankestain?
Stech1987
03-06-2009, 13:41
Mamma mia, un concentrato di bruttitudine...
eltractor4
03-06-2009, 13:43
ma come si fa a pensare di poter vendere un "coso" del genere???
ma dai è un fake , la nokia non ha mai fatto cellulari cosi brutti... vero??? :|
O_o che cosa diamine è 'sto coso?
in effetti fa schifo forte..
ziosavo78
03-06-2009, 14:08
come si fa a comperare un coso del genere....
Eppure sono sicuro che qualcuno lo prenderà!!!
DarthFeder
03-06-2009, 14:12
Il display è orribile...sia come dimensioni, sia come colori...spero siano solo delle foto pescate dalla Rete, e che una futura recensione sveli che in realtà questo è un prototipo di 10 anni fa :asd:
azzzz, secondo me definirlo orrendo non rende l'idea ...
diciamo che è l'equivalente della DUNA nei cellulari ? :D
ciauz
o la multipla!!!...peggio ancora possibilmente! :D
PhoEniX-VooDoo
03-06-2009, 14:18
mai visto tanta gente tutta d'accordo su un qualcosa in 9 anni di HWUpgrade :asd:
VAI NOKIA!! That's the way..
ragazzi in realtà lo schermo non è piccolo xche il termiale e un metro per 30 centimetri e oltre allo slide ha le rotelle cosi puo usarlo come skate.. finalmente un cellulare che non viene con te ovunque vai ma ti porta ovunque vuoi , questa si che vera mobility... nokia che Geni
pl[U]s.NOXx
03-06-2009, 14:52
cosa diavolo è quell'orrendo pezzo di plasticaccia da due soldi?
noo ho capito è un gabinetto mobile, quindi un TermiAnale cosi puoi farla dove vuoi e grazie a 7mbps te la spedisce automaticamente a casa , il pulsantone a destra e per lo sciacquone fatto cosi grande in modo da poterlo premere con il pugno come si fa di solito a casa e sul display compaiono le analisi e ti suggerisce la dieta equilibrata
Nokia che geni
tengo famiglia
03-06-2009, 14:58
bella bella davvero una bella.... cagata
taleboldi
03-06-2009, 15:37
mai visto tanta gente tutta d'accordo su un qualcosa in 9 anni di HWUpgrade :asd:
VAI NOKIA!! That's the way..
già già, e vedremo chi avrà il coraggio di aprire il thread uff.le
:asd: :asd: :asd:
ciauz
Ma dai, è osceno, era parecchio tempo che non vedevo dello spazio sfruttato così male! :muro:
Fa cacarissimo! :help:
domthewizard
03-06-2009, 15:51
troppo fico, un 5300 rivisto e corretto :rotfl:
e c'è chi ancora osanna nochia dopo quegli aborti di n95, n96 e 5800 :help:
CrazyBeat
03-06-2009, 15:55
...è brutto e rozzo come un cinghiale a primavera e ha la stessa risoluzione del GameBoy Color!
Nokia disconnecting brain of people
sull'n95 credo niente da dire è stato un telefono fantastico che ho ancora, foto 5mp video dvd quality +/- wifi av cable e tasti dedicati per il player anche se mai usati, a quel tempo era l'unico a rakkiudere tutto questo, l'ho preso per un viaggio in giappone e con le wifi che beccavo per strada telefonavo gratis in italy si puo dire che ho recuperato la spesa in 2 mesi, mentre per l'n96 ti do pinamente ragione è stato un aborto mentre il 5800 non ha ragione di esistere quadno uscirà l'n97 anche se il processore che gli anno messo su mi ha deluso molto, con un po di impegno un processore 800 mhz, filmati in hd sarebbe stato davvero il top ... questo invece è proprio il cesso
si ricorda ai gentili passeggeri che la NOKIA agli inizi , prima di ricevere gli incentivi e trasformarsi in una super potenza dei cellulari fabbricava carta igienica : un ritorno alle origini è un classico per una casa con questo blasone :O
francamente stavo aspettando ln97 ma mi sto deludendo sempre piu della nokia che probabilmente prendero' l'omnia hd mi dispiace solo per l'assenza della querty...
domthewizard
03-06-2009, 16:35
francamente stavo aspettando ln97 ma mi sto deludendo sempre piu della nokia che probabilmente prendero' l'omnia hd mi dispiace solo per l'assenza della querty...
dalla padella alla brace :asd:
Secondo me...se avessero messo la scritta Nokia in orizzontale avvrebbero potuto fare lo schermo anche un po'(mpin) più largo...ecco tutto qui :stordita:
...ah si... CHE SCHIFO! :Puke:
Ragazzi ma verrà venduto a un prezzo basso e non nella fascia alta. Quindi deve essere confrontato con qualcosa di diverso, potrebbe avere successo presso il grande pubblico che non è informato sulla tecnologia se viene venduto a prezzi molto bassi.
Imho nulla si può criticare se non si sa il prezzo
domthewizard
03-06-2009, 17:29
Ragazzi ma verrà venduto a un prezzo basso e non nella fascia alta. Quindi deve essere confrontato con qualcosa di diverso, potrebbe avere successo presso il grande pubblico che non è informato sulla tecnologia se viene venduto a prezzi molto bassi.
allora te lo paragono all'lg tribe che costa 119€ e che è mooooooooooooolto più carino di questo
Mako sta per... makosa cazzo mi è saltato in mente di vendere?
pl[U]s.NOXx
03-06-2009, 17:44
Non tentare di giustificare quell'abominio, ti prego.
ommariasantissima XD
mi ritorna in mente il sofficino dell'ngage.. ma questo design è orrendamente peggiore.
senza contare che le plastiche ormai sono a livelli inferiori a qualsiasi altro produttore (SE, samsung, LG), e credo che pure questo sarà lì lì.
pl[U]s.NOXx
03-06-2009, 19:49
ommariasantissima XD
mi ritorna in mente il sofficino dell'ngage.. ma questo design è orrendamente peggiore.
senza contare che le plastiche ormai sono a livelli inferiori a qualsiasi altro produttore (SE, samsung, LG), e credo che pure questo sarà lì lì.
Proprio delle plastiche parlavo. Fanno ribrezzo a guardarle, pensa averlo in mano. Poi ti cade e CRACK. Non come il 3310 che lo riassemblavi 12000 volte.
La nokia o si da una svegliata o entro qualche anno rimane indietro.
@less@ndro
03-06-2009, 20:00
ma sono l'unico a cui il desgn piace? ovvio si poteva fare di meglio, ma lo trovo alquanto cattivo. :D
limbux88
03-06-2009, 21:06
ma va che 19 anni??? :D secondo me basta aspettare qualche revision di sto coso...o qualche nuova escrementata di nokia...:D
ashtisdale93
03-06-2009, 21:52
Oddio!
Cos'è st'affare?! O.o
mi è preso un colpo quando l'ho visto!
...non credevo che nokia fosse in grado di sfornare un obrobrio di questo tipo!
...continuate così che per Samsung il posto di primo produttore mondiale di cellulari si fa sempre più vicino :D
Santo dio la gente è impazzita, fa cosi schifo che non me lo prendo neanche regalato!
Mai vista tanta bruttezza concentrata in un solo oggetto! Vorrei sapere qual è la procedura per essere assunti come designer di cellulari. E pensare che per 10 euro avrei fatto un disegno molto più bello. Soli 10 euro che separano un modello dalla gloria alla disfatta, dal successo all'oblio. Complimenti davvero al centro stile Nokia! Mi auguro per loro che decidano presto di assumere personale umano al posto delle barbabietole! Le barbabietole sono buone solo per fare lo zucchero non per fare i telefoni! E togliete quella foto che fa paura!
fbrbartoli
04-06-2009, 09:28
ma non potevano mettere la scritta nokia ruotata di 90° e aumentare un pò lo schermo???
Non si vede ma il telefono e' spesso un decimo di millimetro, eccezionale!!
ahahahahahaaahaaaahaaaa
Come diceva qualcuno sa proprio di cattivo, si', di cattivo gusto!!
Peccato perche' era una delle poche aziende europee che producevano cellulari :-((
Speriamo che si riprenda, intanto condoglianze...
Non è che faccia schifo, è che sembra uscito dagli anni '90, non progettato nel 2008-2009...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.