PDA

View Full Version : Si può fare?...(internet Alice e telefone Tele2)

saimonv85
03-06-2009, 13:58
Ciao...domanda semplice!...secondo voi...si può fare 1 abbonamento di questo tipo?:muro:

Nel mio paese è appena arrivata l'adsl...e come telefono, ora son abbonato Tele2; posso mantenere l'abbonamento telefonico e fare alice 7mega x l'adsl??

oppure telefono e adsl c voglion x forza dello stesso operatore?:help:

Grazie a tutti!

utopics87
03-06-2009, 14:03
Ciao...domanda semplice!...secondo voi...si può fare 1 abbonamento di questo tipo?:muro:

Nel mio paese è appena arrivata l'adsl...e come telefono, ora son abbonato Tele2; posso mantenere l'abbonamento telefonico e fare alice 7mega x l'adsl??

oppure telefono e adsl c voglion x forza dello stesso operatore?:help:

Grazie a tutti!

non è possibile. puoi richiedere a tele2 il passaggio a una delle loro offerte adsl+telefonate che ora sono disponibili anche nella tua zona oppure attivare una nuova linea con telecom a €96 e attivare Alice+canone oppure attivare una nuova linea con Telecom gratis attivando l'offerta voip di Alice Casa

ciccaz
03-06-2009, 15:06
Si, ma non prendere assolutamente l'adsl di tele2, visto che ti è arrivata da poco sarai sicuramente in wholesale e vista la velocità dell' adsl di tele2 andrai a 1mega.

utopics87
03-06-2009, 15:08
Si, ma non prendere assolutamente l'adsl di tele2, visto che ti è arrivata da poco sarai sicuramente in wholesale e vista la velocità dell' adsl di tele2 andrai a 1mega.

assolutamente d'accordo

saimonv85
03-06-2009, 16:43
OK!...quindi...non si può fare!...o sia telefono ke adsl di un'unico operatore o niente!?

utopics87
03-06-2009, 18:33
ti consiglierei Tiscali con adsl+voce
ora offre la 8 e la 10mega anche se si è coperti in wholesale e non filtra il p2p

http://abbonati.tiscali.it/

per chiamare è necessario collegare il telefono al router in comodato come per Alice Casa

doomer
03-06-2009, 18:39
e com'è che io ho voce tele2 e adsl alice 7 mega?

utopics87
03-06-2009, 18:43

paghi il canone telecom?

mavelot
03-06-2009, 18:53

Tu hai fatto sicuramente una semplice CPS con Tele2.
MA paghi ancora il canone telecom....altrimenti non potresti avere Alice.

doomer
03-06-2009, 18:58
paghi il canone telecom?

si, allora è per quello... ma allora lo può fare anche saimonv85

ciccaz
03-06-2009, 19:40
Si, ma è un controsenso lui si è fatto tele2 voce per non pagare il canone e mo lo deve ripagare per avere alice. E' consigliabile o fare Libero Tiscali tutto incluso niente canone

doomer
03-06-2009, 20:11
Si, ma è un controsenso lui si è fatto tele2 voce per non pagare il canone e mo lo deve ripagare per avere alice. E' consigliabile o fare Libero Tiscali tutto incluso niente canone

non ha specificato che non paga il canone, potrebbe essere nella mia stessa situazione...

saimonv85
04-06-2009, 08:28
Eccomi...

no il canone telecom non lo pago +!..infatti ieri sera ho chiamato e m'hanno confermato che non si può fare tele2 voce e alice adsl...

Devo fare tutto di un unico operatore e disdire Tele2...pagando 60€!:muro:

Di restare in Tele2 non ci penso nemmeno x l'adsl!..ho sentito tante cose non belle!!!...confermate?

Che mi consigliate?...io sarei + per Tiscali tutto incluso, quello da 7/8mega...altrimenti Alice...gli altri non mi danno molta fiducia (x sentito dire)...

Considerate che farò tanto gaming on-line con la Xbox360, sicuramente qualcosa in p2p....e il solito....

Voi che dite?...

P.S. una curiosità...visto che per risparmiare qualcosa dovrò fare 1nuova linee...perciò avrò 1nuovo numero di tel, quest'ultimo sarà aggiornato sulle guide telefoniche?...ed sarà aggiornato anche se mi abbonerò ad altri operatori non telecom?...e i telefoni normali...vanno bene ancora per chiamare una volta fatto il collegamento?....sia col modem Alice ke Tiscali?

CIAO...e grazie dei suggerimenti!!

kilthedog91
04-06-2009, 08:41
Forse si può fare ma bisognerebbe avere due linee diverse:una per la sola Tele2 e l'altra per telecom. Economicamente non penso che sia convieniente questa possibile soluzione.

ciccaz
04-06-2009, 14:51
Eccomi...

no il canone telecom non lo pago +!..infatti ieri sera ho chiamato e m'hanno confermato che non si può fare tele2 voce e alice adsl...

Devo fare tutto di un unico operatore e disdire Tele2...pagando 60€!:muro:

Di restare in Tele2 non ci penso nemmeno x l'adsl!..ho sentito tante cose non belle!!!...confermate?

Che mi consigliate?...io sarei + per Tiscali tutto incluso, quello da 7/8mega...altrimenti Alice...gli altri non mi danno molta fiducia (x sentito dire)...

Considerate che farò tanto gaming on-line con la Xbox360, sicuramente qualcosa in p2p....e il solito....

Voi che dite?...

P.S. una curiosità...visto che per risparmiare qualcosa dovrò fare 1nuova linee...perciò avrò 1nuovo numero di tel, quest'ultimo sarà aggiornato sulle guide telefoniche?...ed sarà aggiornato anche se mi abbonerò ad altri operatori non telecom?...e i telefoni normali...vanno bene ancora per chiamare una volta fatto il collegamento?....sia col modem Alice ke Tiscali?

CIAO...e grazie dei suggerimenti!!

Allora se fai Tiscali sarai in Wholsale sicuramente visto che l'adsl è arrivata da poco, telefonerai in voip con il telefono attaccato al router fornito Tiscali.
Ti consiglio il tutto incluso che hai la 10mb/1mb in fast ottima per il gaming online, e ha un ottima tariffa per telefonare.
Il tuo numero dovrebbe apparire sui prossimi elenchi telefonici 2009/2010 , 2010/2011.
Tiscali non filtra il traffico come tele2 e quindi il p2p funziona.
Siccome sarai in wholsale in pratica sarà un adsl telecom rivenduta.