View Full Version : aiuto per posta di libero
Ciao a tutti mi succede una cosa strana, ho scaricato explorer 8 e non riesco più ad aprire la posta !!! mi dice " è stato bloccato il download di file dal sito" non riesco proprio a sbloccarlo..... Mah, misteri della tecnica ? aiuto
Scarica un altro browser (es firefox) e prova a vedere se scarica la posta, magari sono problemi del provider ;)
se da firefox vado in libero ed apro la posta si apre tranquillamente !!! Perchè da libero direttamente risulta bloccata ?
Ma intendi che non ti apre la posta di libero via client (outlook)?
oppure intendi che non apre la posta solo con IE8
se da firefox vado in libero ed apro la posta si apre tranquillamente !!! Perchè da libero direttamente risulta bloccata ?
scusa ma non l'ho proprio capita...
Intanto grazie per l'interessamento.... Cerco di spiegarmi meglio.... apro internet explorer con libero e quando cerco di aprire la posta questi mi dice che " per facilitare la protezione, è stato bloccato il download di file dal sito ". Invece con mozilla firefox nella tendina di ricerca cerco "libero" questi si apre e da li riesco tranquillamente ad accedere alla posta !! come mai ?
Allora si sa che IE8 fa .... cmq prova a disattivare il blocco pop-up e vedere se funziona. Al limite utilizzi Firefox come browser predefinito che è molto meglio di explorer sia come sicurezza, come velocità e come personalizzazione:sofico:
Intanto grazie per l'interessamento.... Cerco di spiegarmi meglio.... apro internet explorer con libero e quando cerco di aprire la posta questi mi dice che " per facilitare la protezione, è stato bloccato il download di file dal sito ". Invece con mozilla firefox nella tendina di ricerca cerco "libero" questi si apre e da li riesco tranquillamente ad accedere alla posta !! come mai ?
C'è sempre qualcosa di non chiaro! Che significa "apro internet explorer con libero"???
Intendi dire che la pagina predefinita di Internet Explorer è www.libero.it?
Cmq da Internet explorer vai su
Strumenti --> Opzioni Internet --> Generale
Clicca su "Elimina..."
Nella finestra che si apre, spunta "File Temporanei Internet" e "Cookie" e TOGLI il segno di spunta da "Mantieni dati sui siti Web preferiti".
A questo punto clicca su "Elimina"
Poi prova a riandare sulla mail di Libero e guarda se ti funziona
niente, non funziona, ..... mi dovrò arrendere ad andarci da firefox, però non capisco il perchè......
Eureka , sistemato..... ma non ho ancora capito cosa ho fatto !!!! però tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.